Orientale - Marigliano (NA) - Altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela (nome ovviamente inventato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-new-arrivata__a-napoli-sz8m92435484
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
NAZIONALITA': cinese
ETA': fra i 30 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese, alta su 1,60 circa, capelli scuri lisci, tette piccole e culo quasi piatto
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore un po' stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689869xx

LA MIA RECENSIONE:
Spostatomi in provincia alla ricerca dell'orientale perfetta, mi imbatto da tempo in questo annuncio a Marigliano. Chiamo e solito menù. Mi fornisce l'indirizzo e mi fiondo in zona. Siamo in realtà più a Mariglianella che a Marigliano ma comunque è facile arrivare. Il problema è il palazzo dove riceve che è molto frequentato con tanti piani. Comunque attendo l'ascensore e mi porto al piano indicato. Appena sceso dall'ascensore, trovo una porta aperta da cui una mano mi fa segno di entrare. Entro e mi trovo davanti una vecchietta cinese. Onestamente, pur avendo messo a segno prestazioni con tutte le orientali che ho incontrato, questa non era proprio di mio gradimento anche perchè vecchietta e perciò stavo già per riguadagnare la porta quando mi dice che la ragazza è dentro. Così mi fa accomodare in una stanza dalle luci soffuse dove mi presenta un'altra cinese, manco questa un granchè. Penso sotto la quarantina, con due tettine piccole e un fisico un po' formosetto. Mi abbraccia e mi accarezza subito il fratellino. Così decido di rimanere, anche se certo non ci ritornerò. Verso l'obolo che la cinese subito porge all'altra che se ne va dalla stanza. Cominciamo con un po' di preliminari, carezze, abbracci, strusciatine e poi lei parte con un affondo di FK: l'alito era abbastanza tranquillo e quindi decido di starci e approfondire l'argomento. Cominciamo a spogliarci e passiamo sul letto dove la prestazione non è male con un buon BBJ con leccatina ai gioielli. Mi chiede anche se voglio fare daty ma preferisco evitare, non perchè la donna non sia pulita. Partiamo quindi con RAI1 in varie posizioni dopo incappucciata. Il tutto con profondi FK. Concludo sulle sue piccole tette dopo scappucciamento e dopo un bel po' di stantuffate.
In conclusione prestazione non male ma ci sta l'aspetto fisico comunque di una (quasi) quarantenne tipicamente cinese. E poi c'è il problema del luogo in quanto il palazzo è davvero in zona molto frequentata.
 
Alto