Orientale - Moltalto (CS) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ciao de giorgi.cè ancora,continuo a fottermela alla grande io :) solo che è diventata un po piu frettolosa del solito! :D
che io sappia ce ne sono altre 3/4 a rende...ma non ci sono andato..se dovessi andare da una di quelle nuove lascia una recensione poi eheheh ;)

Ecco c'erano altre orientali a Rende. Se quella di montalto non è cambiata, non è detto che quelle di rende lo siano ... Si possono avere notizie ulteriori su queste altre ?
Inoltre (X djromantic) .. quella di montalto rai2 lo da ? (io ci sono stato ma non l'ho chiesto all'epoca dei fatti....).
A presto,
Alessio

Ecco c'erano altre orientali a Rende. Se quella di montalto non è cambiata, non è detto che quelle di rende lo siano ... Si possono avere notizie ulteriori su queste altre ?
Inoltre (X djromantic) .. quella di montalto rai2 lo da ? (io ci sono stato ma non l'ho chiesto all'epoca dei fatti....).
A presto,
Alessio
no ale,niente rai2 purtroppo..avevo chiesto e mi ha detto no...provando a mettercelo stessa cosa...giusto con le dita delicatamente se lo fa esplorare un po...ma meglio stare attenti con la ''pulizia'' . in alcune cose non sono impeccabili le cinesine!
in compenso come gia detto fa ottimi blj,una dote comune alle orientali..
ma ripeto la sconsiglio ultimamente non sta lavorando bene....si sara seccata anche lei di prendere c...zi!!!!! :D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto