orientale - montebelluna - bakecaincontrii

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mi sembra di aver capito Elisa (ma non sono sicuro)
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-fyta42966623
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': attorno ai 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, per niente
SERVIZI OFFERTI: BBJ ; RAI1; MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ ;69; RAI1 ;CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: non bella di viso, e anche il fisico tende a decadere (pancetta)
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': impiegato 3 tel. per capire dove si trova il posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ; scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711167XX

LA MIA RECENSIONE:orientale a montebelluna
dopo un bel periodo in compaglia della bronchite (co sti sbalzi di temperatura...), ho voglia di "sgranchirmi" senza spendere troppo, e opto per una orientale..
gli occhi cadono a Montebelluna, e anche se oramai riassodato che le loro foto sono dei fake, ci provo.
per trovarla ho dovuto telefonargli 3 volte, perche la piazza che mi indica, il navigatore si ostina a darmi inesistente, comunque si trova in centro vicino al municipio.
salgo al 3° piano e quando la vedo, mi vie voglia di mollare, ma visto l'ora tarda e gli ormoni a 1000 causa astinenza, chiuso gli occhi e via..
concordiamo per 50, facciamo le pulizie (anche se ero gia docciato),iniziamo con un BBJ (medio) , 69 (no daty, non ha voluto e non ho insistito) per passare a RAI1 nelle tre canoniche posizioni .
Arrivato al dunque, chiedo il CIM con esito positivo, tolgo il cappuccio e le vengo in bocca..
altra pulizzia, Lei mi chiede gentilmente se volevo anche i massaggi, ma vista l'ora rifiuto, saluto e vado.
In conclusione, che dira.. se sei in astinenza e vui spender poco, penso di aver ricevuto il massimo..
Lei è gentile e volenterosa, ma esteticamente, per Me, non è gran che (e sono buono)
Ciao a tutti
 
B

beta1974

Ospite
Ospite
tutte le foto che mettono sono false e anche l età di solito,a me è capitato una di 50 e l annuncio diceva 19,a parte questo le cinesi non sono un granché ma concordo con te sono amorevoli e abbastanza porche e costano relativamente poco
 
Commenta
Alto