Orientale - Occhiobello (RO) - Altro

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/_appen...rientale_massaggia_bellissima_-i-1216833.html
CITTA' DELL' INCONTRO: Occhiobello – Vicolo Venezia
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Dfk, Rai1, Dati, Cim
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BBBJ, Dfk, Rai1, AnRimming, Cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 55' door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~1,70, capelli corvini, occhi neri, fisico niente male. Seno 3a, depilata ma con ricrescita, tatuaggio braccio dx.
ATTITUDINE: ottima (se finge lo fa molto bene)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33184349xx

Fisso un appuntamento pensando alla solita fregatura cinese. Raggiungo la location in quel di Occhiobello. Mi apre una cina niente male non è quella delle foto ma è molto somigliante. Parla pochissimo italiano, mi fa accomodare e mi fa capire a gesti le sue offerte. Provo subito a baciarle la bocca e lei si abbandona ad un lungo Dfk.. poi mi accarezza dappertutto.. uauhh. Dopo le abluzioni di rito ci spostiamo sul letto. Assaggio la sua patatina depilata (ma con ricrescita un pò fastidiosa per la verità) e lei sembra apprezzare moltissimo si bagna molto ed inizia ad emettere forti gridolini. Poi mi afferra la testa e tenta di dirigere il gioco apprezzando moltissimo anche le mie due dita che rovistano la sua gnocchetta. Non sembra fingere mentre ci do dentro con la lingua ed a un certo punto mi pare stia per venire. Infoiatissimo vado subito per un 69 e lei ci dà dentro come un ossessa. Ad un certo punto ci mettiamo di fianco e lei geme sempre di più e, a sorpresa, mi pratica senza richiesta da parte mia un AnRimming talmente profondo che quasi capitolo. Non essendo giovanissimo decido di interrompere (sarei troppo lungo in un eventuale second shot!) ed andare di mission. Lei mi incoraggia ad andare più forte e mi bacia con passione dicendo "ancola ancola" ed emmettendo gridolini vari. Più ci do dentro e più sembra piacergli.. Dopo un poco mi chiede di salire sopra di me, mi bacia dolcememte e mi stantuffa così bene che dopo alcuni minuti vengo come un matto. Lei mi abbraccia poi mi dice "tu blavo" "tu bello".. poi mi asciuga il sudore mi chiede se sono sposato, se ho figli ecc.. Mi propone una doccia e mi offre da bere acqua. Parla pochissimo italiano ma dolcemente mi fa capire che le piaccio molto.. Chissà se sarà vero. Comunque un esperienza da rifare.
 
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/_appena...i-1216833.html
CITTA' DELL' INCONTRO: Occhiobello – Vic Venezia
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
NAZIONALITA': cina (cosi dice)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Dfk, Rai1, Dati, Cim
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BBBJ, Dfk, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~1,70, capelli neri, fisico asciutto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33184349xx

Confesso di essere un poco in difficolta.. E non solo perche sono un novizio. Ho infatti visitato anche io la ragazza in questione sin da quando lavorava a Rovigo. Credevo di essere un po speciale per lei in quanto avevo l impressione che mi dedicasse una attenzione particolare. Ora invece scopro di non essere l unico.. L atteggiamento che aveva con me era in puro stile Gfe con baci appassionati sulla bocca.. Cavolo mi stavo quasi innamorando! Lei ha sempre dimostrato di apprezzare il mio atteggiamento incoraggiandomi con "blavo", "tu bene" ecc. L ultima volta che ci siamo visti poco tempo fa: ci baciamo sulla bocca appassionatamente, la palpeggio dappertutto e dopo un veloce salto in bagno siamo sul letto avvinghiati. Le offro subito un dati che lei apparentemente gradisce moltissimo con gridolini e divincolamenti vari. Poi dopo un bel po, con lei tutta bagnata passiamo ad un 69 e lei offre al fratellone gia in estasi un bel Bj scoperto e salivoso. Lei ansima sempre piu dimenando il bacino e alla fine lei sembra venire. Poi la prendo in una lunga mission dove lei mi incita a non smettere e continuare cosi. Mentre mi bacia esplodo con forza. Poi ancora qualche bacio, carezze, mi asciuga il sudore. Dopo un po mi lavo, lei parla pochissimo italiano per cui cerca di esprimersi come puo in un linguaggio stentatissimo. Un bacio poi la saluto e via.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
5
Località
Ferrara
chissa' perche' leggendo le due rece mi ricorda una cina che lavorava a ferrara l'anno scorso,stesso atteggiamento da gfe ,la prima volta ti innamori,la seconda volta te la trombi,la terza volta ti passa il voglino
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/_appena...i-1216833.html
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello – Vicolo Venezia
NAZIONALITA': Cina (Asiatica)
ETA': sulla trentina (stima)
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Dfk, Rai1, Dati, Cim
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 50' (effettivi 40)
DESCRIZIONE FISICA: fisico discreto alta circa 1.70 abbastanza "robustotta" non è però grassa direi soda, seno anonimo (una seconda "secondo" me), lato b buono, capelli neri mossi, denti ok, non rilevati odori/profumi particolari: insomma più che passabile.
ATTITUDINE: buona (falsa ma credibile)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33184349xx


Premessa: il genere cina o asiatico mi mancava del tutto, ergo desideroso di colmare questa lacuna, mi sono adoperto per rimediare. Ammetto che da tempo "lukeravo" sul forum, soprattutto visto l'elevato rischio missile, fake etc. che il genere asiatico di solito comporta, comunque cerco di rimediare con il seguente contributo.

Contatto telefonico: immediato al primo tentativo, praticamente (vedi più avanti) credo che risponde sempre...
Prenoto la visita con preavviso di mezzora (tempo tecnico di viaggio)arrivo davanti al civico. Riceve app.to in un complesso di condomini, privacy poca ma non ho incrociato nessuno, ingresso all'app.to agevole (solo una piccola rampa di scale).

Primo impatto: bene. Sorrisi a manetta, lei non è male, non è da urlo ma, partendo prevenuto, senza immaginare chissa quale fantastica asiatica (e pronto a girare i tacchi), la prima impressione "boh dai insomma non male", mi aspettavo una piccoletta invece è abbastanza alta e proporzionata.

Appartamento: ottimo. Pulito, condizionatore, ventilatore, bagno ordinato, nessun odore strano.

Comunicazione: ND. Ovvero non parla italiano o meglio ci prova io, che sono particolarmente tordo, capisco niente, solo il nome "Luna" ergo la fase "Trattativa et Servizi" dura 3 secondi, ovvero lei chiede 50 "no fletta" , io (in giornata "da sborone") gli metto in mano 70 euro al che sorrisone "ooohhh, glazie glazie tu buono" .

Svolgimento:

Prima di iniziare mi fa capire se voglio lavarmi ma ero appena docciato, non sudato e quindi ok.

Mi fa stendere sul letto, lei sorride sempre (una costante...), è pulita (un po sudatina) ma nessun odore o profumo strano, non sa da niente, pelle liscia. Mi controlla il fratellino e provvede al suo lavaggio con salviettina.

Inizio con un BBJ che praticamente svolge in tutte le varianti possibili (compreso gioielli con "risucchio" degli stessi), solo che ...ogni tanto si ferma per prendere una salvietta per pulire il mio fratellino poi, altra salvietta, si pulisce la bocca (sputacchiando ma non in modo volgare).

Sarà che ero in giornata positiva ma la cosa non mi disturba più di tanto, anzi mi consolo pensando che tiene particolarmente all'igene, inoltre (dato che questa "manutenzione" sarà praticata più volte ad intervalli piu o meno regolari) mi ha consentito di: a) non capitolare precocemente"; b) sono anche "delicatino" e visto l'impegno che ci mette (a volte anche troppo deciso) un po di pausa ci stava (sembrava di essere in streaming con le pause per ricaricare)....

Indubbiante con il BBJ ci sa fare, gran parte del tempo direi 80% praticamente è stato dedicato a questo, il che rispondeva alle mie aspirazioni, praticamente ero andato con lo scopo di trovare tipologia (asiatica) un po di tecnica e la situazione per tale pratica.

Per fortuna è andata propio cosi: mi sono disteso sul letto, ho lasciato fare, ho solo: un po "pastrugnato" con qualche "ciucciata" le tette (ma dimensioni e struttura, per i miei gusti, sono al minimo sindacale), "palpeggiato" le chiappe (buono il "culetto" sodo, tondo e liscio) ma non ho ne digitalizato ne leccato ne baciato (solo qualche bacetto sporadico sul collo ma niente di che).

Allora nota dolente o meglio segnalo che praticamente se suona il telefono (ne ha due) lei risponde ... si scusa, sorrisoni ma intanto corre a rispondere.

Ora ripeto sarà che ero particolarmente positivo invece di incazzarmi, questo comportamento (comunque deprecabile) mi ha permesso di riprendere fiato. Poi, visto che comunque non si alzava ma prendeva il telefono piazzato sul comodino/sedia, ad un certo punto (dopo la seconda terza chiamata) ho iniziato a "disturbarla" mentre rispondeva, avvicinavo il pisellino alla bocca e lei alterna la risposta ad una ciucciata oppure lo teneva in mano e continuava a mantenere il motore al minimo, oppure, mentre dava due o tre istruzioni ai "colleghi" (OT alcuni colleghi sono proprio dei grezzi maleducati), le strusciavo il fratellino sulle tette, o lo appoggiavo sulle chiappette, insomma un pò qui un pò là ciucciaqui ciuccialà. Lei sempre disponibile mai scazzata anzi sembrava divertirsi alla cosa (io anche).

Dopo circa mezzoretta dedicato al BBJ, gommatura (trasparente) e passaggio a RAI1. Faccio il minimo sindacale, non mi "cavo il collo" sto li qualche minuto.. o meglio sarà stato poco più che 1 minuto giusto per fare qualcosa.

Poi, dalla posizione canonica, mi sfilo, mi metto a cavalcioni "alla spagnola", tolgo il preservativo, chiedo Ok? lei Ok Ok, bene. Alterno ciucciate a strofinaggio di tette, poi mi avvicino alla bocca e come nei filmini arrivo, lei non si tira indietro continua insomma sempra di essere nel classico film porno asian dove lei non vede l'ora di assoporare. (NB Per foruna non ha suonato il telefono in quel frangente) Ok finito con sorrisi vari, dice qualcosa che non capisco, mi offre il bagno per lavarmi ed anche lei (stavolta con colluttorio e solita sputacchiata).

Conclusioni: per fortuna complice la giornata che mi girava bene (ho anche vinto il ramino con amici alla sera) mi sono divertito, nota positiva la sua disponibilità a fare praticamente tutto con la bocca io pigro a farmi fare tutto e decidere la mia venuta come volevo.
Per il resto non ho approfondito. Sottolineo il comportamento gentile, disponibile, i sorrisi più o meno falsi ma piuttosto che musi o scazzate vere, la pulizia sua e della location, negativo il comportamento per il telefono se a qualcono da fastidio cercare (se ci riesce) di chiarire prima.

Sperdo di essere stato esaustivo per ulteriori dettagli a vostra disposizione.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Uahu confesso di sentirmi un pollo. Ma come si fa a prendersi una cotta per una che lavora nel settore.. dovevo aspettarmelo. Un mio conoscente (piuttosto prestante direi) sapendo della mia cotta per la dolce cinesina mi ha messo in guardia -se lo fa con te lo fa con tutti- mi aveva suggerito saggiamente. Siccome insistevo di essere convinto che con me era diverso, senza dirmi niente mi ha combinato uno scherzo poco piacevole. Si e recato da lei ed ha sistemato il telefonino in posizione strategica filmando la sua avventura con la donna in questione. Francamente non so come abbia fatto ma il filmato era piu che chiaro: lui l ha scaldata non poco e lei lo baciava apassionatamente, lo incoraggiava ecc. Lui e stato con lei per ben piu di un ora senza problema senza che lei lo mandasse via (cosi mi ha detto). E rimasto abbracciato a lungo con lei nel letto e la baciava ricambiato ampiamente da lei (e questo si vedeva chiaramente!). Quando mi ha fatto vedere il filmino son quasi impazzito di gelosia.. Comunque ora mi ha convinto ma lo stesso lei mi piace e non ci posso far nulla!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Dando un occhiata su internet non e difficile recuperare il numero di telefono, la chiami e ti dara il suo indirizzo esatto. Comunque se vai da lei fai una recensione per piacere, sono curioso di sapere quanto grande e la fregatura che mi ha tirato la cinesina!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x squire e roberto
NON fate copia/incolla delle altre rece altrimenti il link non funziona


si inserisce la scheda e poi il link sempre tramite le relative icone(tasto) che appaiono sopra l'area di editing

domanda x neer e roberto, recensori
come mai dal rate standard cinese (50€) siete passati a 70-80€?
cosa fa a 50€ e cosa in più per 70€?

squire l'ha detto che ha fatto lo "sborone"
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Io sono stato con lei anche per piu di un ora a volte e lei aveva con me un atteggiamento realmente amichevole ed in puro stile "fidanzatina". I baci erano appassionati (cosi pareva a me) e a volte, se nessun cliente telefonava, passavamo dei bei momenti accarezzandoci vicendevolmente. Devo dire che per questo motivo dare a lei 70 euro mi sembrava piu che ragionevole. Il problema e nato dopo come ho spiegato precedentemente visto il feeling che si e venuto a creare ed in gran parte per merito del suo atteggiamento nei miei confronti che mi sembrava molto passionale... Comunque se qualcuno ha avuto lo stesso trattamento puo dirlo tranquillamente cosi sapro di non essere stato l unico pollo ad aver pensato di aver avuto attenzioni particolari da parte sua! :)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Le foto:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho incontrato a Ferrara nel solito bar il tizio dei filmati.. Cazz..! Non so come abbia fatto pero' sembra avere ora una attrezzattura di tutto rispetto e aveva decine di altri filmati con cui e' riuscito a riprendere la ragazza in azione anche con altri clienti..! Questa volta si trattava di materiale di qualita' sempre amatoriale ma molto migliore e a risoluzione piu' alta di quelli registrati precedentemente con il telefonino. Dopo averli visionati credo di aver capito bene come lavora la cinesina. Ha molti clienti occasionali a cui dedica una mezzoretta circa e lavora con loro rispondendo al cellulare che squilla spesso. Ad alcuni clienti, che invece sembra conoscere meglio, dedica maggior tempo ed attenzioni e il telefono non squilla (probabilmente lo spegne). Con qualcuno (uno in particolare sembra piacergli molto), pare aver stabilito un rapporto da vera fidanzatina ha un grande trasporto, baci profondi con la lingua, gridolini vari e poi abbracci e carezze stesi sul letto anche a lungo dopo finito il rapporto: con lui sta piu' a lungo, inizia probabilmente a baciarlo e ad abbraciarlo sin dall'anticamera perche' quando i due entrano in scena nei filmati (le riprese si riferiscono solo a scene fisse nella stanza da letto) sembrano gia' ad un buon punto di intimita'.. Con qualcuno sembra fare scoperto (nel senso che dai filmati non si nota) mentre con quello che sembra piacergli di piu' e con il quale sembra avere maggiore intimita' fa sicuramente scoperto. A diversi tra i 'conosciuti' sembra praticare (anche qui dai filmati non si nota molto bene) anche A.rimming e ad uno si vedeva chiaramente praticare un massaggio prostatico. Tra i clienti anche un cinese con il quale sembra avere un rapporto di deferenza e con il quale a volta sembra questionare... Non mi era mai capitato niente di simile, ma dopo quello che ho visto non andro' piu' da lei. Ho visitato intanto a Rovigo un altra signorina che provero' a recensire piu' avanti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
per fortuna non sono stato mai dalla signorina in questione, ma mi spaventa sapere che qualcuno faccia dei filmati non autorizzati e poi li faccia vedere ad amici in bar...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Infatti.. non mi e' mai capitato niente di simile. Evidentemente c'e' qualcuno che si diverte in questo modo... e qualcosa mi fa pensare che il tizio non sia l'unico e che vi sia una sorta di mondo sommerso ove tali deprecabili azioni sono accolte con altissimo gradimento. Mah, francamente mi chiedo come abbia potuto fare perche' alcuni filmati, anche se amatoriali, erano nitidissimi e di ottima qualita'. Confesso che se non li avessi visti con i miei occhi non ci avrei creduto.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
chissa' perche' leggendo le due rece mi ricorda una cina che lavorava a ferrara l'anno scorso,stesso atteggiamento da gfe ,la prima volta ti innamori,la seconda volta te la trombi,la terza volta ti passa il voglino[/QUOTE

A me ha detto che sono 4 messi che è in italia e solo poche settimane che è ad occhiobello , prima era a milano .
 
Commenta
Alto