Orientale - Occhiobello (RO) - Altro

Reaction score
0
Non era a Ferrara l'anno scorso. Era a Rovigo prima di Occhiobello. Pero' sarebbe giusto che anche tu inserissi una recensione su di lei come abbiamo fatto tutti visto che la conosci!

Commenta
Reaction score
0
Maxym: non era a Ferrara l'anno scorso. Era a Rovigo prima, poi a Occhiobello da un po'.. Pero' mi sembrerebbe giusto che anche tu inserissi una recensione visto che la conosci come abbiamo fatto tutti!

Commenta
Reaction score
0
Si effettivamente sapere di essere filmati mette un senso di ansia . Più che una mia recensione sarebbe meglio sapere se la cinesina in questione è complice oppure vittima a sua volta di questi video e questo ce lo puoi dire tu Roberto23 . Riguardo alla recensione a parte il fatto che non ne ho mai fatte ( per mancanza di materiale , non per altro ) diventerebbe esattamente una copia della della tua , è successo esattamente quello che è successo a te e ho avuto anche le stesse sensazioni . Era molto tempo che non andavo con una loft per il motivo che alla fine ho sempre rimpianto le decine , centinaia di euro che avevo speso , sempre incontri molto deludenti . questa mi ha piacevolmente sorpreso . molto cordiale , finge un pò quando la tocchi con gridolini fuori tempo proprio ma quando la trombi si lascia andare e gli piace proprio . Sarà mica ninfomane ? unisce l'utile al dilettevole . :prankster2: Riguardo alla sua permaneza in italia ha detto che è qui da 4 mesi , prima a milano e adesso da qualche settimana a occhiobello . A qualcuno ha mentito sicuramente . Considerando come parla l'italiano ( cioè niente ) mi viene da pensare che sia giusta la versione che ha raccontato a me . in un anno in italia puoi imparare anche 50 parole , questa ne conosce solo sette :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Maxim: dopo aver visionato tutti quei filmati ho pensato anche io che lei sia ninfomane. Con un uomo pero' (capelli neri eta' intorno ai 38\40 fisico asciutto.. che anche lui come gli altri dimostrava con lei particolare confidenza stile innamorato) sembra abbia avuto un orgasmo vero. Cio' che pero' ho capito meglio, e che prima mi sfuggiva, e' che lei e' veramente molto furba.. Usa moine da gattina e fa credere ai molti polli che ci sono cascati di essere il suo boyfrend preferito. Non lo fa con tutti ma solo con un folto gruppo di selezionati affecionados di suo gradimento con cui non fa problemi di tempo e cerca di intrappolare il malcapitato in una qualche sorta di legame. In poco tempo si e' creata una coorte di estimatori (che sembrano effettivamente uomini che gli piacciono veramente) e con loro si comporta appunto come una fidanzatina. I polli ci cascano come niente (io sono uno di quelli, entrato nella sua trappola fin da quando lavorava a Rovigo) e sembra che tutti costoro, ovviamente all'insaputa l'uno dell'altro, credono di essere i suoi 'preferiti'. Usa poche parole ma cazz.. dopo che sei stato a letto con lei che ti bacia e abbraccia dolcemente, ti accarezza e ti dice 'amole', 'tu blavo' ecc. senza problemi di tempo e' facile cadere nel trucco. Ti assicuro e' brava ma e' molto, molto furba. Detto questo ripeto: sono nuovo in questo forum ma e' caratteristica di un forum la condivisione delle esperienze. Quindi sarebbe opportuno ed anche giusto che coloro che intervengono le condividano con gli altri. Se tu l'hai conosciuta dovresti inserire una scheda.

Commenta
Reaction score
0
Non vorrei piu' intervenire su questo topic perche' sto dedicandogli anche troppo tempo. Per concludere, vista la mia brutta esperienza, direi a tutti quelli come me che sono cascati nella trappola cinese di stare attenti e di non illudersi di essere i suoi unici preferiti.. Sono parecchi a piacergli e ad avere con lei un sesso anche sfrenato che lei dimostra sinceramente di apprezzare specie quando viene trombata (ma con le cinesi non si capisce mai.. sono molto brave a fingere e ad infinocchiarti con dolcezza). Lei lavora tantissimo anche fino alle 2,30 di notte e fa veramente di tutto. Quando non vuole baciare qualcuno con la lingua dice 'io bocca amalo' (dove 'amalo' sta per amaro..) e gira la testa da un lato. Da quello che ho capito vedendo i filmati lei sta cercando di farsi sposare e cerca, tra quelli che gli piacciono un pollo che, una volta innamorato di lei la sposi (sigh!). Con qualcuno lei parla al telefono quando e' sola dicendo solo alcune parole in italiano tipo: 'tu amole', 'tu solo amico', 'io piace tanto te'. Ogni tanto quando e' sola si sente anche questionare vivacemente al telefono in cinese. Come ho detto un uomo cinese che si reca spesso da lei sembra trattarla come una dipendente, lei fa sesso con lui ma non si lascia andare come con altri.

Commenta
Reaction score
0
Non mi hai risposto Roberto23 se è complice o vittima di quei filmati .

Commenta
Reaction score
0
Mi pare evidente che sia una vittima.. di questo non avrei dubbio alcuno. Pero' anche te non hai inserito la scheda di recensione mentre io si! Se usufruisci delle informazioni degli utenti devi darne anche te. Non credi? Questa e' una delle regole base che fa parte della normale educazione nei forum.

Commenta
Reaction score
0
Comunque, per chiudere definitivamente sul topic, devo dire che questo forum ha una grande utilità perchè permette di svelare cosa fanno veramente nel segreto delle loro stanze le signore che lavorano nel settore. Tra l'altro alcuni di noi possono sventare le trappoline sentimentali che a volte alcune donzelle mettono in atto facendoci credere di essere un pò speciali per loro. Con moine, abracci e baci profondi ecc. ci tengono per più tempo a letto con dei "tu piace" "tu blavo" "tu amico bene" ecc. e poi magari ti chiedono anche qualche piacerino come è successo a me. Un'idea l'avrei. Potrebbe essere quella di andare in due a trovare la donzella (che si mostrerà molto stupita di vederci insieme, con la sua aria ingenua) e farci una trombata memorabile in duo, tanto per fargli capire che non siamo dei polli. Se Maxim non è d'accordo un altro eventuale socio potrebbe essere uno dei suoi diversi clienti "speciali" entrato nella "trappola". Ad es. uno potrebbe essere ad l'amico che anche sembra avere un rapporto privilegiato con lei e che uno degli ultimi Venerdì (a tarda notte tra la una e un quarto e le due e un quarto se non ricordo male) si è fatto una trombata memorabile. Notare che sarà stato il decimo che la signorina si scopava consecutivamente (prima di lui, ad alcuni clienti che probabilmente non erano di suo gradimento, aveva fatto capire di essere un pò stanca, e dopo avere trombato un pochino cercava di finirli con la bocca tenendo il cellulare acceso..) ma quando è arrivato lui la furbetta era invece molto effervescente: telefoni spenti, baci e abbracci appassionati, gridolini conditi da paroline cinesi e incitamenti di piacere. Anche lui sembrerebbe un altro di quelli caduti nella tela del ragno che potrebbe aiutarmi nel piano.. Forse il piano e' un po' pazzo ma potrebbe essere carino e ci si potrebbe divertire. Naturalmente molti non vorranno entrare allo scoperto esponendosi nel forum.. Nel caso potremmo eventualmente parlane in privato.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo devo cancellare tutto ciò che ho detto precedentemente. Ho visitato ancora la cinesina e sono rimasto deluso rispetto ai primi incontri. La giovincella sembra molto più furba di quello che dà a vedere ed ha messo su una vera azienda. Tutte e due le volte che sono andato a trovarla ho dovuto aspettare un pò in macchina perchè era occupata. Durante il rapporto (che è durato molto meno delle volte precedenti) lei aveva due telefoni accesi e si è dimostrata meno partecipe, sempre gentile ma un pò svogliata e anche sudaticcia. Ha messo su un pò di pancetta ed entrambe le volte ho rischiato di incontrarmi con clienti che vanno e che vengono. L'ultima volta esco dal suo appartamento (ed era quasi l'una di notte) perchè mentre ancora ero da lei aveva fissato un nuovo appuntamento con un cliente dicendo ad un'altro di aspettare (con un gergo italiano che vi lascio immaginare). Di questi uno lo vedo arrivare mentre l'altro è probabilmente quello che vedo armeggiare al telefono sotto la sua abitazione. Insomma ora è sempre occupata fino a tardi. Ho fatto un rapido calcolo a spanne e secondo me riesce a farsene anche più di dodici al giorno. Se supponiamo che la metà gli dia 50 cartoni e i restanti 6 una media di 70 (ma io gliene davo sempre 80) arriviamo a circa 700 cartoni giornalieri. E siccome lavora sempre, domeniche incluse, siamo a circa 21.000 cartoni al mese esentasse.. tolte le spese di vitto e alloggio fate vobis! Capperi se una lavora così per 10 mesi si porta a casa una ragguardevole cifretta che io non guadagnerò mai neanche dando il sangue, nonostante per fortuna abbia un buon lavoro! Detto questo mi sembra evidente che il sottoscritto non andrà più a trovarla. Spiace sentire della disavventura di Roberto23 che a mio avviso è stato un pò troppo ingenuo. Il fatto delle riprese poi mi sembra pazzesco. Se dovessi essere anch'io un attore in quel film devo dire che mi romperebbe parecchio. L'idea di Roberto23 che i vari fidanzatini torteggiati si presentino in due da lei per fargli capire che i punter italiani non sono poi così polli mi sembra interessante ma di difficile realizzazione. Comunque immagino la sua faccia nel vedere due dei suoi fidanzatini (che lei pensava fossero ignari delle love-story che lei intesseva nel segreto della sua alcova) comparirgli di fronte insieme, fargli capire che il suo trucco è stato svelato e scoparsela di santa ragione! La grande utilità del forum in questo senso è davvero impagabile.

Commenta
Reaction score
9
...ho letto per caso questo thread e ne sono rimasto abbastanza shockato. A loft sono andato poco - di solito preferisco i massaggi - ma una domanda sorge spontanea; come fa il tizio in questione a filmare incontri non suoi? come fa a essere sicuro che la cinesina non trovi le sue cam/telefonini? sicuri sia una vittima?
E aggiungo; chi ci dice che sti filmati non vadano in rete? magari anche non volendo; ti becchi un trojan o un malware e qualcuno ci mette le mani sopra. Oppure, chi ci dice che senza volerlo (pensando che mai possa capitare una coincidenza) non faccia vedere i video a qualcuno che direttamente o indirettamente conosca i clienti?
Per ultimo; chi ci assicura che alla fine non possa scapparci un ricatto? Se non da lui, da qualcuno che riesca a mettere le mani sui video?
@Roberto23; sai che questa è una incredibile violazione (si va abbastanza nel penale) della privacy di 2 persone per incontro? Sai che per la legge italiana - e non solo la nostra - in linea teorica, ma molto teorica, chiunque venga a conoscenza di un reato ha l'obbligo di denunciarlo alle forze dell'ordine?
Ora, anche la prostituzione (o meglio, il favoreggiarla) è un reato, ma diciamo che entro certi limiti viene tollerato (ripeto, la prostituzione è tollerata, non il favoreggiamento o lo sfruttamento).
Ma con la violazione della privacy siamo su tutt'altro livello. Io se fossi in te Roberto, direi al tuo amico di smettere perché prima o poi rischia brutto; o con la polizia, o con qualcuno a cui sti giochetti non piacciono e magari oltre a venirlo a sapere, gli girano gli zebedei fino a dimenticarsi che anche la violenza è un reato...
Mannaggia, sto thread mi ha fatto davvero girare le palle..

Commenta
Reaction score
9
alla fine sono come San Tommaso, che deve mettere il... naso (infatti lui non andava a pay, e solo il naso metteva )

RIFERIMENTO INTERNET: non trovato oggi (ieri si ma avevo problemi col server di PF)
CITTA' DELL' INCONTRO: Occhiobello – Vicolo Venezia
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 (forse)
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty, Cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty, Cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~1,60, capelli corvini, occhi neri, fisico mooolto magro. Seno 3a rifatta, non depilata,
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE: 33184349xx

Mi salta la mosca al naso e decido 2 cose: la prima, di andare a verificare la storia delle riprese, la seconda; divedere come è una cina a letto (mi mancava all'appello).
Passo un paio di volte al pomeriggio in zona, e non vedo gran movimento di possibili clienti. In compenso vedo tutto un paese che si muove; poca privacy se uno abita li vicino.
Mi ridirigo in zona verso le 23,45 e mi fermo proprio di fronte al vicolo. Chiamo, lei risponde al 3° squillo. Chiedo se le foto sono sue, lei capisci che siamo in due (azzz.. cominciamo bene...) alla fine mi dice che si, le foto sono sue (magari proprietà, ma in foto non è chiaramente lei..) e mi dice che con 50 talleri lei fa tutto e con calma. Le dico che arriverò entro 10 minuti. Vado a prendermi quindi un bel caffè in un bar li vicino (indovinate? Bravi; cinese anche quello... Ma che stiamo a Pekino??) e tono davanti al vicolo.

Richiamo per dire che sono arrivato (mezzanotte circa) e lei mi conferma il civico. non noto movimenti né di possibili clienti né di omi sapiens. Solo un omo erectus: io.
Dall'esterno mi sorge il dubbio di aver individuato il posto; finestra primo piano con persiana abbassata da cui filtra luce rossa... mmmm che sia lì? E' lì!

Mi viene ad aprire il portone lei, il vano scala è in pen'ombra (eheheh ) ma appena entrati in appartamento già noto una cosa; è magra al limite dell'anoressia; potrebbe tranquillamente essere la pubblicità del Burkina Faso in tempo di carestia e durante la siccità.
Mi ero docciato ma lei mi chiede se voglio lavarmi la "coda", io acconsento e dopo svestito vado in bagno e doccio il salsicciotto.
Tornato in camera da letto lei è svestita. Circa 1,60 senza tacchi, più o meno, peserà forse come il mio portafoglio a fine mese, sul costato si possono contare le costole. Ha una terza di seno ma è rifatto e soprattutto è duro come il travertino dei castelli Romani. Insomma un seno così non mi attizza manco se il capezzolo fosse gratta e vinci.
Capelli lisci lunghi e neri. definire brutta magari no, ma neanche tanto arrapante, almeno per me. Il viso mi ricorda una via di mezzo tra la versione bruttina della moglie di Gomez Addams, Moricia, e la tizia del film "The Ring" che esce dal video nella versione giapponese. Il fisico mi fa venire in mente un manico di scopa con due mezze palle di pongo attaccate.
Ma ho un compito da compiere. mentre mi siedo sul letto mi guardo intorno. la finestra ha le tapparelle abbassate, impossibile, almeno a quell'ora, riprendere da una eventuale finestra in edificio prospicente (stamane ho mangiato pane e vocabolario Zingarelli ). Ci potrebbero essere posti dove nascondere una microcamera però almeno di notte la luce è molto fioca; solo una lampada rossa non molto potente.

Lei dice che ho un grosso attrezzo e io le faccio capire che neanche volendo posso svitarlo e metterci il manico del Mocio Vileda. lei inizia con la bocca a mettere il cappottino (al mio "lui") e poi mi chiede se voglio io sopra (come a dire: "non ho voglia di faticare") per cui, siccome sono un cavaliere le dico di no; lei sopra e al contrario anche (tiè!)

Fingiamo tutti e due; lei di godere per accondiscendermi e io di trombare mentre mi continuo a guardare intorno. Nel frattempo però, sento che nella stanza accanto ci sono movimenti. Il suo uomo? un'anzianotta? un bambino? mah.. però già sono un po' sconcentrato a giocare al piccolo Holmes (John, non Sherlock, dato che sto imbiscottando) e ulteriore stress viene dai rumori della stanza accanto.
lei ancora chiede se mi vada andare io sopra e io, generoso, le ripeto di no. Allora lei rimane sopra ma si gira, cercando la nomination all'Oscar come miglior attrezz.. attrice protagonista.
Mi chiede ancora se voglio andare io sopra e le ripeto che no. Allora lei propone procedura idraulica prima coperta e poi scoperta. Le chiedo di mettersi a 69 dove io però non adopererò la bocca ma userò come visione per ispirarmi (il culo è il suo unico punto erotico.. ma è facile; il 98% dei culi, piegati, sia in orizzontale che in verticale, con la pelle estesa, è erotico. E' così grazie alla natura ma è capitato per caso.. per quello si chiama così; infatti si dice "che culo!!").

Anche lei ha udito che i rumori accanto nell'altra stanza sono evidenti e infatti, poco prima di concludere, lei si sporge con lo sguardo verso la porta della stanza.
Concludo con un CIM, lei sputa il tutto inchinata quasi in ginocchio in una salviettina messa in terra. Mi pulisce con salviettina (un'altra, chiaramente..)

Io mi rivesto (avevo pagato in anticipo) e faccio per uscire. Mentre esco spunta da dietro un tendone rosso che occultava la vista della seconda stanza un'altra tipa, giovane. viso molto più carino. vestita.
Dal vestito credo si capisca che non è grassa (sembra anzi magra anche lei) forse meno seno ma direi naturale. Non sarebbe stato male operare con quest'ultima anziché che con Morticia; capisco il fisico da velina.. ma non carta velina!
Ora mi domando, come potrei chiedere dei servigi dell'altra dato che non so il nome (ahi ahi ahi.. dimenticanza..) di nessuna delle due. Potrei provare la prossima volta a chiedere un "4 mani", per così dire...

Ora, @Roberto23; sai per caso drci da che angolazione venivano ripresi i famosi video? o meglio, da fuori (come dire, con obiettivo da altro edificio)? da sopra il letto? da davanti o di lato? si vede bene il viso?
Possono sembrare dettagli invece è moooolto importante.

@Neer43; non credo si faccia 11 o 12 clienti al giorno; oggi non sono riuscito a ritrovare l'annuncio nemmeno googlando il numero per intero. Considera poi che le cina di solito non si mettono mai in tasca tutto il percepito ma solo una parte (e probabilmente anche piccola).

Per ora è tutto.. se finanze permetteranno vorrei provare a testare l'altra..

Av' Salut

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
é chiaramente una ragazza diversa da quelle delle recensioni precedenti che era circa 1.70 e non sicuramente anoressica , anzi , leggermente in carne .

Commenta
Reaction score
9
beh, io ho detto "anoressica" in senso quasi (ma quasi, eh?) ironica. Pero davvero magra, molto magra..

Probabile 1,60 , o qualcosa di più, e se arriva a 45 chili è un miracolo... davvero potevi contargli le costole

Ma dimmi, forse l'altra era carina di viso, immagino..

Commenta
Reaction score
258
X sdrufolo:

ciao,
la ragazza che hai incontrato aveva per caso degli occhi un po' meno a mandorla rispetto al solito? Sembrava più una giapponese che una cinese? Te lo chiedo perchè dalla descrizione mi sembra una che generalmente lavorava in zona stazione a Ferrara (magrrissima, con 2 tette grandi quasi sicuramente rifatte, capelli lunghi e neri ecc..)

Commenta
Reaction score
0
Dalla descrizione di Sdrufolo la ragazza non è lei. Probabilmente l'altra ha cambiato location e forse per questo il numero di clienti è diminuito... oppure la causa della diminuizione verificata da Sdrufolo è da addebitarsi esclusivamente alle ferie agostane. Mannaggia 'ste cinesine!

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi, non saprei. Io ho detto che sia nel passaggio preliminare che poi alla visita, non ho visto viavai di clienti ma poteva essere una coincidenza.
Comunque ora sono incuriosito dalla sua amica. Inoltre era la prima volta che timbravo una orientale.

Personalmente non saprei distinguere una cinese da una giapponese da una thailandese indi per cui neanche so chi in genere sia più erotica. Però ora mi rimane la curiosità ma anche la paura; vorrei provare una cinese e una giapponese (forse anche una thailandese) tutte rigorosamente maggiorenni e soprattutto capire chi è chi... ;(

Av' Salut'

Commenta
Reaction score
0
Bravo, timbra anche l'altra e facci sapere. Magari è nuova anche lei!

Commenta
Alto