- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-le-foto100-reale-d4bb48670976
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI : tutti le calssiche tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti le classiche tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la classica cina 2 bei seni e abbastanza carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158964xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri mi e venuta la voglia fi fare un massaggio e su internet vedo un annuncio di massaggio corpo a corpo di un centro cinese in via vecelio ma una volta andato in loco , non sapevano neanche che cosa era il tipo di massaggio che pubblicizzavano .
allora ripiego su una loft ( sempre cina )che chiamando al telefono mi ispirava molto dalla voce che poi alla fine la voce non era la sua ma quella della badante che prende appuntamenti .
la tipa e carina su 1,60 circa non giovanissima due bei seni un bel culetto si differenzia da i soliti standar cinesi .
comincia a baciarti un po d'apertutto partendo da lorecchio tutto fatto con calma , devo dire bbj molto buono , varie posizioni la metti come vuoi lei si lascia fare , non fatto rai 2 , non richiesto da me , presumo che lo faccia e solo una questione di prezzo ( visto che le ho messo un dito nel culo e non ha fatto niente anzi sembrava piacerle ), ho finito nella sua bocca che poi ha sputato nella salvietta .
nel complesso mi e piaciuto non mette fretta fa tutto con calma probabilmente ci tornero' . bye
spero di aver fatto tutto giusto .
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-le-foto100-reale-d4bb48670976
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI : tutti le calssiche tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti le classiche tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la classica cina 2 bei seni e abbastanza carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158964xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri mi e venuta la voglia fi fare un massaggio e su internet vedo un annuncio di massaggio corpo a corpo di un centro cinese in via vecelio ma una volta andato in loco , non sapevano neanche che cosa era il tipo di massaggio che pubblicizzavano .
allora ripiego su una loft ( sempre cina )che chiamando al telefono mi ispirava molto dalla voce che poi alla fine la voce non era la sua ma quella della badante che prende appuntamenti .
la tipa e carina su 1,60 circa non giovanissima due bei seni un bel culetto si differenzia da i soliti standar cinesi .
comincia a baciarti un po d'apertutto partendo da lorecchio tutto fatto con calma , devo dire bbj molto buono , varie posizioni la metti come vuoi lei si lascia fare , non fatto rai 2 , non richiesto da me , presumo che lo faccia e solo una questione di prezzo ( visto che le ho messo un dito nel culo e non ha fatto niente anzi sembrava piacerle ), ho finito nella sua bocca che poi ha sputato nella salvietta .
nel complesso mi e piaciuto non mette fretta fa tutto con calma probabilmente ci tornero' . bye
spero di aver fatto tutto giusto .