Orientale - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
120
confrontare le varie rece sugli scannatoi made in china è assai inutile, cambiano molto spesso l'offerta e sono decisamente umorali

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: no name
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/0rientale-studentessa-di-lingue-zgqk49229495
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: noooooo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola fisichino da ragazzina bel culetto e tettine piccole e belline
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33158964xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo essere stato dalla bionda del portello e non avere fatto nulla ,( lo scritto nella sua sezione ) ho pensato alla solita location in via istria e mi sono chiesto di sicuro avranno cambiato girl , mo andiamo a vedere ....in effetti arrivo e vedo una ragazzina( almeno cosi' sembra non so dare l'eta' ) piccolina , devo dire non particolarmente bella ma passabile per i miei gusti , fisicamente molto carina , ma sopratutto molto brava , la prassi e sempre la stessa comincia a leccarti i gioielli , per poi passare a un bellissimo bbg senza mano , svariate posizioni , e venuta finale in bocca , lei molto partecipe .
per la cronaca mi avevano proposto in 2 con la matrona che sinceramente non mi ispira molto a 70 euro , bye

a disposizione per chiarimenti :pleasantry:

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-orientale-reale-top-zgqk49229495
CITTA DELL'INCONTRO: PD
ETA': 22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: giovane, brutta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158964xx

LA MIA RECENSIONE:
Riposto la rece con la scheda. Aggiungo solo che è la stessa ragazza, perché siamo andati lo stesso giorno o cmq a un giorno di distanza. Ripensandoci non c'é stato qualcosa di particolarmente negativo (a parte la cicca), ma sono uscito insoddisfatto, e parecchio. Ah, forse sai cosa? Hai presente quando la girl non si adatta a quello che vuoi tu? Tipo: il ritmo, il taglio dell'incontro,... e ti chiede continuamente: non va bene? vuoi questo? Poi cambi posizione o devi suggerlirle tutto, e lei è sempre sorpresa, imbranata. Ecco, così mi è capitato. Aggiungo che a volte se la ragazza è dolce l'inesperienza è fantastica, ma se la ragazza è una macchinetta, che sia almeno una macchinetta autonoma e ben oliata. Tutto qui.
Infine se qualche utente di PD conoscesse qualche orientale non meccanica, che fa le cose con calma, sarei grato...

L'ho visitata anch'io recentemente, ma francamente bmw2012... è davvero bruttina. E' giovane sì, ma i pro finiscono lì. Si continua a lamentare del freddo (hai visto la nuova stufetta elettrica in camera?), si presenta con questa cicca anti-sesso che mi ricorda le peggiori rumene indisponenti, non sa fare un cazzo e non compensa in dolcezza. C'ha un bel culetto, ma di viso è proprio brutta. Tettine...mah, insomma, piccole e non nel senso buono del temrine. A me ha smontato soprattutto l'odore, un po' cicca un po' fumo della sua pelle. E la sua meccanicità.

E' vero che lecca, ma come? Con quella linguettina meccanica,,, non ci mette impegno, e ripeto, non compensa in dolcezza. Almeno, per quanto mi riguarda, non ci siamo proprio. A pecorina poi si lamenta che fa male. Insomma, niente di orrendo, ma tante (tante!) piccole ammonizioni che si cumulano e alla fine sono uscito MOLTO insoddisfatto. A me fa più sangue la capa, per dirne una.

Nonostante non sia d'accordo con te bmw2012 ,grazie della rece, qua a padova non c'é grande fermento. Io stesso non posto niente, ma non sono spesso a PD.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
bisogna riscaldarla con fiorellini....oramai, anche le cinesi alzano la voce.....

Commenta
Reaction score
1
Io sarei cmq interessato a questa cinese perchè dite che ha un fisico da ragazzina. Immagino fosse anche bassa (tipo 1.60 cm?).

Il viso non mi interessa + di tanto....ma il fisico è tipo tila tequila?

Dovrei farmi diversi km perchè non sono in regione ... dite che già il mese prossimo non ci sia? Cambiano così spesso lì?

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-giovanissima-bella-di-ucgs53997624
CITTA DELL'INCONTRO: padova via istria
NAZIONALITA': china
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim,
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 50 kg, 1 di seno, capelli lunghi castani chiari, magra con pancetta fiapa con ben 3 rotolini insomma brutto ventre, culo piccolo con cellulite, appena scopabile
ATTITUDINE: ride sempre
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essere scapato a gambe levate qui

ORIENTALE - PADOVA - A

ORIENTALE - PADOVA - A

Decido di fare un'altro tentativo con la speranza che sia la volta buona, mi dice per telefono massaggio 50 completo ok arrivo, arrivato in loco trovo difficolta a trovare parcheggio è vabbè ormai ci siamo, la richiamo mi apre il cancelletto entro 1 piano scale, mi apre sta china vestita fisicamente era ok, una volta nuda non sara una gran figa, nel complesso è appena scopabile. Ci accomodiamo in camera mi offre bbj,cim,rai1 per 50 ok accetto anche perche dopo aver trovato 2 cesse mi ero pure rotto i coglioni di girare per padova, è oggi devo cucinare perciò ho questa o niente, ci spogliamo vado in bagno a lavarmi il battacchio è viene pure lei, infatti si lava pure lei la patonza perfetto significa buona igiene, andiamo nella stanza per mano come 2 fidanzatini si toglie tutto il catafalco è noto solo 2 belle tettine tg 1 il resto lasciamolo perdere. mi stendo è inizia a ciucciare i capezzoli è intento le infilo 2 dita nalla patonza da quello che vedo lei gradisce, scende è parte di bbj almeno questo non è male, ogni tanto mi lecca le pallè è puro il buco del culo, da li a poco mi gomma è inizia a cavalcarmi prova il fk ma no! non sei gnocca pussa via haha :lol:! mi tolgo più volte ma alla fine a capito, la metto a mission è pompo più che posso vedendo solo 2 tettine che sono l'unica cosa che si salva, le chiedo se posso venirle in bocca mi dice di si tolgo il condom riparte di bbj è lo tiene tutto in bocca è ciuccia ancora un po, infine lo sputera su una salvietta mi rivesto è ciao ciao.

Pro - tettine
Contro - per me quasi tutto

Morale della favola.
Chi non scopa l'ultimo dell'anno non scopa tutto l'anno, siccome sono un pò superstizioso ogni ultimo dell'anno decido di chiudere l'anno con un'ultima scopatina new pay,
31-12-11 pay rumena anno 2012 pessimo!
31-12-12 pay brasiliana anno 2013 fantastico meraviglioso superbo!
31-12-13 pay china questa qui, anno 2014 spero di fare il botto ::D.

Cari colleghi vi auguro un 2014 scoppietante con tante belle scopate free è pay.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ORIENTALE - PADOVA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-oggi-nuova-arrivata-zpin84151852
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': CINA
ETA': penso dai 25 -30 lei dice 20
SERVIZI OFFERTI : tutti no rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti no rai 2 no daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:padova
DESCRIZIONE FISICA: magra due tettine piccole, bel culetto , direi carina , capelli lunhi neri ,sopra standar cina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

LA MIA RECENSIONE:

sabato decido di andare in via istria dove cambiano sempre ragazze , volevo vedere chi cera in questo periodo ...la maman e sempre la stessa ma la ragazza e giovane ( o almeno sembra ) e carina decido
di restare , lavaggio di rito , e comincia con leccata di palle molto lenta e ben fatta , poi comincia con bbj , ragazzi da paura veramante devo dire ben fatto a mio avviso , e ogni tanto diceva tu piace bocca ah , e certo che piace bocca ....poi passiamo al trombo due tre posizione e finale con venita in bocca ....sinceramente non ricordo piu' se a mangiato tutto o sputato .
nel complesso direi bene al di sopra degli standar cinesi .
come quella recensita da ducati in via savelli che io ho trombato prima ma non ho fatto rece siamo a quei livelli....non me ne vogliate , ma non faccio tutte la rece di tutte le cina ( solo cina ) che trombo ).

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: oggi nuova arrivata
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-oggi-nuova-arrivata-zpin84151852
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,fk,daty,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti 20 sex 20 massaggio
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 55 kg capelli lunghi lisci neri, tette tg 2 con capezzolo nero, un pò di pancia con smagliature come nel culo, di viso carina sembra thailandese, tattoo ventre
ATTITUDINE: solare,simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale no ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Ero gia andato a fine anno 31.12.2013 vedi rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=136796&page=2 dopo chiedo unione thread e non è una doppia rece perche la ragazza e diversa.

Fatto sta volevo andare a cina volevo tornare da sonia ma a forza di andarci per i pompini inizio a stuffarmi perciò opto per altra cina cerco un pò su google e trovo questo annuncio vedo index e scopro non essere male la cina ok andiamo a vedere, arrivo salgo entro e non male davvero carina di viso + aveva un bel corpetto nero sembrava proprio un bel bocconcino, pago 50 per il classico menu made in china, lei si spoglia e fisicamente la immaginavo meglio vabbè almeno e carina di viso mi stendo e parte di bbj davvero ottimo anche se molto delicato ciuccia cazzo e palle con molto saliva io mi eccito a guardarla in viso visto che mentre va di bbj mi guarda fissa, sento che manca chiedo gommino inizia a scoparmi lei cerca il fk ma non mi va sa da aglio nel trombo pompa bene mae tutto un pò troppo meccanico le chiedo la pecorina la scopo per bene a 90 gradi schiafeggiando il culetto dove lei ride con mix faccia da porca, lei mi chiedo vuoi finire bocca? ok ultime 2 pompate tolgo giusto giusto il guanto e le esplodo tra un mix di bocca,naso,occhi,capelli si pulisce mi pulisco mi chiede se voglio massaggio ok visto che ci siamo va bene andiamo avanti cosi per altri 20 minuti la saluto e mi rivesto.
Ritornero? non saprei proprio.

Commenta
Alto