CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-orientale-reale-top-zgqk49229495
CITTA DELL'INCONTRO: PD
NAZIONALITA': cina
ETA': 22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: giovane, brutta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158964xx
LA MIA RECENSIONE:
Riposto la rece con la scheda. Aggiungo solo che è la stessa ragazza, perché siamo andati lo stesso giorno o cmq a un giorno di distanza. Ripensandoci non c'é stato qualcosa di particolarmente negativo (a parte la cicca), ma sono uscito insoddisfatto, e parecchio. Ah, forse sai cosa? Hai presente quando la girl non si adatta a quello che vuoi tu? Tipo: il ritmo, il taglio dell'incontro,... e ti chiede continuamente: non va bene? vuoi questo? Poi cambi posizione o devi suggerlirle tutto, e lei è sempre sorpresa, imbranata. Ecco, così mi è capitato. Aggiungo che a volte se la ragazza è dolce l'inesperienza è fantastica, ma se la ragazza è una macchinetta, che sia almeno una macchinetta autonoma e ben oliata. Tutto qui.
Infine se qualche utente di PD conoscesse qualche orientale non meccanica, che fa le cose con calma, sarei grato...
L'ho visitata anch'io recentemente, ma francamente bmw2012... è davvero bruttina. E' giovane sì, ma i pro finiscono lì. Si continua a lamentare del freddo (hai visto la nuova stufetta elettrica in camera?), si presenta con questa cicca anti-sesso che mi ricorda le peggiori rumene indisponenti, non sa fare un cazzo e non compensa in dolcezza. C'ha un bel culetto, ma di viso è proprio brutta. Tettine...mah, insomma, piccole e non nel senso buono del temrine. A me ha smontato soprattutto l'odore, un po' cicca un po' fumo della sua pelle. E la sua meccanicità.
E' vero che lecca, ma come? Con quella linguettina meccanica,,, non ci mette impegno, e ripeto, non compensa in dolcezza. Almeno, per quanto mi riguarda, non ci siamo proprio. A pecorina poi si lamenta che fa male. Insomma, niente di orrendo, ma tante (tante!) piccole ammonizioni che si cumulano e alla fine sono uscito MOLTO insoddisfatto. A me fa più sangue la capa, per dirne una.
Nonostante non sia d'accordo con te bmw2012 ,grazie della rece, qua a padova non c'é grande fermento. Io stesso non posto niente, ma non sono spesso a PD.