Orientale - Piacenza - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-``-piacenza-ho-h9km37819895
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: NEW ORIENTALE SEXY
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : (dice tutto) BJJ RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 altezza, seno scarso, 50 kg peso circa
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 RAMPE DI SCALE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 3317318xxx

L'incontro risale a metà settembre, cominciamo col dire che non mi ha entusiasmato, anche se potevi farci quello che volevi, mi spiego...
Chiamo al mattino verso le 10:30, risponde mi da l'indirizzo, zona ex blockbuster.
Arrivo, edificio a dir poco fatiscente, salgo due rampe di scale e mi trovo a faccia a faccia con lei la quale come un pupazzo è disponibile a fare quello che vuoi (rai2 non ho chiesto).
BBj discreto rai 1 alla missionaria qualche verso ma niente di che e finale in cob.
Durata incontro 30 minuti, alla fine continuava con gli inchini.
Da segnalare che cambiano spesso ragazza.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    72 KB · Visite: 140
Prendo nota del titolo e mi scuso ma era la prima recensione.
Non era il solito scaldabagno, in particolare di viso non male ma scordatevi la foto.

Bagno per lavaggi di rito sporco, tipa pulita privacy garantita.

Mi sembrava di aver postato qualcosa stamattina a proposito di questa tipa.... Bohhhh
Se non vanno bene i feedback evitero in futuro di perdere il mio tempo ad aggiornarvi.
Saluti e baci ...

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto