città nostra cartaceo: "PORDENONE bellissima ragazza orientale tutti i giorni. Tel. 338. 83111xx"
riferimento internet: http://www.cittanostra.it/sezione/5/cer ... ubmit.y=14
Città dell’incontro: Pordenone
Nome : Sofia
Nazionalità: cinese
Sercizi offerti:RAI1, BBBJ, MASSAGGI, FK, AR, DATY
Rate richiesto: 50
Rate concordato: 50
Durata dell'incontro: 40 min.
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima
Presenza barriere architettoniche: 2° piano con ascensore
Index ricerche telefono: 33883111xx
LA MIA RECENSIONE:
Bella ragazza alta, profumata, depilata, sopra la media cinese.
mi ha spogliato premurosa e dopo i lavaggi, ho cominciato il daty che ha gradito, poi è partita con un buon bbj condito da leccate varie ovunque, al punto che si é seduta a terra, si é appoggiata al letto, ha gettato la testa indietro ed io mi sono messo quasi a cavalluccio sulla sua bocca che ha cominciato a ravanare con l'AR, etc....una goduria. Quando il momento era ormai topico mi ha messo il palloncino ed io l'ho sollevata, e appoggiata sul letto con il pancino su due cuscini ed ho infilato la patata....quando non ho retto più senza che dovessi dire nulla ho strappato il baloon e lei si é dedicata al CIM. Brava, carina e senza fretta.
riferimento internet: http://www.cittanostra.it/sezione/5/cer ... ubmit.y=14
Città dell’incontro: Pordenone
Nome : Sofia
Nazionalità: cinese
Sercizi offerti:RAI1, BBBJ, MASSAGGI, FK, AR, DATY
Rate richiesto: 50
Rate concordato: 50
Durata dell'incontro: 40 min.
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima
Presenza barriere architettoniche: 2° piano con ascensore
Index ricerche telefono: 33883111xx
LA MIA RECENSIONE:
Bella ragazza alta, profumata, depilata, sopra la media cinese.
mi ha spogliato premurosa e dopo i lavaggi, ho cominciato il daty che ha gradito, poi è partita con un buon bbj condito da leccate varie ovunque, al punto che si é seduta a terra, si é appoggiata al letto, ha gettato la testa indietro ed io mi sono messo quasi a cavalluccio sulla sua bocca che ha cominciato a ravanare con l'AR, etc....una goduria. Quando il momento era ormai topico mi ha messo il palloncino ed io l'ho sollevata, e appoggiata sul letto con il pancino su due cuscini ed ho infilato la patata....quando non ho retto più senza che dovessi dire nulla ho strappato il baloon e lei si é dedicata al CIM. Brava, carina e senza fretta.