ORIENTALE - REGGIO CALABRIA - ALTRO

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: due ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-centro-v5fa75189333
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 secondo l'annuncio. Può essere anche vero.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, ma si capiva, e non mi aspettavo altro.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Onestamente, ho capito poco di quello che mi dicevano!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, sex, DATY, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, brutta di faccia, bel corpo sodo con tette piccole
ATTITUDINE: Accogliente ma inesperta (cosi' mi sembrava).
REPERIBILITA': Buona, difficolta' con la lingua.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un solo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33968379xx

LA MIA RECENSIONE:

Le foto erano ovviamente fake, ma volevo una cinese percio' sono andato.
Sono andato di primo pomeriggio. Mi sono fermato davanti alla chiesa di San Domenico a Reggio Campi che mi e' stata indicata come punto di riferimento. La signora diceva Santa Domenica. Non avrei capito il luogo se non avevo gia' letto una recensione scritto da Nduja (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=71282 tante grazie)
Comunque, arrivato la', ho chiamato e salivo la traversa al numero indicato. Il cancello e' stato aperto da una signora forse 50 anni che mi portava in una stanza buia, senza finestra e col odore di incenso.
Dentro aspettava una ragazza: era brutta in faccia, e quasi quasi me ne andavo. Chiedo se c'e' un'altra ragazza (l'annuncio diceva 2). La signora dice di non, ma si offre anche lei. Un'altra ragazza arriva tra 5 giorni. Comunque, la ragazza aveva un bel corpo sodo che mi piaceva. Do i soldi alla signora che va nell'altra stanza.
Se la signora parlava italiano male, la ragazza non lo parla proprio. Sa un po' di inglese e cosi' parliamo.
La ragazza mi ha portato in bagno e mi ha lavato. Poi, tornati al letto, siamo messi all'atto.
Iniziava con la bocca; era piacevole ma seconda me non era tanta esperta, poi ho proposto che la leccavo io, e siamo messi a 69. Quando le tocco il buco del culo mi dice di non. A parte quello mi lascia fare.
Incappucciato, facciamo sesso in tutte le posizioni. Al inizio e' stretta, ma poi si apre di piu'. E' un po' troppo passiva per i miei gusti, ma voleva darmi piacere.
Alla fine le vengo in bocca, e lei corre a sputare.
Dopo, parlando, mi dice che in Italia da solo 10 giorni (se avevo capito bene).
La signora, invece, vive in Italia da 20 anni, e a Reggio da 3 anni, ma ha un pessimo italiano.
In conclusione, una bella accoglienza in una casa vecchia e malandata. Sesso non male, pero' se la ragazza era piu' attiva era meglio.
Magari riprovo tra un mese e vedo se c'e' una ragazza nuova - e' piu' bella!
 
Alto