orientale rosignano bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...rosignano__-˜˜-giovane-orientale-3jxv43888949
CITTA DELL'INCONTRO: rosignano
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al solito
SERVIZI OFFERTI rai2 no
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA:scarsina
ATTITUDINE: cina girls
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti rieccomi con un altra cina, sabato trovandomi in zona per una cena mi reco dalla signorina,precedentemente intervistata,per finire in bellezza la serata. arrivo davanti al palazzo chiamo e non mi risponde, chiamo di nuovo e mi risponde mezza assonnata e mi dice aspetta dieci minuti faccio una doccia e ti faccio salire!!!!?????? dopo dieci minuti mi chiama e mi fa salire la ragazza è carina , da vestita, quando si spoglia perde parecchio prestazione nella norma, niente di che, ma visto il rate ci si puo stare. no mi dilungo più di tanto perché non ho niente di particolare da dire. alla prossima sperando in meglio

dimenticavo l'unica cosa buona della serata, le caramelle, approfittatene che quelle c'è la veramente buone

proprio da buttare via tutto non direi,tieni presente che stava dormendo,e poi è cinese ci fai quello che vuoi diciamo che per una svuotata senza pretese va bene

D'accordo in tutto, l'ho visitata di giorno e ha voluto 70, comunque carina anche se non bellissima, prestazione normalissima, niente di che.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...osignano__-˜˜-bellissima-giovane-bz7h44739441

CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano Solvay-Li

NAZIONALITA': Cinese

ETA': Dichiarati 22 ma nè dimostra almeno 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FCC:Falso Cinese Classico

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj-Fk-Daty-Rai1-no Cim-no Ditas-Rai2 non richiesto

SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli offerti più massaggio finale

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: Da vestita fà la sua figura da Nipotina di Mao ma nuda sembra un pitale tendente al vaso da cesso

ATTITUDINE: Nel trombo scarsa, discreta nel ciucciaciuccia, buona nel massaggio

REPERIBILITA': ottima 9/22

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ci sono alcuni scalini prima di arrivare all'ascensore

INDEX RICERCHE :32708671xx per informazione avevo anche altro numero di precedente annuncio-ora sparito-ma ho chiamato entrambi i numeri che riconducono alla stessa.

LA MIA RECENSIONE:

Sono in zona in una giornata stressante che la presenza del mare non mitiga più di tanto infatti sembra di essere più che in tarda primavera in autunno e non trovo di meglio per abbassare il livello di chiamare la tipa in questione, che risponde subito con voce suadente ed intrigante inviandomi l’indirizzo esatto tramite sms. Mi reco in loco, vicino al centro commerciale della Coop, ampio e facile parcheggio, almeno di questi tempi poi forse la musica cambia nella stagione balneare, e salgo su all’ultimo piano a piedi invece di prendere l’ascensore per scaricare la tensione. Si apre una porta e dietro una tipica ragazza cinese: viso tondo da nipote di Mao capelli lunghi e neri. Entro e contratto sul prezzo perché volevo scendere a 30, come spesso succede a Chinatown-ma la tipa si dimostra veramente furba mi dice: io qui sola cinese plendele poco di più tu restale bene io blava blava, tu stale bene.Vai è fatta mi fermo e ci rechiamo in camera , usufruisco del bagno , pulito ed in ordine.La ragazza si denuda e qui comiciano le magagne è quasi un mezzo cesso, pancetta pronunciata, culo piatto e largo, seno scarso con 2 sistole scure che parrebbero ciucciabile. La tipa si prodiga in un buon ciuccia ciuccia con ripetuti passaggi anche al sottopalle, la incito a passare anche al bucionero, ma la tipa fa finta di niente. La digitalizzo ma non vuole, allora slinguo e lei si bagna di brutto contorcendosi come una biscia, mi gomma e mi invita a prenderla alla pecos, ma alla vista del posteriore il ragazzo mi s’imbizzisce, è come quello che Silvino disse alla Tedesca, chiudo gli occhi e la prendo alla classica posizione mission. Devo assestare dei colpi consistenti e non perdere la concentrazione, la tipa mi diventa paonazza, ma no so se è per la sofferenza o per il piacere. La cosa va avanti per un’po’ quando finalmente alla fine concludo in modo liberatorio nel gommolo. Alla fine del tutto la ragazza si prodiga in un massaggio ben fatto, con perizia e oserei dire arte, la miglior cosa di tutto l’incontro. La tipa parla l’Italiano quel tanto che basta per capirsi-quando ovviamente lei vuole capire-e le dico che per il trombo deve migliorare –che è un mezzo cesso credo lo sappia anche da sé-ma il massaggio è buono ma la prossima volta io ritornerò solo se scende a 30, la ragazza riducchia senza rispondere alla domanda.Quando sarò in zona nuovamente ritornerò alla carica per il trentellino altrimenti lascerò perdere.Bona ragazzi.

Fate bene a non regalare i soldi!!! (oltretutto preziosi di questi tempi)
oltre a non cambiare nulla nel trattamento, io ne ho la forte sensazione sulla mia pelle, anche leggendo degli altri,
temo che il mio numero di cellulare alcune ragazze e centri, se lo passino identificandomi tra i più grulli, di cui approfittare,
col risultato che per i grulli c' è dovunque un trattamento peggiore, al doppio del prezzo,
riposandosi per il successivo, forse anche più gradito.
Io ero abituato alla prostituzione provinciale e italiana, pur fatta in serie ai miei tempi, mentre quella di oggi mi pare sempre di più
tipo quella nelle metropoli americane, insomma o svegli o sfigati anche qui!
Ciao

"I soldi contano molto di più stando insieme al potere di farli valere"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto