SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...rosignano__-˜˜-giovane-orientale-3jxv43888949
CITTA DELL'INCONTRO: rosignano
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al solito
SERVIZI OFFERTI rai2 no
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA:scarsina
ATTITUDINE: cina girls
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:salve a tutti rieccomi con un altra cina, sabato trovandomi in zona per una cena mi reco dalla signorina,precedentemente intervistata,per finire in bellezza la serata. arrivo davanti al palazzo chiamo e non mi risponde, chiamo di nuovo e mi risponde mezza assonnata e mi dice aspetta dieci minuti faccio una doccia e ti faccio salire!!!!?????? dopo dieci minuti mi chiama e mi fa salire la ragazza è carina , da vestita, quando si spoglia perde parecchio prestazione nella norma, niente di che, ma visto il rate ci si puo stare. no mi dilungo più di tanto perché non ho niente di particolare da dire. alla prossima sperando in meglio
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...rosignano__-˜˜-giovane-orientale-3jxv43888949
CITTA DELL'INCONTRO: rosignano
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al solito
SERVIZI OFFERTI rai2 no
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA:scarsina
ATTITUDINE: cina girls
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:salve a tutti rieccomi con un altra cina, sabato trovandomi in zona per una cena mi reco dalla signorina,precedentemente intervistata,per finire in bellezza la serata. arrivo davanti al palazzo chiamo e non mi risponde, chiamo di nuovo e mi risponde mezza assonnata e mi dice aspetta dieci minuti faccio una doccia e ti faccio salire!!!!?????? dopo dieci minuti mi chiama e mi fa salire la ragazza è carina , da vestita, quando si spoglia perde parecchio prestazione nella norma, niente di che, ma visto il rate ci si puo stare. no mi dilungo più di tanto perché non ho niente di particolare da dire. alla prossima sperando in meglio