Orientale - San Giuseppe Vesuviano (NA) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
Si, e' ora di un po' di tranquillita e alloraCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/do...a-srse50805479
CITTA DELL'INCONTRO: san giuseppe
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1, fk,daty,69,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:magra, una prima seno, bel culetto..
ATTITUDINE: social a palla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338757XXXX

LA MIA RECENSIONE:vado sul sicuro,cerco san giuseppe su bak ma..il numero che faccio da un annetto non c'e'...
Faccio quest'altro ma la tipa mi da al telefono come location quella a me conosciuta! E allora "ma non sei angy??". "No, io nuova!"
Meno male xche' m'ero un po rotto della mia solita cinesina da 45 kg!!!Arrivo salgo e, amici miei, e' veramente carina, sempre sorridente
E super cortese e, dopo la tariffa che gli offro, perche cosi e' sempre stato con la sua collega, 50 - 20, scherziamo un po' ma la
Cosa che mi resta positivamente impressa e' che mi abbraccia ogni 5 secondi impedendomi di spogliare!!
La trovo, stento a crederci, con Tacchi e tubino rosso pajettato,cappelli appena stirati e smalto curatissimo!
Bhe' e' da conoscere pero' la nota dolente e' che mi avverte che tra cinque giorni va a milano..e ci resta
Mi lava mi prende la mano e via di bocca, ipersalivato,la metto a 69 e gli dico rallenta, ma non si ferma un attimo, la stronzetta,al che gli mordo una pacca Ma anche in questo caso non si arrabbia anzi, pan per focaccia, mozzicata alla cappella! Si purtroppo non ha ne la faccia ne' il fare di un
Troione ma a me oggi mi va di lusso. Dopo aver fatto un rilancio di pecunia per avere quel bel culetto (spesso ci riesco grazie al mio normofratello)
Ricevo un NO categorico si Pompeggia alla missionaria + doggy+ scopata in bocca,tolgo il condom,giu dal letto io in piedi e lei in ginocchio e,
Tutto in bocca fino all'ultima goccia.Ovviamente via in bagno a sputare,ma con discrezione.
Litolni plima di andale milano!??
La rivesto io di quella bella coulette gialla, ultima leccatina di zizzette, tubino rosso e sandali ma il rossetto se lo ripristina lei!!!
Esco dal quel portone ,che pur fronte strada non crea problemi, che rido da solo.
Alla faccia dei puffi neri
Una volta va bene,
Approfittate gente , approfittate!

No, ci sono almeno un altro paio di location, ci trovi altrettanti scaldabagni ariston 80 lt.
Fidati

L'annuncio si!
Per la cronaca ieri l' ho timbrata ancora, si chiama Sakura o giu' di li.
Un kilo di patata a 30... E quintali di social "a gratis"

ma a 30 ti ha fatto un rate particolare ?
perchè l'ho chiamata stamattina e mi ha chiesto 50 e, dovendo farmi la trasferta, ho desistito.
le foto su bakeca sono cambiate, magari sarà cambiata la tipa (ma con lo stesso numero di cell? ) o non saprei ...

X jaro, timbrata sabato mattina, la tipa chiede 50 , ma con un po di trattativa scense tranquillamente a 30, non ho tempo per una recensione,comunque non è male molto simpatica dopo aver concluso siamo stati quasi 10 min a parlare , poi resterà almeno un'altro mese

X jaro, timbrata sabato mattina, la tipa chiede 50 , ma con un po di trattativa scense tranquillamente a 30, non ho tempo per una recensione,comunque non è male molto simpatica dopo aver concluso siamo stati quasi 10 min a parlare , poi resterà almeno un'altro mese
non c'è fretta....con calma....aspettiamo....tua rece.......

Si vabbe con moolta calma , io nel frattempo ieri ho dato il terzo timbro (siamo quasi all'anello di fidanzamento hi,hihi,hi) che dire, come news dico che
Ho giocato con il pirillo in mezzo alle sue gambe nature, "ponta ponta", e per un attimo ( di follia) ero tentato di affondarlo anche se lei stringeva
Appena appena gambe.E' meglio che la tengo un po' distante per un po' altrimenti...
A mo' di classifica, escludendo le orientali a Napoli city, direi seconda immediatamente dietro quella stupenda patata a San Pietro di Scafati.

Si vabbe con moolta calma , io nel frattempo ieri ho dato il terzo timbro (siamo quasi all'anello di fidanzamento hi,hihi,hi) che dire, come news dico che
Ho giocato con il pirillo in mezzo alle sue gambe nature, "ponta ponta", e per un attimo ( di follia) ero tentato di affondarlo anche se lei stringeva
Appena appena gambe.E' meglio che la tengo un po' distante per un po' altrimenti...
A mo' di classifica, escludendo le orientali a Napoli city, direi seconda immediatamente dietro quella stupenda patata a San Pietro di Scafati.

ciao pepps, non sei il primo che menziona la cinese di Scafati ...

magari ci faceste una bella rece per capire i motivi x cui meriterebbe una visita in trasferta ...

è molto bella ? chiava bene ? ha un rate abbordabile ? che servizi offre ?

insomma ... fateci una bella rece !!

attendo vostre,

gracias !!

se mi fornite un link di questa di san pietro di scafati, penso io a fare una trasferta e relativa rece visto che i colleghi sono così restii... :-(

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: micionecaldo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giuseppe V.
NAZIONALITA': boh, lei dice japan
ETA': sulla 30,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1 69, un po di massaggio finale
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra , ma con un viso gradevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalla rece di pepps, e dovendo andare nella zona di Nola per lavoro , decido di fare qualche km in piu' e di non usufruire dei servizi delle otr del vulcano buono,chaimo un'oretta prima e mi rispondeal primo colpo, naturalmente mi dice 50 , ma io tratto dicendo che ad un mio amico lei facva senpre 50-20 , lei dice di si e quindi appena sbrigato le mie cose vado da lei. Mi apre, è molto curata nel vestire(vestita da scolaretta giapponese come nei film), mi accompagna come prima cosa in bagno per il lavaggio di rito , un po di chiacchiere e quindi in camera dove cominciamo con un bbj(lei mi ha anche chiesto se lo volevo coperto), bel lavoro di bocca , poi si prosegue con un 69 , dopo un po la faccio smettere se no risciavo di venire , mi sale su a smorzacandela e poi finiamocon una missionaria. alla fine stiamo piu di 10 minuti a parlare con lei che comincia a massaggiarmi le chiedo se è cinese e lei mi dice di no che è giapponese, poi gli dico il fatto se se ne andrà presto a Milano come detto da Pepps ma mi dice che starà un'altro mese e che torna tutte le sere verso le 20 a Napoli dove vive, altra visata al bagno per pulirmi meglio un po di caramelle offerte da lei e la saluto .

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalla rece di pepps, e dovendo andare nella zona di Nola per lavoro , decido di fare qualche km in piu' e di non usufruire dei servizi delle otr del vulcano buono,chaimo un'oretta prima e mi rispondeal primo colpo, naturalmente mi dice 50 , ma io tratto dicendo che ad un mio amico lei facva senpre 50-20 , lei dice di si e quindi appena sbrigato le mie cose vado da lei. Mi apre, è molto curata nel vestire(vestita da scolaretta giapponese come nei film), mi accompagna come prima cosa in bagno per il lavaggio di rito , un po di chiacchiere e quindi in camera dove cominciamo con un bbj(lei mi ha anche chiesto se lo volevo coperto), bel lavoro di bocca , poi si prosegue con un 69 , dopo un po la faccio smettere se no risciavo di venire , mi sale su a smorzacandela e poi finiamocon una missionaria. alla fine stiamo piu di 10 minuti a parlare con lei che comincia a massaggiarmi le chiedo se è cinese e lei mi dice di no che è giapponese, poi gli dico il fatto se se ne andrà presto a Milano come detto da Pepps ma mi dice che starà un'altro mese e che torna tutte le sere verso le 20 a Napoli dove vive, altra visata al bagno per pulirmi meglio un po di caramelle offerte da lei e la saluto .

micio non credere mai al fatto che siano giapponesi, è una gran palla !!

x il resto ... bella rece, continua così !!

micio non credere mai al fatto che siano giapponesi, è una gran palla !!

x il resto ... bella rece, continua così !!

Se volete scoprire se si tratta veramente di giapponese provate a chiedere come si dice nella loro lingua la frase "ti amo": io l'ho fatto con qualcuna che si spacciava per giapponese ed ho ricevuto sempre la stessa risposta e cioè "uo ai nii" e così si pronuncia "ti amo" in cinese ;-)

MOOLTA CALMA?????? non credo che ai consoci del forum faccia piacere.....sentire certe cose.......... a quanto vedo ci so altri utenti che reclamano tue rece......

poche parole da buon intenditore....

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

complimenti x la rece..... :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto