Orientale - San Severino Marche (MC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-nuovo-carina-32um82154216
CITTA DELL'INCONTRO: San Severino
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21 (sicuramente non meno di 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,50,capelli lunghi neri, unica nota positiva un belseno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36632425xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo inzona e una orientale in zona non potevo farmela scappare, se poi è anchegiovane è da approfittarne, sicuramente come tutte le cinesi le foto nonsaranno le sue ma è sempre una giovane preda.
La chiamo e in unitaliano quasi buono mi indica dove trovarla, il posto è alto sgamo per chi èdella zona. Mi decido e dopo un paio d’ore vado nel posto indicato. La richiamoper conferma, il telefono squilla ma non risponde (forse è occupata), faccio ungiro e dopo 10 minuti la richiamo, risponde subito e sempre con un buonitaliano mi comunica che è libera e posso raggiungerla.
Mi apre la portae mi ritrovo avanti questa MILF che secondo me ha una quarantina di carnevalialle spalle, alta al massimo 1,50 con i tacchi, con in dosso un abitino molto striminzitoe molto scollato che metteva in bella mostra l’unica sua nota positiva, il seno(una rarità per le orientali, una 5° tutta naturale) e, dulcis in fundo nonparla una parola di italiano, giusto 2 o al massimo 3 parole, ma in compensoride sempre come un’ebete.
L’idea era di girare i tacchi e andarmene, male cinesi sanno fare un lavoro di bocca che non hanno eguali e decido dirimanere per usufruire di un bj o bjj. Mi illustra il menu e mi dice che parteda 50 rose per una cosa normale, io le chiedo se fa anche massaggi e lei midice che è una brava massaggiatrice e bisogna aggiungere altre 30 rose. Va be,mi godrò un buon massaggio con bjj e una bella ravanata di tette.
Ci spogliamo,pulizia classica per entrambi con le classiche salviettine, mi fa distendere apancia in sotto e inizia con il massaggio. UN VERO INSULTO AL MASSAGGIO. Non saneanche dove sta di casa il massaggio, una vera tortura che per fortuna finiscedopo una decina di minuti. Mi fa girare e inizia a giocare con l’amico delpiano di sotto, carezze, coccole e poi inizia un bel bjj (finalmente qualcosadi buono), fantastico come solo le orientali lo sanno fare, ma le cose bellefiniscono subito, appena diventa duro prende l’odiato cappuccetto rosso e loincappuccia subito per proseguire, ogni tanto si ferma e sputa (si avete lettobene, sputa) a lato del letto. L’amico del piano di sotto si scazza a mille,non c’è stato verso di giocare con le sue boccie ne tanto meno con la suafarfalla. Quando vede che l’amico sta facendo retromarcia, con un balzo sidistende sul letto e mi dice “tu scopale” , io le dico che mi piacerebbe finirecon il bj, ma lei “no, tu scopale me”. E’ stata dura ma non ho avuto altrascelta, sembrava il tunnel del Monte Bianco e ad ogni spinta lei faceva fintadi godere. A gran fatica riesco a capitolare, pulizie di rito e via a gambelevate.
Assolutamente danon riprovare, anche se una cosa mi ha incuriosito, il fatto che al telefonoparlava un buon italiano e di persona si e no 2 parole. Chissà se c’è unacentralinista che smista che chiamate su varie chinagirls.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto