Orientale - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
2
Ciao Robin71, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento, e per questo ti ringrazio.. Se a volte nascono delle incomprensioni, bisogna avere la forza, e a volte l'umiltà, di chiarirle. Poi, tutto si sistema da se. Perchè qui, in questo fantastico Forum, si condividono gioie e dolori, tutti quanti insieme, mossi tutti da un intento comune..E per certi aspetti, siamo tutti fratelli di un unica idea. Ciao Robin71, ti auguro tutto il meglio..Un abbraccio. :friends:

Commenta
Reaction score
3
Buona sera ragazzi, il mio fine era dall'inizio solo quello di salvaguardare i miei cari amici punter...nessun altro. Mi fa veramente piacere che Cactus non l'abbia con me e spero tanto che questa ragazza non abbia fatto troppi danni in giro!!! non condivido ciò che scrive doppiocolpo ma lasciamo ulteriori polemiche fuori da questo forum!! Ringrazio invece cactus, la redazione e voi tutti che grazie alle vostre rece mi permettete di sentirmi tutti i giorni a casa anche se sono molto lontano. Appena ritorno vado dalla ragazza, faccio tutto scoperto e poi vi racconto :pleasantry: un abbraccio a cactus e a voi tutti....okcorral sei un grande!!!!!

ciao robin71, sinceramente non capisco cosa non condividi su quello che ho detto e cosa ci sarebbe da polemizzare... ho riletto più volte il mio pensiero pensando di avere scritto qualcosa di sbagliato ma non capisco. Volevo solo dire la mia e sottolineare che avevi sollevato una buona discussione a favore di tutti.... :unknw:

Commenta
Alto