NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.faceincontri.com/girl.as...e .....3891050092..... sono prima volta arriv
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in campania Napoli
NAZIONALITA': Cinese (Madre) Giapponese (Padre)
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: body massage, bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min.
DESCRIZIONE FISICA: classica orientale, piccola, tette una prima, culo 0
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Simpatica
REPERIBILITA': Ottimo, riceve dalle 10 alle 22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891050092
Preso dalla tristezza della fine delle vacanze, per affrontare il rientro decido di addolcire questo primo settembre con un bel massaggio. Stanco dei soliti centri e delle mie vecchie conoscenze, decido di mettermi alla ricerca sul web di qualcosa di nuovo e leggo su un forum di questa orientale molto disponibile e che pratica massaggi nel suo appartamento, chiamo 30 min e sto la.
Riceve in un basso a Giugliano in un vicoletto del corso campano (di fronte bar millennio) la chiamo fuori dal vicolo e mi fa arrivare proprio davati alla sua porta. Appartamento molto meno peggio di quello che mi aspettavo, sembra pulito, lei anche non è poi così male come mi aspettavo, compensa con i suoi modi e sorrisi ciò che le manca(tette e culo).
Ok pago il dovuto e si parte. Massaggio nella media senza utilizzo di olio. Lei leggerisma, sale nuda su di me e comincia a massaggiarmi. Niente di eccessivamente sensuale ma molto gradevole e rilassante, d'altronde ciò che volevo. Dopo una ventina di minuti circa, prepara il condom sul comodino e comincia un BBJ incredibile. Alterna succhiate a leccate su tutta l'asta, per scendere fino alle palle che succhia con passione. Continua così per più di 5min io estasiato, quando prende il condom e dice:scopale? io:no ti prego finiscimi così
lei sorride e continua il suo sublime lavoro. Mi metto poi in ginocchio per tenere io il controllo nella fase finale, aiutandola con la testa ad andare sempre più a fondo (non ha mai usato le mani) finchè esplodo. Non lascia cadere neanche una goccia!!! Solo quando ho finito con eleganza si alza, accenna ancora un sorriso e si avvia in bagno per sputare. La raggiungo mi do una rinfrescata (bagno pulito) rivesto e saluto. Lei mi accompagna alla porta parlando e giocando con me, bacino e ciao alla prossima.
Ragazzi che dire, lei classica orientale non bella ma simpaticissima, massaggio così così ma porca putt... che BBJ fenomenale e che finale. Penso che ci tornerò però non glielo faccio neanche assaggiare la prossima volta se no finisco di nuovo a non gustarmi il resto del menù!
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.faceincontri.com/girl.as...e .....3891050092..... sono prima volta arriv
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in campania Napoli
NAZIONALITA': Cinese (Madre) Giapponese (Padre)
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: body massage, bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min.
DESCRIZIONE FISICA: classica orientale, piccola, tette una prima, culo 0
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Simpatica
REPERIBILITA': Ottimo, riceve dalle 10 alle 22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891050092
Preso dalla tristezza della fine delle vacanze, per affrontare il rientro decido di addolcire questo primo settembre con un bel massaggio. Stanco dei soliti centri e delle mie vecchie conoscenze, decido di mettermi alla ricerca sul web di qualcosa di nuovo e leggo su un forum di questa orientale molto disponibile e che pratica massaggi nel suo appartamento, chiamo 30 min e sto la.
Riceve in un basso a Giugliano in un vicoletto del corso campano (di fronte bar millennio) la chiamo fuori dal vicolo e mi fa arrivare proprio davati alla sua porta. Appartamento molto meno peggio di quello che mi aspettavo, sembra pulito, lei anche non è poi così male come mi aspettavo, compensa con i suoi modi e sorrisi ciò che le manca(tette e culo).
Ok pago il dovuto e si parte. Massaggio nella media senza utilizzo di olio. Lei leggerisma, sale nuda su di me e comincia a massaggiarmi. Niente di eccessivamente sensuale ma molto gradevole e rilassante, d'altronde ciò che volevo. Dopo una ventina di minuti circa, prepara il condom sul comodino e comincia un BBJ incredibile. Alterna succhiate a leccate su tutta l'asta, per scendere fino alle palle che succhia con passione. Continua così per più di 5min io estasiato, quando prende il condom e dice:scopale? io:no ti prego finiscimi così

Ragazzi che dire, lei classica orientale non bella ma simpaticissima, massaggio così così ma porca putt... che BBJ fenomenale e che finale. Penso che ci tornerò però non glielo faccio neanche assaggiare la prossima volta se no finisco di nuovo a non gustarmi il resto del menù!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: