ORIENTALI - AREZZO - CORRIERE ARETINO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io sinceramente non ci sto capendo una mazza.....
ho chiamato ieri per un'intervista per sapere se c'era "Lilli 4 misura" visto che 1 dei numeri mi era rimasto nel cell da oltre 1 annetto, e sinceramente mi è sembrato di parlare con lei, ma mi ha detto che riceve al N° 17; ora ho richiamato per incontrarla e una voce diversa mi ha detto al N°9, sentendo puzza di sola non sono andato!
Che si scambiano sia location sia numero o altro?

Confermo che al 9 ci sono le medesime ragazze che erano al 17. Testata ieri Huang (...quella dai capezzoli come bulloni del 13... mai espressione fu più adatta!!!!). Hanno in più una nuova meitresse che parla dignitosamente italiano.
Quindi chi sia rimasto al 17 non lo so.
Al 9 nel campanello hanno messo Lili.

Forse la maitresse sarà Lilli visto che oramai è da un po che è in Italia, in settimana provo ad entrare, per vedere se riesco a ritrovarla; tuttalpiù se non sono di mio gradimento alzo i tacchi e vengo via.
La tipa con "i bulloni" le può valere 40 rose o sono buttate?

Con la tipa mi sono divertito assai.
Dopo un discreto massaggio alla schiena, lungo e piacevole ci siamo avvinghiati come due lepri in calore. Non si nega con i baci con lingua ma soprattuitto non si nega nel farsi leccare la passerina tutta ricciola e pelosa. Quando si eccita le comincia a "vibrare e scattare la gamba sx" un vero divertimento!! La senti mugolare e bagnare che è un piacere. Poi l'ho presa per le gambe, le ho tenute alte e l'ho infilzata a più non posso.
Era fradicia!
Insomma con questa tipa 40 euroni per me sono spesi bene. Mi diverto e godo.

confermo..
ci sono stato stamattina.
nel campanello c'è scritto li li come al num 15, ora sono al 9 al 3 piano...
l'ascensore quando arriva fa un rumore terrificante, una specie di brontolio che mi ha fatto voltare di scatto.. per fortuna non c'era nessuno!!

appena arrivo, vedo la new entry, (discreta x una china), ma mi dirigo verso la mia fidanzata, la cavallona-cpezolona.

andiamo in bagno, mi lava, mentre comincio a carzzarla dappertutto, poi via nel letto.
inizia un bbj fatto benissimo, baci sul collo, sui capezzoli, leccata all'ombelico, ai gioielli e poi ricomincia il bbj.
la fermo, inizio a leccargliela, e dopo un minuto inizia atremare... comincia a bagnarsi allora l'avvinghio come fosse la mia fidanzata, e giù baci a go go.

poi mi faccio infilare il cappuccio e comincio a trapanarla a più non posso alla mission.
dopo 10 minuti la giro alla pecos, provo il 2° canale ma mi fa capire che non vuole, allora desisto.
Ritorno alla mission, poi 69, poi non ce la faccio +, a sentire quella fica bagnata e decido di capitolare, esco, mi facciom scappucciare e finisco con un bbj+hj...

c'è il problema che adesso si devono fare tre piani.. ma si può sempre dire che stiamo cercando l'avvocato..
alla prox

ilmerlomaschio3 ha scritto:
c'è il problema che adesso si devono fare tre piani.. ma si può sempre dire che stiamo cercando l'avvocato..
alla prox

Sull'ingresso c'è una targa di uno studio legale, a sinistra dell'ingresso c'è un negozio di cosmetica e affianco la guardia di finanza, sulla destra una Cassa di risparmio e di fronte una chiesetta?

Innanzitutto un ringraziamento agli amici toscani che con le loro recensioni mi hanno bene indirizzato.
In trasferta per lavoro ad Arezzo decido di tralasciare la ricerca di trans (ho anche quel vizietto!) per dedicarmi alla passerina. I positivi commenti sulle cinesi mi invogliano a provare questa, per me, primizia (nel triveneto non sono ancora molto presenti). In tarda mattinata mi apposto presso via Margaritone e inizio a comporre i numeri presenti sul corriere di Arezzo, ma…nessuna delle contattate riceve in questa via. Che fare? Decido di buttarmi e suono al citofono del 9 con la scritta lili. Il portone si apre e salgo rapidamente al terzo piano. Si apre una porta ed entro, accolto da una cinese piacente ma non giovanissima. Mi fa accomodare in una camera dove mi raggiunge una giovane cinesina dai lunghi capelli che capisce e parla poco l’italiano. Dice di chiamarsi Uà (scritto come l’ha pronunciato), Si va in bagno dove mi lava l’attrezzo con le sue manine e si torna in camera per iniziare le danze. Lei ha la pelle liscia e profumata, due tettine piccole con bei capezzoli (sarà la bullonata?), iniziamo a baciarci ovunque, lei inizia un bel lavoretto di mano e bocca (scoperto) e io, eccitatissimo, vengo come un adolescente (anche se, purtroppo, non lo sono più da un po’). Lei non si scompone, mi pulisce per benino e riprende a baciarmi ancora dedicandomi un ottimo lavoretto di bocca e colpi di lingua, accarezzandomi i testicoli e il buchino. Io le accarezzo la patatina e la sento inumidirsi. Nonostante l’eccellente e piacevole dedizione della ragazza il fratellino non si risveglia a sufficienza e dopo un quarto d’ora decido di finire i giochi. Pulizia finale in bagno, dono di 40 rose all’altra cinese, e saluti sulla porta. Qui Uà fa un gesto che mi procura una grande tenerezza: mi sistema il colletto della camicia, come farebbe una brava mogliettina. Esco e scappo di corsa per evitare le prime gocce di un temporale primaverile.
In conclusione un’esperienza ampiamente positiva, ottimo il rapporto qualità prezzo, ottimo il servizio. Per mia sfortuna non ho potuto apprezzare tutta l’offerta. Peccato che Arezzo è lontana altrimenti con queste ci farei l’abbonamento.
Continuate a divertirvi amici toscani

Roberto2212 ha scritto:
alla prox

Sull'ingresso c'è una targa di uno studio legale, a sinistra dell'ingresso c'è un negozio di cosmetica e affianco la guardia di finanza, sulla destra una Cassa di risparmio e di fronte una chiesetta?

praticamente ti manca solo di dire i codici fiscali delle due suine e poi hai l'anagrafica completa... :biggrin:

trivella17 ha scritto:
Decido di buttarmi e suono al citofono del 9 con la scritta lili. Il portone si apre e salgo rapidamente al terzo piano. Si apre una porta ed entro, accolto da una cinese piacente ma non giovanissima. Mi fa accomodare in una camera dove mi raggiunge una giovane cinesina dai lunghi capelli che capisce e parla poco l’italiano. Dice di chiamarsi Uà (scritto come l’ha pronunciato)

Appena tornato dalla visita, ma della LIlli che conoscevo io neanche l'ombra; ho provato a chiedere alla + "attempata" delle 2 ma mi ha detto che è tanto che è tornata in Cina
(peccato che però io domenica l'ho vista in giro per la città :mda: )
vabbhè ho testato la tipa che a mio gusto è un pò troppo secca e con troppe poche tette anche se con bei capezzoli; ma comunque si è comportata direi bene per 40 roselline (baci a gogo, BBJ, daty,).
Penso che ci ritornerò a testare anche l'altra! :bye:

Roberto2212 ha scritto:
alla prox
praticamente ti manca solo di dire i codici fiscali delle due suine e poi hai l'anagrafica completa... :biggrin:

Veramente io non ci sono stato, attraverso alcune indicazioni e usando quel famosissimo motore di ricerca gugl...... con l'omino che ti fotografa (quasi) perfino se sei in bagno a pisciare, ho trovato il luogo.

O.T. Avranno mica trovato anche Bin Laden con quel sistema lì?
Son 10 anni che lo stan cercando con le più sofisticate apparecchiature militari e guarda caso l'han trovato solo ora, dopo che da un paio d'anni circolano ste foto dettagliate di gugl.
(Segnalazione per l'Amministrazione: manca l' emoticon con l'omino di gugl... provvedere, grazie! Ormai è indispensabile... :biggrin: )

ragazzi anche io sono stato a trovare la cinese in questione.Premetto che non sono un appassionato di orientali, ma questa volta leggendo le rece mi sono incuriosito molto e così sono andato a farle una visitina.
Non avendo il numero di cell sono andato direttamenta al n9 ed ho suonato al campanello Lili. Dopo qualche istante sento aprirsi il portone e salgo finoa l terzo piano. Mi apre una cinese che credi sia la maitresse che parla abbastanza italiano, mi chiede 50 ma io avendo letto sopra le offro 40 e lei accetta. mi fa accomodare in cucina perche l'amica poi presentata come Uà era impegnata con un cliente. In effetti dall'altra stanza sento il maschio di turpo ansimare profondamente affondando i colpi alla cinesina. Attendo circa 10 minuti che l'altro finisca e devo dire che quest'attesa mi ha un po lasciato perplesso.
Termina l'attesa mi si presenta Uà che come detto da altri collegho è magrolina con tette piccole ma capezzoli "bullonati" e topina nera e riccia, una rarità nell'epoca delle depilate.
Mi fa accomodare in camera, lei parla pochissimio italiano. Inizia baciarmi con la lingua e una volta straiato sul letto inizia una pompa scoperta con leccata dei gioielli. Dopo un po le faccio capire che vorrei contaccambiare e così è lei a sdraiarsi sul letto. Comincio con il succhiarle i capezzoli che sono diventati duri e ritti dopo di che passo alla figa. inizio un daty e sento che si bagna molto con tanto di tremolio della gamba destra. Semore piu eccitato continuo con foga e lei sento che si bagna tantissimo. Inizia a gemere e mugolare sotto i colpi della mia lingua mentre con le dita mi sintonizzo su rai2. lei di buon grado non fa storie ed io continuo leccado la patata e contemporaneamente sintonizzandomi con le dita su rai1 e ra2: dopo un bel po di questa situazione decido di penetrarla, e così messo il preservativo inizio a scoparla. La scopo un pò dopodiche decido di venire e così mi tolgo il condom, lei me lo prende di nuovo in bocca ed inizia di nuovo a spompinarmi.Le vengo in bocca e lei non fa cadere neppure una goccia. Bravissima!
Dopo di che pulizia di rito e saluti con bacino dopo naturalemte averle dato il suo regalino..
Nell'insieme che dire:ottima esperienza sopratutto per il reapporto prezzo-qualità dei servizi..:-)

gigi09 ha scritto:
......In effetti dall'altra stanza sento il maschio di turpo ansimare profondamente affondando i colpi alla cinesina. Attendo circa 10 minuti che l'altro finisca e devo dire che quest'attesa mi ha un po lasciato perplesso.
Termina l'attesa mi si presenta Uà ....
Mi fa accomodare in camera, lei parla pochissimio italiano. Inizia baciarmi con la lingua ..... :on_the_quiet:
E se lui avesse fatto con lei la stessa cosa che hai fatto tu poco dopo come qui sotto descritto?...
gigi09 ha scritto:
....dopodiche decido di venire e così mi tolgo il condom, lei me lo prende di nuovo in bocca ed inizia di nuovo a spompinarmi.Le vengo in bocca e lei non fa cadere neppure una goccia. Bravissima!

Ti rendi conto che l'hai baciata pochi istanti dopo che si era fatta (le probabilità che sia successo sono altissime viste le recensioni) venire in bocca da un altro uomo?
L'hai perfino sentito ansimare :shok:
Tu pensi che si sia lavata i denti prima di venire con te?
Se si dovesse lavare i denti tutte le volte, con quei ritmi di lavoro, dopo un po' deve farsi fare un intervento di ricostruzione delle gengive. Forse avrà fatto un veloce risciacquo con il collutorio, ma ho motivo di avere grossi dubbi in merito.
Secondo me il protocollo cinese in questi casi prevede:
- sputo nel lavandino,
- sorso d'acqua,
- risputo
- via velocemente dal nuovo cliente (magari con la goccina di sperma che gli cola dall'angolo della bocca, mi sembra di vederla),
- farlo accomodare sul letto sorridendo,
- ficcargli la lingua in bocca per ripulirsela dalla sperma rimasta in precedenza :sarcastic_hand:

:biggrin: :bye:

Roberto capisco le tue perplessità ma l' ho vista io stessa lavarsi i denti e fare sciacqui con il collutorio. E comunque tu pensi sia l'unica che fa fk e che si faccia venire in bocca? E poi chi ha detto che quello di prima abbia fatto come me? Magari è venuto scopandola. Del resto è stata una mia idea finire nella sua bocca anziché scopandola..

Il capitolo cinese si arricchisce... bene.. bene.
Quando si decide di andare con una ragazza sappiamo a priori quali rischi corriamo.
Se la vuoi leccare sai per certo che qualche altro l'ha leccata.
Se la vuoi baciare sai per certo che qualche altro l'ha baciata.
Non è la mia compagna, è la compagna di tutti quindi se chiedo certe prestazioni è perché sono conscio di quello cui vado incontro.
Con la bocca, fatto salvo il problema mestruale e contemporanea gengivite sanguinosa è difficile prendere malattie infettive.
Le micosi (candida ad esempio o Clamidia se vogliamo leggerla sul dizionario) bastano due pasticche a distanza di una settimana. E la seconda è solo di percauzione perché la prima basta e poi.... controllare sempre al bagno o sul comodino che non vi siano pomate, pasticche, bottigliette di colluttori particolari. In questo caso gentilmente declino l'invito e se ho già pagato beh, mi accontento di un rapporto il più semplice possibile.
Le cinesi non hanno nulla di tutto questo. O nascondono bene o sono sane!
Non voglio con questo mio intervento essere esageratamente superficiale, ma non voglio neanche essere un igienista talebano.
Cerco di valutare la situazione e poi sperare nel mio sistema immunitario.

Per contribuire alla discussione, anche se solo con una unica esperienza cinese, posso solo dire che la cinesina del N.9 mi sembra molto attenta alle norme igieniche con lavaggio intimo e colluttorio prima del rapporto e cambio di asciugamano sopra il letto...chiaramente questo non indica anche l'assenza di eventuali possibili contaminazioni...sta anche a noi decidere dove e qunato spingerci con o senza le dovute precauzioni.

nickcarter ha scritto:
Il capitolo cinese si arricchisce... bene.. bene.
Quando si decide di andare con una ragazza sappiamo a priori quali rischi corriamo.
Se la vuoi leccare sai per certo che qualche altro l'ha leccata.
Se la vuoi baciare sai per certo che qualche altro l'ha baciata.
Non è la mia compagna, è la compagna di tutti quindi se chiedo certe prestazioni è perché sono conscio di quello cui vado incontro.
Con la bocca, fatto salvo il problema mestruale e contemporanea gengivite sanguinosa è difficile prendere malattie infettive.
Le micosi (candida ad esempio o Clamidia se vogliamo leggerla sul dizionario) bastano due pasticche a distanza di una settimana. E la seconda è solo di percauzione perché la prima basta e poi.... controllare sempre al bagno o sul comodino che non vi siano pomate, pasticche, bottigliette di colluttori particolari. In questo caso gentilmente declino l'invito e se ho già pagato beh, mi accontento di un rapporto il più semplice possibile.
Le cinesi non hanno nulla di tutto questo. O nascondono bene o sono sane!
Non voglio con questo mio intervento essere esageratamente superficiale, ma non voglio neanche essere un igienista talebano.
Cerco di valutare la situazione e poi sperare nel mio sistema immunitario.

pensa poi che sfiga io.... in tutta la mia carriera, mi sono fatto fare solo una pompa scoperta, e poi chiamarla pompa scoperta una roba che la fava l'ha ciucciata con 2 affondi soli, insomma.....
dopo 3 giorni, mi si arrossa il pisello, poi inizia a dolermi l'inguine, poi il testicolo sinistro, ma non poco male, molto male. il dottore mi fa fare le analisi, ma dice che c'è il periodo finestra, quindi epatite sifilide e aids si fanno dopo 6 mesi. nel frattempo l'urologo mi fa fare le iniezioni di rocefin che non fanno un cazzo al cazzo. vado dal dermatologo che mi prende un pezzo di pelle per fare l'analisi. il dolore al testicolo non passa. un'altro urologo mi caccia un dito in culo e mi dice prostatite e mi fa fare un ciclo di antibiotici di levofloxacina. il dolore al testicolo non passa. allora mi diagnosticano una epididimite e mi segnano il bassado, due cicli di 10 giorni intervallati da 15 giorni. intanto passano i 6 mesi, faccio le analisi del sangue e almeno li tutto ok. però mi duole sempre la zona del testicolo sinistro che si è anche gonfiata. faccio ecografia e trovano linfonodi ingrossati, segno che c'è una infezione o almeno c'è stata. faccio spermiogramma e ripeto le analisi del sangue, tutto ok, ma intanto ho speso oltre 600 euro tra urologi vari e analisi. passano due anni e la situazione finalmente si normalizza. e te mi vieni a dire che basta una pasticca e tutto passa........
io ti dico che nel mentre siamo nel trombo, non ci si pensa, ma queste signorine qua si ripassano mezza arezzo (solo quando sono ad arezzo) e quindi è altamente IMPROBABILE che non abbiano niente di niente.
il preservativo è l'unica cosa saggia da fare, oltre ovviamente non andarci per niente. ma la fica è la fica.....
comunque io volevo mettervi un attimo in guardia, perché vi assicuro che io ho passato 2 anni un pò a cazzo a causa di questa infezione che non se ne voleva andare.

:dirol: .... Non te la prendere, stavo solo scherzando, la tempistica della situazione da te descritta era abbastanza divertente

gigi09 ha scritto:
... E comunque tu pensi sia l'unica che fa fk e che si faccia venire in bocca?.
Assolutamente no!
Credo che un buon 50 % di loft girl lo faccia, rispetto alle OTR hanno almeno la possibilità di usare acqua e detergenti vari per mantenere un minimo di igiene.
gigi09 ha scritto:
... E poi chi ha detto che quello di prima abbia fatto come me? Magari è venuto scopandola. Del resto è stata una mia idea finire nella sua bocca anziché scopandola..
Leggendo le recensioni sembra che questa idea venga a molti :biggrin:

vari per mantenere un minimo di igiene.

gigi09 ha scritto:... E poi chi ha detto che quello di prima abbia fatto come me? Magari è venuto scopandola. Del resto è stata una mia idea finire nella sua bocca anziché scopandola..

Leggendo le recensioni sembra che questa idea venga a molti

io SEMPRE!!!!!! finisco sempre in bocca!!!

In trasferta in quel d'Arezzo, decido di trastullarmi al 9 di margheritone. Apre la mamasan (40enne bassina nella media cinese) e mi dice che la ragazza quel pomeriggio non è disponibile. Per cui se voglio c'è solo lei. A malincuore accetto x un 40ino. Pompa cabrio x cominciare, e varie altre posizioni, con la gentilissima china che faceva anche delle smorfie di dolore ( e pensare che non c'ho mica la fava di un ciuco!!!). Cmq la tipa si da da fare e forse visto che fa lavorare più l'altra è anche abbastanza stretta. Nel complesso prestazione più che sufficiente. Vorrei però provare anche la ragazza di bottega.........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto