Orientali con vasca - Rimini (Viserba) - Bakecaincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

*** Orentali con vasche virtuali ***

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ali^^^aaaa^^^^fai-un-bagno-caldo-xcsu24866909
http://www.donnecercauomo.com/orientali_fai_un_bagno_caldo_caldo_con_2_orientali-b-357876.html
TELEFONO: 38995115xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: purtroppo incomprensibile
ORIGINE: cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo in piccola parte
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
LOCATION: la casa più brutta e scalcinata di Viserba. Compresa tra la farmacia centrale ed il bagno 27. Per capire dove andare mi ci sono volute 5 telefonate. Ingresso con scalette che purtroppo rende questo tugulio del piacele off-limit per le ruote. L’appartamento è piccolo, incasinatissimo, e non proprio un modello di nitore. Ho visto pentole piene di forseriso appoggiate su divani che voi umani .... :bad:
ETÀ: 25-30
ALTEZZA: 1.5
CORPORATURA: cinese, ovvero minuta, culo piatto, tettine di seconda categoria però bel visto con zigomi pronunciati (un po’ tipico dell’area della Mongolia, che a me piace peraltro assai), e smagliante dentatura bianca. Poi manine da fatina trilly, bellissimi capelli neri, lisci e lunghi per tutta la schiena.
ATTITUDINE: mooooolto GFE, graziosissima, servizievole e paziente.
LINGUA: molta difficoltà con l’italiano ma, cosa rara, si può parlare in inglese
IGIENE: della casa s’è già detto, mentre la nostra geisha è perfettamente curata e profumata (insomma, per questa volta niente aglio)
RATE DI PARTENZA: 100
REPERIBILITA': nonostante l’annuncio riferisca che il cantiere apre alle 10, hanno risposto dopo 2 squilli alle 9 del mattino. Tuttavia le indicazioni geografiche telefoniche hanno costituito una fase molto laboriosa e problematica della trattativa.
GmzIndex: 60/40’/8.5

La mia solplendente esperienza:
Il testo dell’annuncio recita:
ORIENTALI^^^àààà^^^^FAI UN BAGNO'...CALDO CALDO CON 2 ORIENTALI!!!! - 22 anni
Sono una bellissima e seducente giovane ragazza orientale (ho 22 anni) arrivata da Firenze per deliziarTi con giochi erotici sublimi! Prova a immaginare un corpo a corpo nell'idrovasca!!
Sono sexy e caldissima, ma nello stesso tempo dolcissima tanto che sarà immediato un sentimenti di reciproca simpatia: hai trovato una vera amica e sarà delizioso pensare a lei, pregustando il godimento di un nuovo incontro.
Tesoro, Ti aspetto con ansia in un ambiente NUOVO, raffinatissimo ed elegante, proprio come Tu desideri per rilassarTi in TOTALE RISERVATEZZA.
Sono a Tua disposizione TUTTI I GIORNI, ANCHE DOMENICA, DALLE 10 ALLE 23
E se vuoi, C'è anche una mia amichetta: in 3 faremo cose memorabili!cell.3899511516
Oppure porta una Tua AMICA o un Tuo AMICO: il divertimento sarà SENZA LIMITI!
Età: 22 anni - Zona/Quartiere: VISERBA


Raramente ho avuto buone esperienze con le cinesi di Romagna, tuttavia la possibilità del ‘corpo a corpo nell’idrovasca’(!) mi aveva profondamente incuriosito. Così, nonostante dalle prime due telefonate non avessi capito proprio un cazzo circa l’individuabilità del maledetto tugurio, mi sono intestardito a volerlo trovare ad ogni costo. :fool:
Dopo un’ora di caccia al tesoro, mentre mi guardavo la facciata di questa palazzina parecchio in disarmo, provavo ad immaginarmi come avrebbe mai fatto a trovarsi la dentro la mia fantastica ‘idrovasca’ ... ed infatti, appena accolto tra i mille inchini delle due vestali del tempio, mi hanno subito totlo ogni dubbio: “vasca? quale vasca? duelagaze? una! belisima, tugualda!” e vedo appena un’ombra nell’oscurità che indica da qualche parte nel buio ... abituandomi un po’ mi accorgo del fatto che sono seduto su una poltrona che probabilmente non viene spolverata dai tempi di Confucio. Accanto a me c’è una piramide di panni. All’altezza del mio naso un’asse da stiro e DOVUNQUE c’è roba! Sul pavimento, appoggiata alle pareti, sui mobili, su qualsiasi superficie orizzontale e pure appesa al soffitto.

C’era questa mamasan attivissima che teneva 4 telefoni sul tavolo: non mi piaceva per nulla ed avevo già deciso di salutare questo “ambiente NUOVO, raffinatissimo ed elegante”, avendo perfettamente saturato la mia curiosità. Poi purtroppo le mie pupille hanno iniziato ad abituarsi al buio ed ho visto questo bel viso sorridente, con capelli neri e lunghi, che a me mettono in moto il meccanismo dell’obnubilamento mannaro. Appena è stato captato il mio momento di debolezza, mi sono trovato al centro del teatro delle operazioni, con due manine che iniziavano a slacciarmi graziosamente i bottoni, uno dopo l’altro senza alcuna fretta ... un bottone ed un FK ... un FK ed un altro bottone .... :give_heart:

Devo dire che lo scannatoio è assai meglio del resto della casa: non sarà l’ambiente raffinatissimo del quale blatera l’annuncio, però il lettone è coperto con un lenzuolo che sembra pulito, la stanza è piccola ma con graziose ghirlande floreali appese un po’ alla cazzo e dei lumini qua è la, non così tristi.

In tutta tranquillità s’è pure svolta la farsetta della trattavia 100? noo, dai 50 ... allora 70, ok per 60 ... sistemato pure l’ultimo bottone ho provato ad insistere sulla questione della vasca.... così sono stato portato in bagno per fare una doccia! L’ambiente è piuttosto horror, con piatto doccia che starebbe assai meglio al museo egizio di Torino piuttosto che in una casa di civile abitazione.
Scappato da quel loculo (e badate bene, dunque senza alcun lavaggio pre) la mia vestale mi ha steso sul lettone ed ha attaccato (senza che io chiedessi nulla) un massaggino con le tettine, molto delicato ma arrapante, soprattutto quando s’è passati dal lato B a quello A. :blum3:

Qui ha iniziato un BBJ di notevolissima fattura, senza mani, molto salivoso, a tutto campo, asta, palle, punta, lingua, deep, c’era tutto e fatto moooolto bene. Una goduria che non ricordavo dai tempi dell’altra nostra luminosa orentale di Romagna ... :w00tmesalia:
La goduria era sapientemente amplificata dal fatto di poter vedere il delizioso movimento di un pur pregevole culo, dal massaggino scrotale e dalla sensazione dei lunghi capelli sul mio petto e sulle mia gambe.
Me ne stavo così bene che quando si avvicinava al mio orecchio sussurrando romanticherie come “olascopale?” io le chiedevo di proseguire ancora un po’ ... dai e dai, me ne sono venuto con un graditissimo CIM. :heat:
Massaggino finale, rivestizione e poi un fortissimo e lungo abbraccio finale. Insomma queste orientali danno dei punti a tutto il resto del mondo punteristico in materia di gieffitudine e sostanzialmente di professionalità.

La storia non finisce qui c’è infatti anche una
appendice
Essendomi molto piaciuta l’avventira e, soprattutto, non avendo più problemi di georeferenziazione, ci sono tornato il giorno successivo, col proposito di sperimentare la fase 2: apre la porta la solita megera che tenta di baciarmi sulla bocca, mi riconosce platealmente e, tutta contenta, mi annuncia trionfante che “cambiatalagaza” .... “come cambiata .... non c’è più ..... ?” :sorry: Ed ecco che compare dall’ombra la nuova stella: soliti capelli neri lunghi, caruccia ma un po’ più anziana, sorriso con dentoni, tette floscette e niente inglese. :unknw: Sono un po’ titubante mentre la megera martella il mio orecchio destro : “altlandatapelugia, leibelisima damilano, tufale ...” e la belisimadamilano intanto, tra un inchino e l’altro ha già iniziato a togliermi i primi strati invernali. Quando poi la megera s’avvicina un po’ di più per comunicarmi che possiamo anche “faletre” ... prego? “io, tu e lagaza, in tre! belisimo!” ARGH! :beee: con un balzo alla pussaviabruttabertuccia sono nello scannatoio: siamo in ballo e balliamo.
Mi siedo un attimo e nella penombra vedo la belisima che si applica al buio allo smontaggio dei lacci delle scarpe, mi toglie tutto, tipo balia, ed arrivata all’altezza del taschino della camicia, dalla quale spunta un angolo della mazzetta settantella, si profonde in un supplemento di ossequi.

In quanto a malizia credo che le orientali siano in grado di dare delle lezioni a tutte le altre colleghe del pianeta: la balia mi chiede di mettermi in piedi, davanti allo specchio, e poi inizia a strusciarsi a mo di catwoman. Mi si mette davanti, di spalle, ed inizia a strofinarmi i piani bassi col culo, mi prende le mani e se le preme sulle tette ... passando così qualche minuto di voluttuosa contemplazione estatica ... mooooolto piacevole. :blum3:
La fase di BBJ è stata pure migliore di quella del giorno precedente .... un lavoro di cesello di altissima sapienza! :yahoo: Intendiamoci, nulla di maialoso ma molta pazienza, delicatezza e dedizione. Capelli che strisciano sulla mia pancia, manine che lavorano sinergicamente esplorando tutte le aree da nord a sud. Lingua guizzante, affondi strategici, ball-sucking, sguardi malandrini, insomma una goduria che sembrava non finire più. L’ho dovuta fermare, per evitare di dover tornare anche il giorno successivo. Volevo infatti provare un po’ di sintonizzazione standard e dunque gommatura, smorza (con tette sbatacchiate, strusciate, leccate) per poi convergere ad una canonica missionaria, con le sue gambe dietro alla mia schiena (decisamente non due gambe da modella, ma certamente dotate di un ottimo senso del ritmo :spiteful: ) Sempre molta attenzione alla cura del cliente ed una incredibile recitazione a livelli holliwoodiani. Tant’è che dopo una manciata di minuti di aaaa ... uuuuu .... siiiiii .... mmmmmmm .... s’è concluso molto felicemente. :heat:

Anche le operazioni post avvengono in tutta tranquillità, con baci, abbracci ed un supplemento di inchini.
L’unica nota che appunterei riguarda l’assenza di lavaggi pre e post. O meglio, stellina va e viene dal bagno (che è comunque tutt’altro che il regno dell’asepsi) mentre al cliente viene proposta la sola salviettificazione.

L’esperienza mi è certamente piaciuta, la prima ragazza era assai più carina della seconda, comunque entrambe assai dotate sul piano professionale. Tuttavia avrei molte remore a tornare: la presenza della mamasan, tutti quei telefoni sul tavolo della cucina, il numero che una volta corrispondeva al centro massaggi di Reggio, ed in altro annuncio alla massaggiatrice di Firenze, insomma questo vorticoso giro di stelline e, soprattutto, i segni di un ‘patrocinio’ molto ingombrante, non mi piace molto.

 
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
L'appartamento è quello a fianco dell'ASCENSORE?
Se è quello dovrei aggiungere anche io rece,
In quanto nn riuscivo più a trovare riferimento da internet.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
  • Creatore Discussione
  • #3
gigirosso1 ha scritto:
L'appartamento è quello a fianco dell'ASCENSORE?
Se è quello dovrei aggiungere anche io rece,
In quanto nn riuscivo più a trovare riferimento da internet.
:biggrin:


Mi pare di ricordare che fosse al primo piano. Per l'ascensore non saprei, me ne sono tenuto lontano :bad: ed era tutto avvolto da un buio sepolcrale :unknw:

<OT_advice>
[spoiler:27zbh8if]Per recuperare un annuncio fresco, a beneficio della comunità, puoi semplicemente googlare il numero di telefono. Effettivamente quelli su bakeca hanno un'emivita assai ridotta.[/spoiler:27zbh8if]</OT_advice>
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
Off topic Non ho recensito perchè finito incontro è mia consuetudine eliminare numero chiamato, per evitare controllino da parte della mia dolce metà.. :heat:
Provando a fare ricerca su quale china girl ho contattato sarebbe stato molto difficile perchè sui vari siti ci sono molti annunci delle signorine orientali e onde evitare segnalazioni nn coerenti con il mio incontro ho evitato.
Vedendo la tua rece ho associato i luoghi e le protagoniste con la mia esperienza. :spiteful:
Seguirà a breve rece
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Ieri sera, intorno alle 23,30 sono andato a trovare le " singorine " in questione. La mamasan gestisce nel condominio tre appartamenti :
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 7i18216307
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... x226733483
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... td21568073
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... mq26730125
uno al piano terra, uno al 1° piano ed uno al 4° piano. Telefono al numero 3668927... e mi dice di salire al 4° piano, palazzina da incubo, buio per le scale, poi ad ogni piano si accende in automatico la luce che si spegne come riprendi a salire le scale. Arrivato al piano la porta si apre ed entro, le due 2 ragazze " over 45-50 non sono proprio il mio tipo, non chiedo neanche il rate, saluto e mi avvio alla porta per uscire quando la più anziana, quella con i capelli lunghi, mi dice che potevo andare negli altri due appartamenti dove c'erano ragazze più giovani, belle e carine, accende la luce ( e vedo che la stanza era piena di scarafaggi anche su mobili e comodini ) prende un cellulare, ne aveva 4-5 sul comodino, telefona e mi dice di andare al piano terra porta vicino ascensore, ormai ero lì e proviamo. Vado piano terra e la porta si apre, solita camera in penombra, la ragazza che ha aperto e l'altra che esce da dietro un lenzuolo uso tenda, sono un fac simile di quelle di sopra over 45 forse ma forse una un pò più carina di viso ma anche lì saluto e vado via senza provare a vedere quelle del 1° piano, anche perchè vedendo anche la scarsissima igiene dei locali mi si era ormai spento tutto.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... su24866909
http://www.donnecercauomo.com/orientali ... 57876.html
TELEFONO: 38995115xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: Boh?
ORIGINE: cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solita conformità cinese
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1,Rimjob,
LOCATION: Casa degli orrori
ETÀ: 25-30
ALTEZZA: 1.5
CORPORATURA: solita corporatura cinese, magra , culo piatto seconda forse prima di seno capelli ramati nn lunghi
ATTITUDINE: a completa disposizione per soddifare le esgienze dei clienti
LINGUA: quello dei gesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:70
REPERIBILITA':molto buona

Questa esperienza risale più o meno alla fine di novembre,orario dell'aperitivo.
Tutto inizia con la mia solita voglia di dedicare del tempo a farmi una bella scopatina con una orientale.
Dopo essermi segnato i numeri di dierse china girl chiamo a mi risponde solita voce cinese che mi indica Viserba bagno 27 e il nome della via che nn riesco a capire.. :unknw:
Richiamo quando arrivo in zona richiedo nome della via ma nn riesco a capire perchè la voce non riesce a scandire bene le parole.
Non demordo ed inizio a cercare la via e forse con il mio intuito da punter credo di aver trovato la via e la location :spiteful
MI si presenta il Palazzo degli orrori.
MI indica l'appartamento. Attendo entro nel buio pesto e vedo la signora che mi indica di proseguire per il corridoio fino alla fine dove c'è la camera e trovo una dolce ragazzina sui 20 forse capelli ramati non molto lunghi, seno 1°-forse 2° alta 160cm .culo piattonel complesso non male.
Il capo signora sui35-40 anni mora capelli lunghi fisico un pò flaccido.
Il capo mi dice se volgio fare una cosa a tre per 100€ la mia risposta è stata quella di prendere 70 € e consegnarli e lei senza storie accetta.. :spiteful:
Chiedo di poter usare il cesso per poter fare due gocce d'acqua ed entro in uno dei cessi più brutti che ho visto nella mia vita.
MA a io sono andato lì per trombare mica per il cesso quindi mi accomodo su letto ed inizio a farmi spompinare dalla ragazzina che dolcemente si dedica a succhiare mentre il capo mi lecca i capezzoli e controlla che la sua allieva faccia bene i compiti...
Dopo un pò di tempo le faccio fare un cambio e la signora inizia un bbbj da maestra mi faccio leccare bene anche le palle e la spingo sul mio buchino che mi faccio leccare per bene mentre sditalinole ragazzina che inizia a godere e contorcersi ..
Faccio proseguire la maestra un altro pò quando le chiedo di farmi scopare le ragazzina che mi gomma e si mette sopra di me piano piano perchè aveva u fighino stretto stretto... Che delizia una figa così stretta :biggrin: :biggrin:
La tipa però si vede che era in difficoltà allora faccio salire la piu anziana con lei và molto meglio e alla ragazzian le faccio leccare le palle. Dopo una cavalcata decido di concludere e le dico di spompinare alla ragazzina me lo faccio prendere in bocca e comincio e venirle in bocca e lei sotto gli occhi della maestra che la osservava prende tutto il mio seme in bocca,,,
Poi una volta finito và in bagno a sputare ritorna mi pulisce con una salvietta. e si siede ai bordi del letto.
MI rivesto saluto ringrazio e loro dopo saluti con sorriso stampato mi offrono caramella che rifuto gentilmente.
Nell'insieme la mia visita è stata più o meno di 30min,è stata piacevole dal punto di vista del sesso a poco prezzo per i servizi offerti ovviamente tutto il resto ovvero le protagoniste ed i luoghi meritano un 4,5 quindi tanto vi dovevo :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
gigirosso1 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... su24866909
http://www.donnecercauomo.com/orientali ... 57876.html
TELEFONO: 38995115xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: Boh?
ORIGINE: cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solita conformità cinese
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1,Rimjob,
LOCATION: Casa degli orrori
ETÀ: 25-30
ALTEZZA: 1.5
CORPORATURA: solita corporatura cinese, magra , culo piatto seconda forse prima di seno capelli ramati nn lunghi
ATTITUDINE: a completa disposizione per soddifare le esgienze dei clienti
LINGUA: quello dei gesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:70
REPERIBILITA':molto buona

Questa esperienza risale più o meno alla fine di novembre,orario dell'aperitivo.
Tutto inizia con la mia solita voglia di dedicare del tempo a farmi una bella scopatina con una orientale.
Dopo essermi segnato i numeri di dierse china girl chiamo a mi risponde solita voce cinese che mi indica Viserba bagno 27 e il nome della via che nn riesco a capire.. :unknw:
Richiamo quando arrivo in zona richiedo nome della via ma nn riesco a capire perchè la voce non riesce a scandire bene le parole.
Non demordo ed inizio a cercare la via e forse con il mio intuito da punter credo di aver trovato la via e la location :spiteful
MI si presenta il Palazzo degli orrori.
MI indica l'appartamento. Attendo entro nel buio pesto e vedo la signora che mi indica di proseguire per il corridoio fino alla fine dove c'è la camera e trovo una dolce ragazzina sui 20 forse capelli ramati non molto lunghi, seno 1°-forse 2° alta 160cm .culo piattonel complesso non male.
Il capo signora sui35-40 anni mora capelli lunghi fisico un pò flaccido.
Il capo mi dice se volgio fare una cosa a tre per 100€ la mia risposta è stata quella di prendere 70 € e consegnarli e lei senza storie accetta.. :spiteful:
Chiedo di poter usare il cesso per poter fare due gocce d'acqua ed entro in uno dei cessi più brutti che ho visto nella mia vita.
MA a io sono andato lì per trombare mica per il cesso quindi mi accomodo su letto ed inizio a farmi spompinare dalla ragazzina che dolcemente si dedica a succhiare mentre il capo mi lecca i capezzoli e controlla che la sua allieva faccia bene i compiti...
Dopo un pò di tempo le faccio fare un cambio e la signora inizia un bbbj da maestra mi faccio leccare bene anche le palle e la spingo sul mio buchino che mi faccio leccare per bene mentre sditalinole ragazzina che inizia a godere e contorcersi ..
Faccio proseguire la maestra un altro pò quando le chiedo di farmi scopare le ragazzina che mi gomma e si mette sopra di me piano piano perchè aveva u fighino stretto stretto... Che delizia una figa così stretta :biggrin: :biggrin:
La tipa però si vede che era in difficoltà allora faccio salire la piu anziana con lei và molto meglio e alla ragazzian le faccio leccare le palle. Dopo una cavalcata decido di concludere e le dico di spompinare alla ragazzina me lo faccio prendere in bocca e comincio e venirle in bocca e lei sotto gli occhi della maestra che la osservava prende tutto il mio seme in bocca,,,
Poi una volta finito và in bagno a sputare ritorna mi pulisce con una salvietta. e si siede ai bordi del letto.
MI rivesto saluto ringrazio e loro dopo saluti con sorriso stampato mi offrono caramella che rifuto gentilmente.
Nell'insieme la mia visita è stata più o meno di 30min,è stata piacevole dal punto di vista del sesso a poco prezzo per i servizi offerti ovviamente tutto il resto ovvero le protagoniste ed i luoghi meritano un 4,5 quindi tanto vi dovevo :bye: :bye:

bella rece e bella avventura , una teen ed una "maestra " a 70 rose penso si possa anche fare come avventura , sembrava di vedere un filmato di un film mentre leggevo :biggrin: , certo ci sono cose e rospi da ingoiare in quel palazzo ....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
le china mi sembra che si comportino tutte allo stesso modo , grande capa che gestisce un ricircolo impressionante di donzelle che si vedono 1 volta poi spariscono chissa' dove , anche nella casa di Rivabella funziona allo stesso modo , http://www.innescort.com/Ragazze/Rimini ... 98459.html , tariffa piu' bassa , v.u. sempre .
ma è possibile sapere il nome della via di Viserba , nessuno l'ha pronunciato ....... grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Devo dire che, anche se siamo dei veri porci, sporchi e bugiardi, che neanche uno dei tanti signori ci raccoglierà nella sua benevolenza .... alcuni di noi saranno i salvati, poichè in grado di elevarsi con la loro poesia sopra di tutti. Come il Dr. sopracitato. Forse meglio leggerti che ciulaare .... :yahoo:

Grande lettura e grande spirito di libertà. Grande.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
una grande pagina di letteratura, complimenti Dr. Grunf!!!! :yahoo:
a quando il libro? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
leggendo le rece e vedendo i numeri, mi sembra si tratti dello stesso posto al quale ti conducevano dopo averti dato appuntamento davanti al bagno 27 di Viserba.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
la rece di dottor grunf è una delle più divertenti che abbia mai letto
sicuramente avrà un posto nella hall of fame di punterforum
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
- dalle stalle alle stelle -

@ L62, XPE012 e TheRedOne,
grazie davvero. :thank_you2:
Credo che scrivere sia un profondo divertimento, ma moltiplicato se c'è la consapevolezza del fatto che qualcuno si diverte leggendo. :good:
A voi amici, e a tutti coloro che amano questo tipo di letteratura, non posso non indicare le prose dei colleghi esploratori Danton, Postitcor e, soprattutto, del venerabile maestro Gomez. :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
C' è un tale , utente finale :sarcastic_hand: che su Bakeka Incontri ha postato tra gli annunci

RAGAZZI ECO I NUMERI DEL BORDELLO CINESE IN VIA GHELFI NR *

DA EVITARE TUTTE FOTO FALSE E VECCHE


36648614**
33182956**
33458779**
36689274**
37783221** QUESTI I NR. DI VIA GHELFI NR.* ATTENZIONE NO FATEVI FREGARE DA censured

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... pp26870475

C' entra qualcosa con il posto di cui si parla nel treahd ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
mi sa' che c'entra eccome !! guardando bakeka ho visto altri link simili , http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ng26867299 , mi sa' che sia successo qualche cosa , e ho paura che non passeranno molto inosservati questi annunci , finchè li leggono persone normali non c'è problema , ma temo che che a breve li noteranno persone che non dovrebbero , o sono stati gia' avvisati di persona :rtfm: .
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
La gente che ha messo su bakeka quest'annuncio secondo me non è un genio... :sarcastic_hand:
Si aspettava di trovare delle superfigone ?? :shok:
Secondo me il luogo sarà destinato a chiudere.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
gigirosso1 ha scritto:
La gente che ha messo su bakeka quest'annuncio secondo me non è un genio... :sarcastic_hand:
Si aspettava di trovare delle superfigone ?? :shok:

avra' pensato che le foto messe su bakeka fossero vere .
L' impatto con la realta' deve averlo :shok:
Penso anche io che prima o poi quel puttanaio sia destinato a sparire , e non per decisione della mama-san
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rikk ha scritto:
C' è un tale , utente finale :sarcastic_hand: che su Bakeka Incontri ha postato tra gli annunci

RAGAZZI ECO I NUMERI DEL BORDELLO CINESE IN VIA GHELFI NR *

DA EVITARE TUTTE FOTO FALSE E VECCHE


36648614**
33182956**
33458779**
36689274**
37783221** QUESTI I NR. DI VIA GHELFI NR.* ATTENZIONE NO FATEVI FREGARE DA censured

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... pp26870475

C' entra qualcosa con il posto di cui si parla nel treahd ?


direi che potrebbe trattarsi di un caso endogeno di delazione anticoncollenziale.
 
Commenta
Alto