- Reaction score
- 39.113
*** Orentali con vasche virtuali ***
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ali^^^aaaa^^^^fai-un-bagno-caldo-xcsu24866909
http://www.donnecercauomo.com/orientali_fai_un_bagno_caldo_caldo_con_2_orientali-b-357876.html
TELEFONO: 38995115xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: purtroppo incomprensibile
ORIGINE: cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo in piccola parte
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
LOCATION: la casa più brutta e scalcinata di Viserba. Compresa tra la farmacia centrale ed il bagno 27. Per capire dove andare mi ci sono volute 5 telefonate. Ingresso con scalette che purtroppo rende questo tugulio del piacele off-limit per le ruote. L’appartamento è piccolo, incasinatissimo, e non proprio un modello di nitore. Ho visto pentole piene di forseriso appoggiate su divani che voi umani .... :bad:
ALTEZZA: 1.5
CORPORATURA: cinese, ovvero minuta, culo piatto, tettine di seconda categoria però bel visto con zigomi pronunciati (un po’ tipico dell’area della Mongolia, che a me piace peraltro assai), e smagliante dentatura bianca. Poi manine da fatina trilly, bellissimi capelli neri, lisci e lunghi per tutta la schiena.
ATTITUDINE: mooooolto GFE, graziosissima, servizievole e paziente.
LINGUA: molta difficoltà con l’italiano ma, cosa rara, si può parlare in inglese
IGIENE: della casa s’è già detto, mentre la nostra geisha è perfettamente curata e profumata (insomma, per questa volta niente aglio)
RATE DI PARTENZA: 100
REPERIBILITA': nonostante l’annuncio riferisca che il cantiere apre alle 10, hanno risposto dopo 2 squilli alle 9 del mattino. Tuttavia le indicazioni geografiche telefoniche hanno costituito una fase molto laboriosa e problematica della trattativa.
GmzIndex: 60/40’/8.5
La mia solplendente esperienza:
Il testo dell’annuncio recita:
“ORIENTALI^^^àààà^^^^FAI UN BAGNO'...CALDO CALDO CON 2 ORIENTALI!!!! - 22 anni
Sono una bellissima e seducente giovane ragazza orientale (ho 22 anni) arrivata da Firenze per deliziarTi con giochi erotici sublimi! Prova a immaginare un corpo a corpo nell'idrovasca!!
Sono sexy e caldissima, ma nello stesso tempo dolcissima tanto che sarà immediato un sentimenti di reciproca simpatia: hai trovato una vera amica e sarà delizioso pensare a lei, pregustando il godimento di un nuovo incontro.
Tesoro, Ti aspetto con ansia in un ambiente NUOVO, raffinatissimo ed elegante, proprio come Tu desideri per rilassarTi in TOTALE RISERVATEZZA.
Sono a Tua disposizione TUTTI I GIORNI, ANCHE DOMENICA, DALLE 10 ALLE 23
E se vuoi, C'è anche una mia amichetta: in 3 faremo cose memorabili!cell.3899511516
Oppure porta una Tua AMICA o un Tuo AMICO: il divertimento sarà SENZA LIMITI!
Raramente ho avuto buone esperienze con le cinesi di Romagna, tuttavia la possibilità del ‘corpo a corpo nell’idrovasca’(!) mi aveva profondamente incuriosito. Così, nonostante dalle prime due telefonate non avessi capito proprio un cazzo circa l’individuabilità del maledetto tugurio, mi sono intestardito a volerlo trovare ad ogni costo.
Dopo un’ora di caccia al tesoro, mentre mi guardavo la facciata di questa palazzina parecchio in disarmo, provavo ad immaginarmi come avrebbe mai fatto a trovarsi la dentro la mia fantastica ‘idrovasca’ ... ed infatti, appena accolto tra i mille inchini delle due vestali del tempio, mi hanno subito totlo ogni dubbio: “vasca? quale vasca? duelagaze? una! belisima, tugualda!” e vedo appena un’ombra nell’oscurità che indica da qualche parte nel buio ... abituandomi un po’ mi accorgo del fatto che sono seduto su una poltrona che probabilmente non viene spolverata dai tempi di Confucio. Accanto a me c’è una piramide di panni. All’altezza del mio naso un’asse da stiro e DOVUNQUE c’è roba! Sul pavimento, appoggiata alle pareti, sui mobili, su qualsiasi superficie orizzontale e pure appesa al soffitto.
C’era questa mamasan attivissima che teneva 4 telefoni sul tavolo: non mi piaceva per nulla ed avevo già deciso di salutare questo “ambiente NUOVO, raffinatissimo ed elegante”, avendo perfettamente saturato la mia curiosità. Poi purtroppo le mie pupille hanno iniziato ad abituarsi al buio ed ho visto questo bel viso sorridente, con capelli neri e lunghi, che a me mettono in moto il meccanismo dell’obnubilamento mannaro. Appena è stato captato il mio momento di debolezza, mi sono trovato al centro del teatro delle operazioni, con due manine che iniziavano a slacciarmi graziosamente i bottoni, uno dopo l’altro senza alcuna fretta ... un bottone ed un FK ... un FK ed un altro bottone .... :give_heart:
Devo dire che lo scannatoio è assai meglio del resto della casa: non sarà l’ambiente raffinatissimo del quale blatera l’annuncio, però il lettone è coperto con un lenzuolo che sembra pulito, la stanza è piccola ma con graziose ghirlande floreali appese un po’ alla cazzo e dei lumini qua è la, non così tristi.
In tutta tranquillità s’è pure svolta la farsetta della trattavia 100? noo, dai 50 ... allora 70, ok per 60 ... sistemato pure l’ultimo bottone ho provato ad insistere sulla questione della vasca.... così sono stato portato in bagno per fare una doccia! L’ambiente è piuttosto horror, con piatto doccia che starebbe assai meglio al museo egizio di Torino piuttosto che in una casa di civile abitazione.
Scappato da quel loculo (e badate bene, dunque senza alcun lavaggio pre) la mia vestale mi ha steso sul lettone ed ha attaccato (senza che io chiedessi nulla) un massaggino con le tettine, molto delicato ma arrapante, soprattutto quando s’è passati dal lato B a quello A.
Qui ha iniziato un BBJ di notevolissima fattura, senza mani, molto salivoso, a tutto campo, asta, palle, punta, lingua, deep, c’era tutto e fatto moooolto bene. Una goduria che non ricordavo dai tempi dell’altra nostra luminosa orentale di Romagna ...
La goduria era sapientemente amplificata dal fatto di poter vedere il delizioso movimento di un pur pregevole culo, dal massaggino scrotale e dalla sensazione dei lunghi capelli sul mio petto e sulle mia gambe.
Me ne stavo così bene che quando si avvicinava al mio orecchio sussurrando romanticherie come “olascopale?” io le chiedevo di proseguire ancora un po’ ... dai e dai, me ne sono venuto con un graditissimo CIM.
Massaggino finale, rivestizione e poi un fortissimo e lungo abbraccio finale. Insomma queste orientali danno dei punti a tutto il resto del mondo punteristico in materia di gieffitudine e sostanzialmente di professionalità.
La storia non finisce qui c’è infatti anche una
appendice
Essendomi molto piaciuta l’avventira e, soprattutto, non avendo più problemi di georeferenziazione, ci sono tornato il giorno successivo, col proposito di sperimentare la fase 2: apre la porta la solita megera che tenta di baciarmi sulla bocca, mi riconosce platealmente e, tutta contenta, mi annuncia trionfante che “cambiatalagaza” .... “come cambiata .... non c’è più ..... ?” Ed ecco che compare dall’ombra la nuova stella: soliti capelli neri lunghi, caruccia ma un po’ più anziana, sorriso con dentoni, tette floscette e niente inglese. Sono un po’ titubante mentre la megera martella il mio orecchio destro : “altlandatapelugia, leibelisima damilano, tufale ...” e la belisimadamilano intanto, tra un inchino e l’altro ha già iniziato a togliermi i primi strati invernali. Quando poi la megera s’avvicina un po’ di più per comunicarmi che possiamo anche “faletre” ... prego? “io, tu e lagaza, in tre! belisimo!” ARGH! con un balzo alla pussaviabruttabertuccia sono nello scannatoio: siamo in ballo e balliamo.
Mi siedo un attimo e nella penombra vedo la belisima che si applica al buio allo smontaggio dei lacci delle scarpe, mi toglie tutto, tipo balia, ed arrivata all’altezza del taschino della camicia, dalla quale spunta un angolo della mazzetta settantella, si profonde in un supplemento di ossequi.
In quanto a malizia credo che le orientali siano in grado di dare delle lezioni a tutte le altre colleghe del pianeta: la balia mi chiede di mettermi in piedi, davanti allo specchio, e poi inizia a strusciarsi a mo di catwoman. Mi si mette davanti, di spalle, ed inizia a strofinarmi i piani bassi col culo, mi prende le mani e se le preme sulle tette ... passando così qualche minuto di voluttuosa contemplazione estatica ... mooooolto piacevole.
La fase di BBJ è stata pure migliore di quella del giorno precedente .... un lavoro di cesello di altissima sapienza! Intendiamoci, nulla di maialoso ma molta pazienza, delicatezza e dedizione. Capelli che strisciano sulla mia pancia, manine che lavorano sinergicamente esplorando tutte le aree da nord a sud. Lingua guizzante, affondi strategici, ball-sucking, sguardi malandrini, insomma una goduria che sembrava non finire più. L’ho dovuta fermare, per evitare di dover tornare anche il giorno successivo. Volevo infatti provare un po’ di sintonizzazione standard e dunque gommatura, smorza (con tette sbatacchiate, strusciate, leccate) per poi convergere ad una canonica missionaria, con le sue gambe dietro alla mia schiena (decisamente non due gambe da modella, ma certamente dotate di un ottimo senso del ritmo ) Sempre molta attenzione alla cura del cliente ed una incredibile recitazione a livelli holliwoodiani. Tant’è che dopo una manciata di minuti di aaaa ... uuuuu .... siiiiii .... mmmmmmm .... s’è concluso molto felicemente.
Anche le operazioni post avvengono in tutta tranquillità, con baci, abbracci ed un supplemento di inchini.
L’unica nota che appunterei riguarda l’assenza di lavaggi pre e post. O meglio, stellina va e viene dal bagno (che è comunque tutt’altro che il regno dell’asepsi) mentre al cliente viene proposta la sola salviettificazione.
L’esperienza mi è certamente piaciuta, la prima ragazza era assai più carina della seconda, comunque entrambe assai dotate sul piano professionale. Tuttavia avrei molte remore a tornare: la presenza della mamasan, tutti quei telefoni sul tavolo della cucina, il numero che una volta corrispondeva al centro massaggi di Reggio, ed in altro annuncio alla massaggiatrice di Firenze, insomma questo vorticoso giro di stelline e, soprattutto, i segni di un ‘patrocinio’ molto ingombrante, non mi piace molto.