Orientali con vasca - Rimini (Viserba) - Bakecaincontri

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Analizzando questi annunci mi viene da dire che è una situazione alquanto strana , se dovessimo segnalare tutte le s.ne che danno fregature di vario genere , molto probabilmente ci sarebbero il 40% di annunci simili a quelli , e il 60% di annunci di quelle non segnalate ovvero quelle che soddisfano i clienti , qui la storia mi sembra un po' diversa , qualche cosa di anomalo deve essere successo , rivalita' , sgarri o cose simili . Attendiamo novita' evitando di telefonare alla s.ra x evitare di farsi rintracciare dai puffi .
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET non usato , forse questo , http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-viserba-22-jif429307789
CITTA DELL'INCONTRO: viserba
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 c.ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai 1 fk , cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa , tette 1 cadente , un po' di smagliature
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':

BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale buie

La scorsa sett.di mattina tardi con il sole ero a viserba e decido di andare a vedere la palazzina tanto discussa di persona , per vedere i movimenti , arrivo in auto di fronte alla palazzina in via ghelfi e vedo che stanno uscendo 2 china discrete apparentemente dalla palazzina in questione , attendo un attimo per vedere dove vanno , attraversano il viale principale e si dirigono verso la spiaggia , vado a parcheggiare dove possibile e vado a vedere , viserba molto affollata sia in paese che in spiaggia , le tipe si sono tolte le scarpe e sono in acqua bassa alla ricerca di non si sa' cosa , attendo un po' e quando ormai avevo perso ogni speranza le vedo dirigersi verso riva , gli vado incontro ma non avevo la forza di attaccare bottone , quando gli sono vicino una delle 2 in italiano decente mi dice ciao come , va' , e poi mi dice che mi aveva visto in macchina , ma come cavolo ha fatto che erano di spalle !! va beh , mi dice se voglio un bel massaggio per v-u- , rispondo di si e ci si incammina verso il palazzo degli orrori , si fanno le scale al buio totale fino al secondo piano , appartamento messo male , tutto in disordine e e sverniciato , mi fanno accomodare mentre loro si lavano i piedi dalla sabbia , poi arriva elena e mi dice se voglio fare con lina , ma decido per lei visto che era simpatica , al limite mi dice di fare a 3 con 70 , ma decido di no , mi inizia a fare un bel massaggio con olio , poi mi fa' girare ed inizia un bel bbj , poi il trombo interrotto da una telefonata visto che è lei la telefonista , si riprende e finisce con cim dove lei non ha lasciato nemmeno una goccia e non è andata nemmeno in bagno a lavare la bocca ....... ancora massaggio e 2 chiacchiere visto che è simpatica . Volendo la prox volta con 70 si puo' fare un trio al prezzo di un massaggio china con finale , da valutare .....
 
Commenta
Alto