Oriente (new location) - Vignola (MO) - siti vari

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Faccio seguito ad un commento lasciato nella vecchia sezione di richiesta info per aprire o aggiornare ufficialmente con questa rece la nuova location in cui ricevono le oriente in zona Vignola (MO) in quanto dalla vecchia zona Stazione Autobus di Via Montanara si è spostato vicino al vivaio Miani zona indicativa Via Cornadura; arrivati li la ragazza darà le indicazioni per raggiungerla.

RIFERIMENTO INTERNET:http://incontrimodena.incontri-bake...ella-giapponese-massaggitrice-3295670956-5710
http://www.annuncivip.it/simpatica-molto-carina-ragazza-giapponese-vignola/
http://modena.boxannunci.com/annuncio-SIMPATICA-RSGAZZAGIAPPONESE3295670956avignola-104876.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vignola (MO)
NOME INSERZIONISTA: Orientale
NAZIONALITA': China * Giappone non si sa - Oriente
ETA': 20 - 30 dipende da chi si trova
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, cim, cob, cof, altro a richiesta e a variare del rate
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: statura minuta, qualche chilo di troppo sui fianchi ma ok nel complesso; volto anonimo, inespressivo
ATTITUDINE: disponibilissima ma falsa (riferito solo ed esclusivamente al mio incontro ovviamente!!)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con doppie scale, presenza di ascensore ma non so se usufruibile per portatori di handicap per le dimensioni ed ingombri di una carrozzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32956709XX

LA MIA RECENSIONE:

Preso da curiosità insana per il riapparire dell'annuncio oriente, peraltro mai scomparso da internet, erano scomparse le girl dalla location di Via Montanara, ricontatto un paio di mesi fa la piccola China che mi da il nuovo indirizzo; nuova location in palazzi grandi ed anonimi, teoricamente, ma che hanno un continuo va e vieni di gente dai cortili e dalle porte, utile a chi si vuole mimetizzare facendo faccia da poker :)

Al primo contatto sono entrato con spirito esplorativo e spinto più da curiosità che da tiro ormonale; la ragazza in formato ridotto che mi ha fatto entrare non è stata a mio avviso abbastanza accogliente da invogliarmi a trattenermi ed alla mia domanda, che faccio sempre per capire fino a che punto è disposta ad arrivare la prestatrice di servizi, di fare tutto scoperto mi ha risposto freddamente con un no tutto copelto e mi ha seguito fino alla porta.

Passati circa 20 giorni ho ripescato il numero ed ho provato nuovamente sapendo di trovare con regolarità una nuova addetta ai servizi; sapevo gia recapito e porta e l'ho chiamata da sotto casa; prontamente libera come prevedevo sono salito ed alle mie domande di rito mi ha risposto di si che faceva tutto senza.. ;-(( riassunto della presenza fisica: circa 160 cm 3 scarsa di seno, capezzoli piccoli e poco reattivi, chili di troppo sui fianchi / culo, capelli scuri mossi, odore diffuso di spezie e di aglio anche dalla pussy (alimentazione dietista e dentista da visitare direi)

opto per riamanere anche se l'insieme mi diceva di tornare in auto e risolvere con il fai da te... rate richiesto 100 poi passa ad 80 per tutto calma bocca fica... chiudo a 50 dicendo che ho fretta e non mi va di perdere tempo; passaggio in bagno saponata abbondante a tutto con suo massaggio e risciacquo, ma usa acqua fredda... aiuta a tirare in fretta ok ma un minimo di geisha lo deve imparare... la seguo sul letto mi sdraio e lei parte di bocca e già qui non ci siamo; voto: incapace, monotona e prova a guardarti e mugolare che fa scappare la pazienza; ok andiamo avanti.. sono pronto e ... lei si alza e prende il condom (ok è una buona notizia, una ottima notizia) ma le faccio osservare che avevamo pattuito tutto senza bocca figa... lei inizia a strillettare che nooo io noooo solo bocca no fica... paura incinta... io solo pleselvativo...
Ecco la fregaturaaaaa amici miei, aspetta il momento del tiro per cambiare le carte in tavola (cosa che mi è andata benissimo per finire il trombo) e per farvi capire che se volete fare senza vuole il doppio; quindi o mettete mano al portafoglio nuovamente e da li parte l'escalation al rilancio oppure vi ingoldona come ha fatto con me e via di trombo; posizioni pecora con cattiveria piantato il più possibile fino in fondo poi mission fino alla fine e giusto per finire senza il condom come avevo chiesto.... tolto e finito con schizzi sulla pancia seno fino in faccia. Non ha fatto una piega, un sorrisino, si è passata il rotolone per raccogliere la sborra che le colava addosso poi si è rimessa il vestitino e via .. mi sono lavato e sono uscito con la sicurezza di non rivederla o quanto meno di non riscoparla mai più. Potrò avere la sfiga di ritrovarla alla cavazzona forse o nuovamente li ma di sicuro non metterò mano al portafoglio per lei.

Incontro da dimenticare ma rece da postare almeno per segnalare il cambio di location

Doc66Bo
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Scusa ma non ho capito:

lei si alza e prende il condom (ok è una buona notizia, una ottima notizia) ma le faccio osservare che avevamo pattuito tutto senza bocca figa... lei inizia a strillettare che nooo io noooo solo bocca no fica... paura incinta... io solo pleselvativo...

Se puoi essere più chiaro, grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma certo :)
premessa: a tutte ma proprio tutte chiedo se sono disposte a fare il tutto cabrio per capire chi mi trovo di fronte, anche se poi al momento del rapporto dico di avere cambiato idea e di volere il condom.

con questa ragazza avevamo pattuito un rapporto completamente cabrio ma al momento della penetrazione lei ha preso il condom per incappucciarmi sostenendo che è per paura di rimanere incinta; ha semplicemente cambiato le carte in tavola nel momento in cui difficilmente ci si tira indietro. A me ha fatto piacere dal punto di vista sanitario e di prevenzione MTS ma contrattualmente non ha tenuto fede a quanto concordato.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ora.

Grazie per l'occasione che mi hai dato per chiarire.

Ciao :bye:

Doc66Bo
 
Commenta
Alto