Ortensia signora over 60 - Lambrate (MI) - bakecaincontri

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A parte che l'ipotesi che una signora di 60 anni abbia chiuso baracca e burattini è tuttaltro che campata in aria, come detto dal collega bisognerebbe osservare un minino di

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
... ancora outcall e confermato picche circa raidue. Avevo chiamato quel numero credendo d'aver trovato una nuova gilf sulla piazza milanese, ma l'è semper lei. Index 38879895xx
Tra i suoi annunci ce n'è qualcuno in cui si legge che cerca location http://www.ebakeca.info/cerco_condivisione_x_incontri-o-473522.html ; probabilmente starà pensando di cominciare anche ricevere, oltre a servizi c/o terzi o hotel. Circa la concessione del raidue non si sa se nel frattempo abbia cominciato a concederlo, ma generalmente quando una pay (così come tante free) son restie sin dall'inizio, è raro che successivamente cambino idea, se non una tantum.

Commenta
Reaction score
3
In questo annuncio, se è lei, appare a viso scoperto
http://www.donnamatura.net/matura_enne-p-416087.html
ma è infaticabile, un nuovo annuncio e forse uno se non l'unico dove è più visibile anche se il viso non lo è molto, ma Ti posso dire che si è Lei per la location dei china che riconosco, il fisico....non è alta anzi e per il tipo di capelli fatti anche loro dal parrucchiere china

se la incardini prima leggi la mia rece cosi capisci il tipo e sai come prenderla .... tenta anche RAI2.....poi facci una rece aggiornata che è tanto tempo che non ne leggo di LEI ;)

Ultima modifica:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
se la incardini prima leggi la mia rece cosi capisci il tipo e sai come prenderla .... tenta anche RAI2.....poi facci una rece aggiornata che è tanto tempo che non ne leggo di LEI ;)
In uno dei post precedenti un collega forumista nel suo post riporta il perchè o uno dei motivi x cui la sciura non concede il secondo canale
contattata telefonicamente mi ha detto 30 per lei e 30 per hotel niente anale mi dice che gli fa schifo e che gli fa venire voglia di andare in bagno...
Se la conseguenze dovessero esser tali, alla fin fine meglio farsene una ragione e accontentarsi per chi va, dei servizi che può e si sente di offrire; con ciò senza naturalmente lasciare nulla d'intentato come saggiamente scritto da tritapass, nel tempo si posson sempre cambiare idee ed attitudini.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Scorrendo i recenti annunci nel milanesi si trovano nuovi msg e foto della sciura
http://vetrina-rossa.it/incontri/donne/vera-matura-63enne_767
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/matura-matura-zona-lambrate-2y5239234499 Non sono granchè fisionomista, comunque specie in viso,nelle foto appare piuttosto diversa rispetto alle precedenti. Non dico nè piu o meno invecchiata o più o meno attraente, ma comunque diversa. Il fisico resta abbastanza tonico per essere una granny e sarei tra coloro tentato a chiamarla, ma da quanto si legge sembra incontrare ancora in hotel o c/o altrui e di solito se no sono loft-incall passo oltre.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
hotel o nn hotel resta il fatto che continuo a leggere di sue inserzioni e di Vostre mancate rece..............
Ciao trita, per quanto riguarda il sottoscritto,se e quando non combaciano completamente le esigenze della clientela (nel caso specifico punter che predilige pay incall che tra i servizi annoveri possibilmente anche rai2), con le offerte dell'esercente (nello specifico pay outcall che non fa anal), l'incontro raramente si concretizza e ciò a prescindere se trattasi di annunci/foto più o meno recenti. Mi son permesso di aggiornare questo topic più che altro perchè come accennato sopra non ero sicurissimo che le foto negli ultimi annunci della sciura erano sue in quanto non si nota tanta somiglianza con quelle dei vecchi messaggi, specie in quelle del secondo link e poteva darsi che lo stesso cell. fosse condiviso da più di una pay. Chiedevo pertanto eventuali conferme a chi l'ha conosciuta di persona. Inoltre nei post precedenti più di un forumista non era sicuro che la stessa signora esercitasse ancora e a vedere le date delle sue ultime inserzioni piuttosto recenti, evidetemente dovrebbe esser ancora operativa. Ok, stop adesso con gli off topic destinati altrimenti sulla via del cestino :)

Commenta
Alto