OSPITALETTO: VENERDI' 13 FEBBRAIO....DESOLAZIONE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Venerdì scorso ho passato in largo e in lungo Ospitaletto fino a Rovato...mai vista una cosa simile...pochissime tg gatte di bassa qualità...Niente Kartika, niente Alessandra Costa...niente di bello insomma !! In compenso un sacco di polizia locale, carabinieri & guardia di finanza...Sta diventando pericoloso assai...Dovremo migrare verso altri lidi ?
Un saluto...malinconico... a tutti e speriamo in tempi migliori !

Ormai evito di andare il fine settimana, è una tristezza, durante gli altri giorni invece non ci si puo' lamentare....poi ripeto dipende dalla serata (tempo, puffi. ecc.)

Ho provato a fare un giro ieri sera, perchè di solito c'è piu' calma e invece......che tristezza, pochissime presenze in compenso....al supermercato una pattuglia della Locale aveva fermato un poveretto, lo stavano tartassando, alla rotonda di castegnato una macchina dei puffi con una della locale facevanola loro presenza con i lampeggianti accesi, , faccio un altro giro e vedo un altro malcapitato bloccato da un altra pattuglia della locale.
Che tristezza, alle 24.30 ero già a letto...............

Ormai sono quasi tutte in appartamento, sono rimaste veramente poche che escono la sera, e in tante sono una sola.
Ho sentito l'altro giorno Shakira Costa, appena ritornata dal Brasil, e mi ha detto che difficilmente andrà ancora in strada, anche perchè ultimamente si guadagnava veramente poco.

Bè gnari...
sicuramente i tempi d'oro dell'OTR sono momentaneamente o forse definitavamente tramontati...,
ogni tanto però qualche pepita d'oro dal filone ormai in via d'esaurimento salta ancora fuori.

Ho sempre amato la notte, la nebbia, il freddo, il girovagare senza meta con la sola compagnia della mia musica, del mio fidato pacchetto di sigarette..., dei miei pensieri...

Poche sere fa di ritorno a Brescia ho rivisto per esempio una T. gatta che avevo incontrato quasi un anno fa...
Lei si chiama Regina e secondo me è una delle trans più femminili di tutta Bs...
Capelli scuri ricci, altezza sul metro e settantacinque, mai vestita in modo molto appariscente di solito pantaloni attillati che mettono in risalto un lato B perfetto..., corpetto che mette in mostra un seno non esagerato ma ben fatto, con sopra un corto giacchino con inserti di pelliccia, l'ho incontrata a Ospitaletto subito dopo la rotonda della stazione che chiedeva un passaggio verso casa a Bs.

Ci siamo salutati come vecchi amici, ci siamo raccontati un po' delle nostre vite e...
...non era mia intenzione finire la serata così ma arrivati a casa sua non ho saputo resistere al suo canto di sirena...

Per chi preferisce dolcezza e femminilità estrema (sembra una bestemmia ma è così...) in questo genere di incontri.

Un saluto

xxxchaos :yes3:

xxxchaos ha scritto:
Ho sempre amato la notte, la nebbia, il freddo, il girovagare senza meta con la sola compagnia della mia musica ... dei miei pensieri....

.. Già ... ci stanno togliendo molto di più di qualche attimo di sesso mercenario ... è tutto il corollario che soffre oltre misura .. Dura lex, sed lex ...
Ilcacciatore

CIAO

l APPOGGIO in senso metaforico a XXXC

Regina l ho frequentata un po di volte quando abitava ancora zona ospedale

l avevo recensita sull altro defunto forum

è veramente un bel FIGHINO ,ho smesso di andarci perche stavo prendendo una

COTTERELLA :cray:

Prima aveva tettine ormonate adesso vista in foto su annuncio (non ricordo sito) mi sembra abbia messo tette nuove.

Ha forse il culetto migliore di tutte le tgatte a brescia, a che ovviamante piace culetto piccolo ma sodo.

so che ha cambiato location e adesso vive da sola.

mi sento di consigliarla senza timore di smentite

ciao a tutti

ilcacciatore ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Ho sempre amato la notte, la nebbia, il freddo, il girovagare senza meta con la sola compagnia della mia musica ... dei miei pensieri....

.. Già ... ci stanno togliendo molto di più di qualche attimo di sesso mercenario ... è tutto il corollario che soffre oltre misura .. Dura lex, sed lex ...
Ilcacciatore

Chi l'ha duro la vince ...
Siamo solo noi che possiamo far morire l'OTR, facendoci fregare da questi che vogliono pulire le strade per riempire bordelli approssimativi e, comunque, illegali.
Non è vero che finchè ci sono in giro "donnine" esisterà l'OTR, bensì finchè c'è qualcuno che per le strade gira a caccia, le donnine resteranno lì e l'OTR continuerà per la sua strada (passatemi il gioco di parole).
Dobbiamo essere ottimisti, almeno quanto cauti quando siamo in tour.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto