Bè gnari...
sicuramente i tempi d'oro dell'OTR sono momentaneamente o forse definitavamente tramontati...,
ogni tanto però qualche pepita d'oro dal filone ormai in via d'esaurimento salta ancora fuori.
Ho sempre amato la notte, la nebbia, il freddo, il girovagare senza meta con la sola compagnia della mia musica, del mio fidato pacchetto di sigarette..., dei miei pensieri...
Poche sere fa di ritorno a Brescia ho rivisto per esempio una T. gatta che avevo incontrato quasi un anno fa...
Lei si chiama Regina e secondo me è una delle trans più femminili di tutta Bs...
Capelli scuri ricci, altezza sul metro e settantacinque, mai vestita in modo molto appariscente di solito pantaloni attillati che mettono in risalto un lato B perfetto..., corpetto che mette in mostra un seno non esagerato ma ben fatto, con sopra un corto giacchino con inserti di pelliccia, l'ho incontrata a Ospitaletto subito dopo la rotonda della stazione che chiedeva un passaggio verso casa a Bs.
Ci siamo salutati come vecchi amici, ci siamo raccontati un po' delle nostre vite e...
...non era mia intenzione finire la serata così ma arrivati a casa sua non ho saputo resistere al suo canto di sirena...
Per chi preferisce dolcezza e femminilità estrema (sembra una bestemmia ma è così...) in questo genere di incontri.
Un saluto
xxxchaos