OT:A tutte le Pescioline,Annuncio di smarrimento

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Egregi colleghi e Affezionate pescioline
è con rinnovato senso del dovere che scrivo queste mie righe a titolo unicamente sociale:
in ticino,negli ultimi anni, è stata smarrita la seduzione!!

Si,care amiche,la seduzione, sia finta o ipocrita ma che faceva scattare la scintilla nella testa del cacciatore, quel dialogo fatto di "sincero muto interesse":pleasantry:, quello sguardo,quei sorrisi che una donna sa fare e che in ticino erano il plus che giustificava lunghi viaggi e divertenti serate nei locali.
si è perso..si è smarrito...:unknw:
L'approccio attuale lo conosciamo tutti: dopo uno scambio di saluti la prima affermazione è:"saliamo?":pardon:
in settimana una pesciolina l'ha detto ben 11 volte in 3 minuti di conversazione :mega_shok:
Carissime e affezzionatissime pescioline:preved: se frequentassimo il ticino per il mero svuotamento, ci fermeremmo sulle ns strade dove il grado di seduzione è lo stesso...e il rate ben diverso...
Propongo a tutte coloro che desiderano aumentare i propri i guadagni a iscriversi a un corso di seduzione che terrò a domicilio tutti i lunedi pomeriggio, basta scrivere a: sincero69.2008@live.it
Avete imparato una lingua per comunicare, avete una lingua per limonare e avete una lingua per dire grazie, si grazie a chi vi permette comprare case,negozi e futuro...usatela,piccola generazione di pescioline multidigitanti, ritrovate suvvia la smarrita seduzione,fiamma nei secoli dell'arma del meretricio.
Vs per sempre
Sincero

sono cambiate le specie delle pescioline ...
anch'io sono un ex frequentatore del Ticino e quando si trovavano pescioline provenienti dal Baltico ( Lettonia, Estonia ) fino al Danubio ( Ungheria ) la rete con cui pescare era sempre piena ... si potevano definire veramente professioniste del sesso ... si usciva dalle stanze con un minimo di felicità ( comprata ma provata ).
Negli ultimi tempi con l'insediamento delle draculine ( mai nome è più azzeccato ) ha visto l'allontanamento delle altre specie, loro sono professioniste del soldo e basta ... sedurre non conta :pleasantry:

infatti ragazzi... a me non diverte più... i costi e le prestazioni delle rom in ticino sono infinitamente osceni rispetto a quelli ottenibili dalle brasil sul suolo italico...

son riusciti a trasformare un fan della "figa vera dell'est" in un carampanista ... chi l'avrebbe mai detto ?

infatti ragazzi... a me non diverte più... i costi e le prestazioni delle rom in ticino sono infinitamente osceni rispetto a quelli ottenibili dalle brasil sul suolo italico...

son riusciti a trasformare un fan della "figa vera dell'est" in un carampanista ... chi l'avrebbe mai detto ?

Come non quotarti paolino.
Ad ogni modo, quella del presidente mi sembra una missione impossibile. A mio modo di vedere, sarebbe già sufficiente se riuscisse ad insegnare loro l'educazione di base.
Paolino, ma chi è che sei riuscito a convertire: il mitico feusu? Ahahah...
Un caro saluto a tutti, rumentosauri e brazzosauri, e w la gnazza!
Hilts

Come non quotarti paolino.
Ad ogni modo, quella del presidente mi sembra una missione impossibile. A mio modo di vedere, sarebbe già sufficiente se riuscisse ad insegnare loro l'educazione di base.
Paolino, ma chi è che sei riuscito a convertire: il mitico feusu? Ahahah...
Un caro saluto a tutti, rumentosauri e brazzosauri, e w la gnazza!
Hilts

son io che mi son convertito... da estimatore delle rom e bulgare... a deciso fan delle latine... che non danno i picchi di eccellenza che solo poche fkk girl bulgare danno, ma sono + che accettabili...
direi che hanno una media alta (ma non picchi di eccellenza) con una varianza bassa... si trovano quindi sulla frontiera efficiente e si può procedere al buy :)

Egregi colleghi e Affezionate pescioline
è con rinnovato senso del dovere che scrivo queste mie righe a titolo unicamente sociale:
in ticino,negli ultimi anni, è stata smarrita la seduzione!!

Si,care amiche,la seduzione, sia finta o ipocrita ma che faceva scattare la scintilla nella testa del cacciatore, quel dialogo fatto di "sincero muto interesse":pleasantry:, quello sguardo,quei sorrisi che una donna sa fare e che in ticino erano il plus che giustificava lunghi viaggi e divertenti serate nei locali.
si è perso..si è smarrito...:unknw:
L'approccio attuale lo conosciamo tutti: dopo uno scambio di saluti la prima affermazione è:"saliamo?":pardon:
in settimana una pesciolina l'ha detto ben 11 volte in 3 minuti di conversazione :mega_shok:
Carissime e affezzionatissime pescioline:preved: se frequentassimo il ticino per il mero svuotamento, ci fermeremmo sulle ns strade dove il grado di seduzione è lo stesso...e il rate ben diverso...
Propongo a tutte coloro che desiderano aumentare i propri i guadagni a iscriversi a un corso di seduzione che terrò a domicilio tutti i lunedi pomeriggio, basta scrivere a: sincero69.2008@live.it
Avete imparato una lingua per comunicare, avete una lingua per limonare e avete una lingua per dire grazie, si grazie a chi vi permette comprare case,negozi e futuro...usatela,piccola generazione di pescioline multidigitanti, ritrovate suvvia la smarrita seduzione,fiamma nei secoli dell'arma del meretricio.
Vs per sempre
Sincero

..............ke romantici i lunedì del tempo ke fu'..................ma qualke cagnolona romanticona la scovi ancora se cerki bene..............l'importante kr scrudi e rimanga takkata in doggystyle aspirazione.......

Indietro
Alto