[ot] Carmen, porcellina outcall

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senz'altro è romena (anche se si professa hungara). Non leggo quasi mai GF ma ha la carnagione molto chiara ed occhi blu intensi.... per cui è impossibile definirla una mulatta!
Però cercando tra gli annunci si nota che esiste un'altra tipa con differenti foto fake e diverso numero ma tipologia dell'annuncio assolutamente identica (compresi i passati milanesi nell'index). Lei mi aveva detto di essere sola ma.... sappiamo tutti che le trote hanno spesso le bugie nel sangue! Quindi non è escluso che abbia un'amica e che questa sia più zingarella!
Piuttosto su bakecaincontrii di oggi sembrerebbe in cerca di casa!
Ciao kasko71, penso tu abbia ragione, l'inghippo dovrebbe essere proprio questo. Al di la di tutto, non capisco, ne' condivido l'assurdo campanilismo che affiora alcune volte in relazione ad altri forum cosiddetti "concorrenti" portando ad affermazioni spocchiose ed arroganti. Per quanto mi riguarda, ritengo che tra "colleghi" non ci dovrebbero essere atteggiamenti di questo genere, come utente di PF sono relativamente novello, invece su GF ho qualche titolo in più ma se pubblico una rece, lo faccio su entrambi i forum. Nei vari post non mi sono mai permesso di criticare niente e nessuno, in virtù del fatto che le informazioni, a mio avviso, debbano essere condivise, indipendentemente da dove vengono postate. PF ha regole più rigide rispetto a GF, ma credo che, essendo appunto "regole" ,vadano rispettate, se non ci vanno bene, liberissimi di scegliere altri lidi...... comunque..... stupidaggini da bimbiminkia, meglio risparmiarsele, onde evitare figure DA CULO!!! WLF

Ultima modifica:
Allora, il discorso squisitamente tecnico riguardo gli IP ci poteva anche stare, ma è durato un po' tanto.

Dissertazioni su altri spazi analoghi a questo invece non c'entrano un fico secco, specialmente in un thread di recensioni.

A questo signore rispondo in maniera più diretta:

wlf, ti leggo sempre su GF: lasciali stare questi...
GNOCCA FORUM FOREVER!!!!

Padronissimo se non ti va bene questo forum e preferisci l'altro. Perchè allora non fai una scelta di coerenza ed eviti di venire a dire le tue minchiate qua? Ti assicuro che te non sentiamo la mancanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto