OT Cercasi compagni di viaggio per tour negli FKK di Francoforte

Reaction score
1
Ciao a tutti, vorrei andare a Francoforte ad Aprile nei giorni dal 16 al 19....chi è interessato al "puttan tour" mi contatti in pvt.
Grazie

Reaction score
947
il 12/4 se non sbaglio dovrebbe esserci la pasqua ortodossa. Magari nei giorni vicino quella data potrebbe essere che molte rumene tornino a casa per le festività.
Ho sempre sentito dire che il periodo della pasqua ortodossa è meglio evitarlo come Natale e capodanno perchè i locali potrebbero "svuotarsi".
Spero di sbagliarmi, buon divertimento.

Commenta
Reaction score
0
E per il ponte del 24/25/26 aprile? Ormai la Pasqua Ortodossa dovrebbe essere passata...

Commenta
Reaction score
947
E per il ponte del 24/25/26 aprile? Ormai la Pasqua Ortodossa dovrebbe essere passata...
Secondo me il periodo da evitare per la pasqua ortodossa è dal 5 al 19 aprile, ovvero una settimana prima e una dopo il 12/4 data in cui cade la loro pasqua.
Ovviamente il condizionale è d'obbligo, io ad aprile non sono mai andato per fkk proprio per non incappare in questo tipo di problemi. Come anche evito festività natalizie.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Purtroppo non mi funzionano le notifiche dei messaggi in arrivo nei post...allora ci sono già stato negli anni precedenti nello stesso periodo e vi assicuro che i locali in questione non erano mai carenti di topa....anzi!
Considerate che in quella settimana ci sarà il Musikmesse che attirerà tantissima gente da ogni parte d'Europa e anche oltre pertanto i locali saranno affollati. E poi pur di guadagnare le signorine rumene o di chissà quale altra nazione, lavorerebbero anche a Natale.
Io ho prenotato il volo con partenza giovedì 16 e rientro in Italia previsto per il 18...2 giorni di puttan tour bastano e avanzano. Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo non mi funzionano le notifiche dei messaggi in arrivo nei post...allora ci sono già stato negli anni precedenti nello stesso periodo e vi assicuro che i locali in questione non erano mai carenti di topa....anzi!
Considerate che in quella settimana ci sarà il Musikmesse che attirerà tantissima gente da ogni parte d'Europa e anche oltre pertanto i locali saranno affollati. E poi pur di guadagnare le signorine rumene o di chissà quale altra nazione, lavorerebbero anche a Natale.
Io ho prenotato il volo con partenza giovedì 16 e rientro in Italia previsto per il 18...2 giorni di puttan tour bastano e avanzano. Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

non ci metterei la mano sul fuoco, hanno delle giornate in cui prediligono rimanere in famiglia, solitamente si organizzano un paio di settimane di ferie proprio nei periodi che ti hanno già indicato i colleghi; ovviamente ciò lo rilevi maggiormente nei locali dove la presenza di ragazze dai paesi di questa religione è maggiore, in altri locali, con maggior varietà di nazionalità presenti, non te ne accorgi nemmeno

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non metto in dubbio quello che dite, però ci sono già stato nello stesso periodo e la presenza di rumene era comunque elevata :)
Comunque vi saprò dire...al massimo tromberemo qualche sudamericana ;)

Commenta
Reaction score
0
io sarei molto interessato, ma mi dite che tipo di budget serve per una gita turistica di questo livello? ciao alex

Commenta
Reaction score
1
Ciao Alex, innanzitutto devi considerare il prezzo del biglietto aereo, poi non so di dove sei quindi presumo che ci dovresti andare in aereo...poi a quello che mediamente va dalle 90 di ryanair alle 240 o più di Alitalia o Lufthansa, devi aggiungere l'albergo (poichè io non capisco come si possa prvedere un puttantuor di 1 solo giorno!!!) e li a Francoforte i prezzi oscillano dalle 80 a notte in su a seconda della location...e poi per un giro turistico di 2 fkk e con una media di 4 trombate "normali" devi considerare un 300 a locale....insomma se riesci a trattenerti e a trombare anche con qualche extra un paio di signorine per ogni fkk diciamo che con un migliaio di dindi dovresti cavartela....sicuramente c'è chi spende anche meno nei locali all inclusive....però come si dice dalle mie parti, tanto spendi e tanto mangi...

Commenta
Reaction score
270
Facciamo un esempio relativamente all'Oase. Invece che dormire a Francoforte, si puo' pernottare a Friedrichsdorf, dove l'albergo costa solo 45 a notte. L'ingresso al FKK Oase sono 70 euros, e comprende un voucher di 10 euros per il ristorante (Coca cola e bevande analcoliche sono gratis). Le tariffe standard sono:
1/2 ora €50.

1 ora €100.

Ogni 1/2 extra (anche parziale) €50.

CIM €50.

COF €50.

COB. Alcune chiedono 50€ , altre niente.

Anale €100.

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici,
domenica 14 Giugno qualcuno è in direzione shark o "simili"?

Commenta
Reaction score
14
io vorrei andare allo shark il 15 agosto e il giorno dopo a Dietzenbach o Oase

partenza da Milano, chi viene in auto con me?
si divide costo benza piu' o meno 80 euro a testa

Commenta
Reaction score
1
io vorrei andare allo shark il 15 agosto e il giorno dopo a Dietzenbach o Oase

partenza da Milano, chi viene in auto con me?
si divide costo benza piu' o meno 80 euro a testa

Hai scelto proprio un "bel" periodo per andarci...secondo me troverai poco o nulla....essendo periodo feriale estivo anche le ragazze generalmente rientrano in patria dato che l'afflusso di pubblico è ovviamente inferiore agli altri mesi dell'anno...

Commenta
Reaction score
14
Hai scelto proprio un "bel" periodo per andarci...secondo me troverai poco o nulla....essendo periodo feriale estivo anche le ragazze generalmente rientrano in patria dato che l'afflusso di pubblico è ovviamente inferiore agli altri mesi dell'anno...

ti diro'...
vado 3-4 volte l' anno in FKK, Ottobre, Gennaio, infine sempre ad agosto un paio di giorni, a volte ho fatto una settimana girando vari locali

di solito ad agosto verso 7 o 9, quest' anno non posso prima del 15 , forse non ci saran le superfighe, ma ho sempre trovato tante girls nei club, su 50 ragazze allo shark me ne bastano 2-3 valide ed a Ditzenbach considerato il costo trombo a 30 euro mi accontentero'.

comunque sia 2-3 giorni li faccio e spero di divertirmi, al rientro rece :)

Commenta
Reaction score
2
A me piacerebbe fare un tour di 2-3 gg in Germania. Visitare magari un paio di città. Insomma non solo FKK ma anche una visita similturistica (almeno come copertura da spacciare al rientro)

Commenta
Alto