Ciao a tutti, vorrei andare a Francoforte ad Aprile nei giorni dal 16 al 19....chi è interessato al "puttan tour" mi contatti in pvt.
Grazie
Grazie
Ho sempre sentito dire che il periodo della pasqua ortodossa è meglio evitarlo come Natale e capodanno perchè i locali potrebbero "svuotarsi".Spero di sbagliarmi, buon divertimento.
Secondo me il periodo da evitare per la pasqua ortodossa è dal 5 al 19 aprile, ovvero una settimana prima e una dopo il 12/4 data in cui cade la loro pasqua.E per il ponte del 24/25/26 aprile? Ormai la Pasqua Ortodossa dovrebbe essere passata...
Purtroppo non mi funzionano le notifiche dei messaggi in arrivo nei post...allora ci sono già stato negli anni precedenti nello stesso periodo e vi assicuro che i locali in questione non erano mai carenti di topa....anzi!
Considerate che in quella settimana ci sarà il Musikmesse che attirerà tantissima gente da ogni parte d'Europa e anche oltre pertanto i locali saranno affollati. E poi pur di guadagnare le signorine rumene o di chissà quale altra nazione, lavorerebbero anche a Natale.
Io ho prenotato il volo con partenza giovedì 16 e rientro in Italia previsto per il 18...2 giorni di puttan tour bastano e avanzano. Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
io vorrei andare allo shark il 15 agosto e il giorno dopo a Dietzenbach o Oase
partenza da Milano, chi viene in auto con me?
si divide costo benza piu' o meno 80 euro a testa
Hai scelto proprio un "bel" periodo per andarci...secondo me troverai poco o nulla....essendo periodo feriale estivo anche le ragazze generalmente rientrano in patria dato che l'afflusso di pubblico è ovviamente inferiore agli altri mesi dell'anno...