Non saprei...potrebbe essere una possibilità
anche a me piacerebbe visitare oase... credete che in questo periodo le più gnocche sono tornate in patria?
Se devi andare in Germania non solo per un tour degli fkk, allora le città da visitare sono Monaco e Berlino...Francoforte e le altre non hanno molto da offrire in termini "turistici" essendo ad esempio la prima una città che essendo sede della Borsa non offre monumenti storici e artistici che si prestano ad essere ammirati (ad eccezione degli fkk )
Per quanto riguarda la possibilità di andarci in macchina, dipende sempre da dove parti. Io e i miei compagni di viaggio ci siamo andati 3 volte partendo da Bari...ovviamente abbiamo pernottato a Milano e poi abbiamo proseguito il giorno dopo verso Francoforte ma fare 1680km non è semplice...Da Francoforte a Berlino ci sono 600km e passa di distanza...
Ormai, penso di farci un pensierino (ammesso di trovare un socio interessante) per settembre, in occasione magari del salone dell'auto di Francoforte...Non posso dire che vado in Germania a donne....