OT Cercasi compagni di viaggio per tour negli FKK di Francoforte

Reaction score
1
anche a me piacerebbe visitare oase... credete che in questo periodo le più gnocche sono tornate in patria?

Commenta
Reaction score
1
Non saprei...potrebbe essere una possibilità

Se devi andare in Germania non solo per un tour degli fkk, allora le città da visitare sono Monaco e Berlino...Francoforte e le altre non hanno molto da offrire in termini "turistici" essendo ad esempio la prima una città che essendo sede della Borsa non offre monumenti storici e artistici che si prestano ad essere ammirati (ad eccezione degli fkk ;))
Per quanto riguarda la possibilità di andarci in macchina, dipende sempre da dove parti. Io e i miei compagni di viaggio ci siamo andati 3 volte partendo da Bari...ovviamente abbiamo pernottato a Milano e poi abbiamo proseguito il giorno dopo verso Francoforte ma fare 1680km non è semplice...Da Francoforte a Berlino ci sono 600km e passa di distanza...

Commenta
Reaction score
1
anche a me piacerebbe visitare oase... credete che in questo periodo le più gnocche sono tornate in patria?

Di solito ad agosto gli fkk tedeschi sono poco frequentati dalle signorine poichè essendoci pochi punter in quanto impegnati nelle vacanze con le rispettive famiglie, sono poche le donzelle che restano in loco per "lavoro".
Ti consiglio di andarci a settembre.

Commenta
Reaction score
2
Se devi andare in Germania non solo per un tour degli fkk, allora le città da visitare sono Monaco e Berlino...Francoforte e le altre non hanno molto da offrire in termini "turistici" essendo ad esempio la prima una città che essendo sede della Borsa non offre monumenti storici e artistici che si prestano ad essere ammirati (ad eccezione degli fkk ;))
Per quanto riguarda la possibilità di andarci in macchina, dipende sempre da dove parti. Io e i miei compagni di viaggio ci siamo andati 3 volte partendo da Bari...ovviamente abbiamo pernottato a Milano e poi abbiamo proseguito il giorno dopo verso Francoforte ma fare 1680km non è semplice...Da Francoforte a Berlino ci sono 600km e passa di distanza...

Grazie per le info riguardo le città... Volevo approfittare del periodo in quanto sono in ferie...
Partirei da BS/VE quindi molta meno strada di te...

Commenta
Reaction score
2
Ormai, penso di farci un pensierino (ammesso di trovare un socio interessante) per settembre, in occasione magari del salone dell'auto di Francoforte...Non posso dire che vado in Germania a donne....:)

Commenta
Reaction score
1
Ormai, penso di farci un pensierino (ammesso di trovare un socio interessante) per settembre, in occasione magari del salone dell'auto di Francoforte...Non posso dire che vado in Germania a donne....:)

Guarda ci verrei volentieri ma per settembre non se ne parla...tra aereo, hotel e car renting, oltre poi agli "extra" se ne vanno più di 1000 cucuzze e al momento devo stringere il rubinetto delle spese extra! Ad aprile del prossimo anno ci andrò sicuramente in occasione del Musikmesse, prima di quella data farò un salto al Wellcum che è molto più vicino.

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno interessato al "salone dell'automobile" di Francoforte? :whistle3:

dal 19 al 27 settembre... Il volo (oggi) sta a 49 euro A/R

Commenta
Alto