ot - commenti sui rates e paragoni con altre realtà non confrontabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mazungu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ma e' possibile che a VR la situazione sia cosi' drammatica ?

Nemmeno le professioniste fanno cose che nel secolo scorso facevano gia' persino le mie morosette all'epoca del liceo nei cessi della scuola .. qui si sta veramente grattando il fondo del barile ! ??
Niente french kiss, niente leccate di topa, niente di qua' niente di la', e chiedono centoni per ogni "upsell" ?
Viene da chiedersi se questo servizio si possa chiamare "scopata" da quanto e' freddo meccanico e mercenario.

Io con quei centoni prendo un aereo low-cost per un paese povero, scopo, ritorno, e coi soldi che avanzo mi faccio pure una pizza e qualche birra al bar .. fate vobis.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Bhe non esagerare.

vabbe' era per rendere l'idea, certe cifre sono assolutamente irrealistiche, o queste girls hanno trovato la gallina dalle uova d'oro in clienti che gli sganciano 2-300 a botta come niente fosse o ci prendono per dei grandissimi coglioni e almeno ci provano.
 
vabbe' era per rendere l'idea, certe cifre sono assolutamente irrealistiche, o queste girls hanno trovato la gallina dalle uova d'oro in clienti che gli sganciano 2-300 a botta come niente fosse o ci prendono per dei grandissimi coglioni e almeno ci provano.

Parlo per me e ...... senza offesa, per gli amici del pubblico......sono arrivato alla conclusione che siamo dei grandissimi e sottolineo grandissimi coglioni. Ma per il principio del commercio: finchè la domanda è tanta, l'offerta può stabilire il prezzo.
Fino a ieri le latine la davano al suo paese per un piatto di fagiloli e quelle dell'est per una bottiglia di Vodka ora con noi pretendono caviale e champagne.....

dall'album del Blasco
T'immagini
la faccia che farebbero
se da domani davvero
davvero tutti quanti "smettessimo"!!
 
concordo in pieno oggi abbiamo la deflazione anche loro si devono accontentare 3 clienti a 100 euri l'uno al giorno a stare proprio bassi bassi ma proprio bassi al mio paese fanno 9000,00 euri al mese netti esentasse ma di che parliamo poi assistenza sanitaria gratis ed anche la casa popolare ecc ecc

ecco perchè cazzo o fai la grande porca con tutti quelli che incontri e ci metti passione nel lavoro di troia che fai oppure calci nel culo è tornatene al tuo paese
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
il problema e' strutturale, hanno poca concorrenza e quindi possono permettersi di fare cartello sui prezzi proprio perche' la prostituzione non e' legalizzata con in austria o germania, e si possono anche quindi permettere servizi mediocri o truffe vere e proprie perche' tanto non protesta nessuno e loro girano da una citta' all'altra con foto finte e nomi finti, paradossalmente il proibizionismo fa si' che queste facciano molti piu' soldi di quanto ne farebbero se fosse tutto legale e il cliente non ha alcun diritto ma qua i politici la smenano ancora con la favoletta dello sfruttamento ... mi trovino un altro settore industriale o commerciale dove una di 20 anni puo' fare 2-300 euro l'ora con la terza media e nessuna esperienza !

e sempre per paradosso piu' i sindaci sceriffi rompono i coglioni piu' queste hanno potere contrattuale su prezzi e prestazioni.

giusto per fare un confronto impietoso, la tariffa basic e' di 50 euro a botta perfino tra le ragazze nel red light di Amsterdam dove mi risulta paghino ben 2-3000 euro di affitto mensile piu' licenza piu' tasse e tutto il resto eppure ci stanno dentro alla grande per via degli upsells ... mi facciano capire queste rumene e zingare che chiedono 100 euro a botta in bilocali di periferia dove stracazzo vanno a finire i soldi e come cazzo giustificano certe tariffe visto che non stiamo certo parlando di escort professioniste.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono furbe le studiano tutte x fregarci ma noi dobbiamo esserlo più di loro.

Sapete ricordo uno due anni fa una bella ragazza ungherese più meno anche lei bassina 160 circa ma un culo ancora meglio di questa e delle bellissime tette 4 molto simpatica bel viso sempre sorridente mai lamentata di quello che faceva pompini scoperti da fine del mondo ben salivati e profondi fk prolungati e passionali insomma ti faceva veramente divertire atteggiamento da grande porca, insomma molto candidamente mi disse farò 2 anni di lavoro compro la casa in Ungheria x vivere con il mio fidanzato poi fine dei giochi, ha fatto proprio così mai più vista.
Però quando lavorava lo faceva veramente con passione.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
ma infatti e' cosi', se una risparmia circa 100 euro al giorno puo' metter da parte un bottino di 30,000 l'anno e in Ungheria come pure in Romania e dintorni con 50-60,000 ti compri un buon appartamento.

fossero tutte cosi' ! e invece maggior parte non fa neppure french kiss perche' ci odiano e gli facciamo schifo ... cambino mestiere, dico io.
 
sarebbe da fare uno sciopero e non andare più nessuno per un pezzo, finché non abbassano questo cartello maledetto! non dobbiamo ragionare in euro, cosa che ci farebbe pensare che per poco che concedano nessuna italiana (di pari bellezza) farebbe altrettanto per quei 100 euro, ma nella valuta loro nella quale poi convertono i ricavi e si arricchiscono... e questo mi fa incazzare di più. Bisogna metterci un freno perché altrimenti loro saliranno ancora con le pretese e scenderanno con le prestazioni. Ma sono l'unico che pensa che le scopate migliori a zoccole se le è fatte per 50 euro a timbrata al Colosseum? mi verrebbe voglia di spaccare tutto quando ci penso...
 
e' solo per via del proibizionismo che queste ci sguazzano e possono permettersi di fare cartello, se guardiamo ai paesi dove e' legale i prezzi calano e la qualita' si alza anche se pure li' ci sono prezzi minimi sotto i quali non si puo' andare, d'altronde una fa sto mestiere esattamente per avere il massimo ritorno col minimo sforzo, se dovesse fare 1000 euro al mese tanto vale che lava i cessi o fa la commessa.

e qui sta il punto, non c'e' nessun amore verso il cliente, nessun customer care, paghi, un calcio in culo, e avanti il prossimo.

se e' per questo io le scopate migliori le ho fatte in sud est asiatico per 15-20$ (dollari, non euri) e mi lamentavo anche dei prezzi alti, vedi tu ... per poi pagarne 20-30 o anche 50-60 nelle capitali, poi 70-100 il mese scorso e infine tornare qui in italia dove chiedono 100 EURI come fosse un prezzo di favore, puoi immaginare il mio stato d'animo ... fortuna che a breve ritorno ai tropici, e le mie amiche mi scrivono anche su FB e su skype e chiedono quando torno e postano foto sexy ... potrei essere li' a chiavare e invece son qui col cazzo in mano a leggere di rumene, milf, fakes, e missili intercontinentali ! peggio che in italia veramente non saprei ... a sto punto che proibiscano proprio tutto come in Arabia e almeno uno ci mette una pietra sopra no ? si mette i soldi da parte e va in austria o svizzera o germania.

non vedo vie di uscita qui, o si alza a dismisura la poverta' e anche le italiane iniziano a darla via per 20-30 euro a botta, o le loft abbassano la cresta e alzano anche il servizio, serve piu' concorrenza qua invece e' un cartello mafioso da quel che leggo, fanno schifo gia' certe foto fake figuriamoci vederle dal vivo !
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto