OT, critica del rate

Reaction score
314
C'è da considerare anche che il calo di questi anni è una conseguenza delle loro politiche. Alzando i prezzi è ovvio che cala il numero di Punter perché una fetta di questi rinuncia. Voglio dire un bj per 40 sesterzi è davvero tanto. Pensiamo ad esempio alle politiche della Tesorina. Lei avrebbe potuto chiedere moooolto di più vista la sua avvenenza e qualità dell'incontro, ma per sua scelta politica ha sempre tenuto il rate più basso delle competitor. Risultato: Non toccava terra e quando ha scelto il loft agenda piena di appuntamenti. Personalmente, per quanto adorassi la sua compagnia, se avesse avuto prezzi più alti non ci sarei andato e come me molti altri. Ma non perché non la desiderassi ma perché non me lo sarei potuto permettere. Quindi il calo dipende da tanti fattori ma anche da questo. Se anche solo una delle otr attualmente presenti abbassasse di poco il rate magari per un bj avrebbe la fila, e guadagnerebbe il triplo.

40 euro sono si forse tanti per un bj..ma era anche anormale che dopo il passaggio da 50000 lire a 30 euro nel 2002, il prezzo per un bj+rai1, sia rimasto quello per 20 anni. Io quando ho caricato le prime volte pagavo 50.000 lire, c'erano le africane più scrause a 30mila, ma non credo che i prezzi fossero gia quelli 20 anni prima.

Prezzi più alti? In loft ce chi fa 50,quindi vai a spendere 10 euro in più rispetto la strada, però se sono novità non sai chi trovi dietro la porta con tutti gli annunci fake che ci sono, per strada invece vedi quello che ce, troppo affascinante!

Indietro
Alto