OT, disquisizioni sui rates

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
5.007
Reaction score
444
Mi pare di si, comunque grazie. Il problema è che comunque ti hanno rotto le balle, comunque ti si è smosciato, e speso paghi per non aver strascichi.

Mi chiedo una cosa, ma se uno chiedesse prima ad un hotel della zona se affittano a ore, e poi proponesse alla tipa di andarci? A parte il Maxim, ma ne deve valer la pena, ce ne sono diversi in zona.
 
Mi pare di si, comunque grazie. Il problema è che comunque ti hanno rotto le balle, comunque ti si è smosciato, e speso paghi per non aver strascichi.

Mi chiedo una cosa, ma se uno chiedesse prima ad un hotel della zona se affittano a ore, e poi proponesse alla tipa di andarci? A parte il Maxim, ma ne deve valer la pena, ce ne sono diversi in zona.
Il maxim con quello che offre con idromassaggio è il migliore 4 ore 69 💶, unica cosa devi prendere le carte da pinacolo con te purtroppo
 
Il maxim con quello che offre con idromassaggio è il migliore 4 ore 69 💶, unica cosa devi prendere le carte da pinacolo con te purtroppo
Si ma 4 ore con un otr ti partono 500/600 euro come ridere. L'ipotesi maxim secondo me non ha senso. Preferisco pagare 30 euro e farmi un ora a 150euro. In un ora la scopo,la lecco e la bacio quanto voglio senza bisogno di firmare assegni.
 
Si ma 4 ore con un otr ti partono 500/600 euro come ridere. L'ipotesi maxim secondo me non ha senso. Preferisco pagare 30 euro e farmi un ora a 150euro. In un ora la scopo,la lecco e la bacio quanto voglio senza bisogno di firmare assegni.
E chi ha detto che devi spendere 500/600 euro con le fidelizzate bastano anche meno con la rana che c'è in giro
 
E chi ha detto che devi spendere 500/600 euro con le fidelizzate bastano anche meno con la rana che c'è in giro
Non è questione di rana ....
Dipende dalla fidelizzata , che tipo di fidelizzazione c'è fra le parti e da quanto tempo è in essere la frequentazione.
Può essere che non applichi la fatturazione a tassametro ma che poi ti chieda un forfait ; insomma ci sono tante sfumature.....
 
Indietro
Alto