OT e confronto con altro locale estraneo al thread

E magari trovi quelle che chiedono 100 come tariffa base senza fk🤯💸💸💸
Perché all'Andiamo no? Ci sono ragazze che chiedono tranquillamente 150 euro senza concedere nemmeno certe cose che altrove vengono considerate quasi la base. Quindi non capisco perché qualcuno si scandalizzi solo quando si parla del Wellcum.

La differenza, secondo me, è molto semplice: al Wellcum c'è molta più concorrenza tra le ragazze. E quando c'è concorrenza il cliente ha più scelta, più potere contrattuale e spesso riesce a trovare un rapporto costo-beneficio migliore, è il mmercao.

Poi io ho gusti molto specifici. Cerco ragazze giovani, mediamente sui 25 anni o meno. In certi posti trovarle è quasi utopia, mentre al Wellcum ce ne sono diverse e alcune, per i miei parametri, offrono anche prestazioni migliori. Questo però è un giudizio personale.

Alla fine ognuno vive questi posti a modo suo. Io preferisco ragionare da cliente. Se trovo una ragazza che mi piace, bene. Se non trovo un accordo, passo oltre. Non vedo perché dovrei entrare in competizione con altri uomini per spendere di più e ottenere meno.

Perché all'Andiamo no? Ci sono ragazze che chiedono tranquillamente 150 euro senza concedere nemmeno certe cose che altrove vengono considerate quasi la base. Quindi non capisco perché qualcuno si scandalizzi solo quando si parla del Wellcum.
Scusa era una battuta
Poi la realtà è come l' hai descritta e lo sappiamo bene
Nessuna vis polemica 🙏 chiedo perdono 👋

Indietro
Alto