Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza offesa, fukyou, ma saremo padroni di farci piacere quello che ci pare e dare i nostri soldi sempre a chi ci pare ?
nel centro storico di brescia ci sono nato ma qualcosa di scopabile al carmine non l'ho mai visto, e sicuramente sono nato prima di te,
dimostrazione che è sempre questione di gusti, l'importante è non voler imporre i propri agli altri.
ciao gnaro, fa el brao, deerteset e lasa che i oter i fase chel che ghe pias fina che i da fastede a nisù
traduzione : ciao ragazzo, fai il bravo e lascia che gli altri facciano quello che a loro piace finchè non danno fastidio a nessuno
un abbraccio.
Priapo
ciao gnaro, fa el brao, deerteset e lasa che i oter i fase chel che ghe pias fina che i da fastede a nisù
Priapo
Infatti la piu alta percentuale a brescia di trans sieropositive,e straniera brasiliane eccc... Vedi un po ,che bello ...e' certo per i soldo fanno de ogni ,beati voi che ci andate.
FuKyou capisco che non ti vanno le o i Brasiliani comunque anche fra di loro ci sono brave persone e delinquenti cosi x le italiane non hai mai trovato un italiana che ti a rotto le palle??? io si anni 90 corso sempione "italiana trans bionda sempre nuda con solo pelliccia operata strafica una volta in auto non toccare qua non fare la dai fai in fretta" era piu intrigante anche l'otr ora ti devi guardare bene da chi tiri su in auto che sia straniera o italiana purtroppo i tempi cambiano penso che siamo tutti grandi e vacinati x correre i rischi del PUNTER sembra che ne fai una questione personale tranquillo siamo qua solo x parlareappartenevano a trans,mi meraviglia non le conoscevi erano gli anni 90 ,ti assicuro erano meravigliose e all epoca moschino fece una campagna con tre di loro,e passeggiavano sul corso in pieno giorno vestite superfemminili firmatissime ,e la gente impazziva ,vedi la brasiliane in pieno giorno senza trucco ,si vedono che sono travestiti in borghese con la ricrescita dei peli della barba , e vanno in giro vestite da uomo ( ovviamente non tutte ,non voglio gereralizzare )
appartenevano a trans,mi meraviglia non le conoscevi erano gli anni 90 ,ti assicuro erano meravigliose e all epoca moschino fece una campagna con tre di loro,e passeggiavano sul corso in pieno giorno vestite superfemminili firmatissime ,e la gente impazziva ,vedi la brasiliane in pieno giorno senza trucco ,si vedono che sono travestiti in borghese con la ricrescita dei peli della barba , e vanno in giro vestite da uomo ( ovviamente non tutte ,non voglio gereralizzare )
basta andare a leggere cosa si dice in questi giorni in bachecaincontri ,brescia trans ,da mettersi le mani nei capelli ,gente ,minacciata ,se non paghi disturbo ,imbrogliata ,sequestrata in casa se non paghi lo stesso ,dovuta a un pomeriggio di voglia e trovato 6 bidoni ....erano tutti stranieri ,,,vedi un po ,certo che voglio fare provocazione ,perche e ora che la gente ,denunci queste persone per i loro scorretti comportamenti .vai a leggere quante lamentele ci sono ...e allora come la mettiamo ,tutti a casa loro ,se no questo paese andra sempre peggio ....
a me invece dai sui nervi tu con la tua saccente arroganza ed il tuo nick... ma lascia che la gente si faccia ai cazzi propri!!!
ma è comunque palese che sei una concorrente di queste straniere....
non ci avevo pensato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.