ot e flame

• Creatore Discussione Creatore Discussione fukyou
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fukyou

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sai perche ti intriga il travone ...perche e straniera e brasiliana ...ma per favore,di trav ce ne sono di molto meglio .piu carini e italiani .

• Creatore Discussione
  • Espulso
e finche continuate ad andarci ,continuate a dare soldi a sti morti de fame ....come rimpiango il vecchio carmine ...tutte italiane carine ,pulite e gentili,e ci divertiva pure dopo ,la scopata .

senza offesa, fukyou, ma saremo padroni di farci piacere quello che ci pare e dare i nostri soldi sempre a chi ci pare ?
nel centro storico di brescia ci sono nato ma qualcosa di scopabile al carmine non l'ho mai visto, e sicuramente sono nato prima di te,
dimostrazione che è sempre questione di gusti, l'importante è non voler imporre i propri agli altri.
ciao gnaro, fa el brao, deerteset e lasa che i oter i fase chel che ghe pias fina che i da fastede a nisù
traduzione : ciao ragazzo, fai il bravo e lascia che gli altri facciano quello che a loro piace finchè non danno fastidio a nessuno
un abbraccio.
Priapo

Ultima modifica:
senza offesa, fukyou, ma saremo padroni di farci piacere quello che ci pare e dare i nostri soldi sempre a chi ci pare ?
nel centro storico di brescia ci sono nato ma qualcosa di scopabile al carmine non l'ho mai visto, e sicuramente sono nato prima di te,
dimostrazione che è sempre questione di gusti, l'importante è non voler imporre i propri agli altri.
ciao gnaro, fa el brao, deerteset e lasa che i oter i fase chel che ghe pias fina che i da fastede a nisù
traduzione : ciao ragazzo, fai il bravo e lascia che gli altri facciano quello che a loro piace finchè non danno fastidio a nessuno
un abbraccio.
Priapo

:good::bye:

Ciao
NON so cosa abbia trovato al CArmine . forse come diceva FRENGO aveva fumato l impossibile..........
ho piu di 50anni e quando andavo al Carmine avevo una Fiat 850 ................., mi ricordo di vecchiette con seggiolina sedute fuori dalla porta, il resto lasciamo perdere

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie ma non fumo ,l ìimpossibile ,vedevi molto male caro,solo i tuoi occhi vedevano vecchiette sulle seggiole ,ma forse non eri all 'altezza ,di conoscrere....parigina ,mirka ,malizia ,vitty,barbarella ,vita ,guendalina ...e tante altre che hanno fatto la storia del carmine ,neanche da paragonare ,alle scimmiette del amazzonia ,senza offesa ,ma solo sentirle parlare mi danno ai nervi , arroganti e maleducate che si credono star da red carpet, meno male ce la crisi cosi tante se ne tornano a casa loro.io sono sempre stato per il made in italy ,e lo saro sempre .ognuno spende i soldi come e dove vuole ,certo ,ma di sicuro non li da a loro.mi fanno solo pena .....ah anche io ho piu di 50 anni .ricordo che barbarella che ora vive a milano ,e si e ritirata ai tempi era la piu figa di tutte ...e aveva la coda fuori di casa ......queste se lo sognano .

• Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti la piu alta percentuale a brescia di trans sieropositive,e straniera brasiliane eccc... Vedi un po ,che bello ...e' certo per i soldo fanno de ogni ,beati voi che ci andate.

per fukyou
ma i nomi che hai citato, appartenevano a girls oppure a trans ? e comunque, visto che non sei di primo pelo nemmeno tu, a che periodo ti riferisci ?
P,S, l'unico nome che mi ricorda qualcosa è guendalina, alias coscia d'oro, ma penso che si tratti di altra persona, io mi riferisco ad un tipo che incontravo dal barbiere (il mitico rodolfo con bottega accanto alla chiesa del carmine, attualmente occupata da un'agenzia telefonica e send money).
questa guendalina abitava nella "cort dei pulì ", corte pollini per i non bresciani ed era stato implicato nei preistorici "balletti verdi",nel periodo in cui i trans a brescia ancora non esistevano.
come puoi intuire, sono più datato di te, non è un vanto bensì purtroppo una realtà.
ciao

Ultima modifica:
Infatti la piu alta percentuale a brescia di trans sieropositive,e straniera brasiliane eccc... Vedi un po ,che bello ...e' certo per i soldo fanno de ogni ,beati voi che ci andate.

Vedo un pò troppa acredine nei tuoi interventi, un'avversione esagerata x le straniere dovuta a cosa???

Qui si discute , ci si scambia opinioni, si danno consigli... poi ognuno è libero di fare e agire come vuole (soprattutto come ha detto Priapo, quando si spendono i propri €€€€€€ danari)
sei appena entrato nel Forum ma vedo una vena di provocazione non indifferente....

Mahhhh... non sò cosa pensare.....

basta andare a leggere cosa si dice in questi giorni in bachecaincontri ,brescia trans ,da mettersi le mani nei capelli ,gente ,minacciata ,se non paghi disturbo ,imbrogliata ,sequestrata in casa se non paghi lo stesso ,dovuta a un pomeriggio di voglia e trovato 6 bidoni ....erano tutti stranieri ,,,vedi un po ,certo che voglio fare provocazione ,perche e ora che la gente ,denunci queste persone per i loro scorretti comportamenti .vai a leggere quante lamentele ci sono ...e allora come la mettiamo ,tutti a casa loro ,se no questo paese andra sempre peggio ....

appartenevano a trans,mi meraviglia non le conoscevi erano gli anni 90 ,ti assicuro erano meravigliose e all epoca moschino fece una campagna con tre di loro,e passeggiavano sul corso in pieno giorno vestite superfemminili firmatissime ,e la gente impazziva ,vedi la brasiliane in pieno giorno senza trucco ,si vedono che sono travestiti in borghese con la ricrescita dei peli della barba , e vanno in giro vestite da uomo ( ovviamente non tutte ,non voglio gereralizzare )

appartenevano a trans,mi meraviglia non le conoscevi erano gli anni 90 ,ti assicuro erano meravigliose e all epoca moschino fece una campagna con tre di loro,e passeggiavano sul corso in pieno giorno vestite superfemminili firmatissime ,e la gente impazziva ,vedi la brasiliane in pieno giorno senza trucco ,si vedono che sono travestiti in borghese con la ricrescita dei peli della barba , e vanno in giro vestite da uomo ( ovviamente non tutte ,non voglio gereralizzare )
FuKyou capisco che non ti vanno le o i Brasiliani comunque anche fra di loro ci sono brave persone e delinquenti cosi x le italiane non hai mai trovato un italiana che ti a rotto le palle??? io si anni 90 corso sempione "italiana trans bionda sempre nuda con solo pelliccia operata strafica una volta in auto non toccare qua non fare la dai fai in fretta" era piu intrigante anche l'otr ora ti devi guardare bene da chi tiri su in auto che sia straniera o italiana purtroppo i tempi cambiano penso che siamo tutti grandi e vacinati x correre i rischi del PUNTER sembra che ne fai una questione personale tranquillo siamo qua solo x parlare :unknw:

Ultima modifica:
cara Fukyou...comprendo la tua voglia di difendere il made in italy...
anche se devi tenere conto che soprattuto otr su 100 tgirl - 90 sono straniere (in gran parte brasiliane) e pertanto è ovvio che anche il rapporto più alto di rischio bidone con tgirl straniere...!! anche se non mancano le rec poco positive di italiane soprattutto per il rate alto e lo scazzo..
diciamoci la verità in italia tempo fa (vedi milano anni 1995 al 2000 c'erano delle trans brasiliane che erano modelle e tra l'altro ottime a trombare...)
io nella mia vita da trans-puttaniere..mi ricordo a Bergamo dal Jennifer italiana.... era alla rotonda delle valli (vedi concessionaria Skoda) automunita con peugeout 205..alta, con occhiali..era bella simpatica e faceva dei pompini superbi...purtroppo sparita ....e da allora ne ho trovate davvero poche di italiane valide...!! cmq rispetto le tue idee !!
ciaooo

negli anni 90 ero ancora un bravo ragazzo, non frequentavo trans, nei miei ricordi allora si trovavano in viale italia, c'era una coppia di bionde ,che viaggiavano sempre insieme, una alta e longilinea. l'altra più bassa e viso un po' più marcato, infatti scoprii più tardi che aveva un passato di galera per reati comuni, per aprire poi una discoteca a rezzato (forse altaluna ma non sono sicuro), c'era poi un'altra bionda di nome billy. nipote di un professore di desenzano ed una ancora che era un muratore alle dipendenze di un mio amico impresario edile, qquesta fu una delle mie prime esperienze con trans quando mi limitavo a farmi fare delle pompe fantastiche e se mi chiedevano se dovessero spogliarsi, rispondevo di no, per non essere messo di fronte all'evidenza che mi stavo accoppiando con un uomo; infatti proprio il muratore si era lamentato dicendo " porco cane quando ho cominciato e volevo soltanto fare pompini, tutti volevano incularmi, adesso che mi piace farmi inculare, tutti vogliono solamente pompini.
c'era poi quella più famosa, ma io sono negato per i nomi, che fino ad una decina d'anni or sono si vedeva ciondolare per le strade della città con capelli ingrigiti, fisico tornato mascolino , a chiedere l'elemosina. suppongo sia morta o ricoverata in un ospizio.
però forse, se ci penso meglio, questi ricordi risalgono agli anni 80, infatti sto parlando della preistoria dei trans a brescia, quando ancora non era arrivato nessuno dal brasile. boh ? sicuramente sto invecchiando , ma meglio così.
ciao, dissoluti e sodomiti, saremo condannati al fuoco eterno, speriamo però in compagnia di un bel culo da favola.:preved:

basta andare a leggere cosa si dice in questi giorni in bachecaincontri ,brescia trans ,da mettersi le mani nei capelli ,gente ,minacciata ,se non paghi disturbo ,imbrogliata ,sequestrata in casa se non paghi lo stesso ,dovuta a un pomeriggio di voglia e trovato 6 bidoni ....erano tutti stranieri ,,,vedi un po ,certo che voglio fare provocazione ,perche e ora che la gente ,denunci queste persone per i loro scorretti comportamenti .vai a leggere quante lamentele ci sono ...e allora come la mettiamo ,tutti a casa loro ,se no questo paese andra sempre peggio ....

a me invece dai sui nervi tu con la tua saccente arroganza ed il tuo nick... ma lascia che la gente si faccia ai cazzi propri!!!

ma è comunque palese che sei una concorrente di queste straniere....

Sapete che non amo troppo queste discussioni.
Sapete anche che ho un buon sistema per fermarle.

Fukyou, fly down.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto