ot e flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
raga ma come cavolo fate??? vi fate venire in faccia?! altri quà su questo forum scrivono addirittura in bocca....bo io rimango perplesso, ma non sapete che basta poco e vi beccate l'aids o chissà quale altra malattia. fossi in voi mi andrei a documentare molto bene sul virus hiv e su tutte le maniere in cui si può contrarre, prima di fare certi comportamenti altamente a rischio...

raga ma come cavolo fate??? vi fate venire in faccia?! altri quà su questo forum scrivono addirittura in bocca....bo io rimango perplesso, ma non sapete che basta poco e vi beccate l'aids o chissà quale altra malattia. fossi in voi mi andrei a documentare molto bene sul virus hiv e su tutte le maniere in cui si può contrarre, prima di fare certi comportamenti altamente a rischio...

Scusate se intervengo ma io mi sono abbastanza stufato dei moralisti che postano queste cose. Siamo tutti grandi e vaccinati, maggiorenni e consapevoli di cosa potrebbe accaderci tenendo certi comportamenti! Non serve ribadire ogni volta che farsi venire in bocca è rischioso, lo sappiamo tutti, anche i più sprovveduti. Fermo restando che una piccola percentuale di rischio c'è sempre andando con professioniste. Detto questo, io non mi faccio mai venire in faccia ed evito rapporti scoperti ma chi sono io per criticare chi invece decide di rischiare? Io posso non condividere ma la vita è la loro, i rischi sono i loro. Limitiamoci a raccontare le nostre esperienze senza dover per forza colpevolizzare gli atteggiamenti degli altri

Scusate se intervengo ma io mi sono abbastanza stufato dei moralisti che postano queste cose. Siamo tutti grandi e vaccinati, maggiorenni e consapevoli di cosa potrebbe accaderci tenendo certi comportamenti! Non serve ribadire ogni volta che farsi venire in bocca è rischioso, lo sappiamo tutti, anche i più sprovveduti. Fermo restando che una piccola percentuale di rischio c'è sempre andando con professioniste. Detto questo, io non mi faccio mai venire in faccia ed evito rapporti scoperti ma chi sono io per criticare chi invece decide di rischiare? Io posso non condividere ma la vita è la loro, i rischi sono i loro. Limitiamoci a raccontare le nostre esperienze senza dover per forza colpevolizzare gli atteggiamenti degli altri

ma che gli rispondi a fare, è un provocatore, fa la morale però sta qui in un forum di genere [chissà perché!?]

io non faccio la morale esprimo le mie idee come fate voi. volete andare a beccarvi le malattie fate vobis anzi non mi frega niente ogniuno è responsabile delle proprie azioni, quindi se ve lo fate pure mettere in culo senza a me non frega un emerita ceppa!. però è strano che vi siete risentiti così, la cosa mi puzza... io non sono ne moralista ne provocatore, sono uno che rimane allibito e schifato da gente che fa sta roba, e quindi da gente come voi che vi siete risentiti e anche da tutti quelli che si sentiranno chiamati in causa in futuro. non ho detto che non lo dovete fare la vita è la vostra, ho solo espresso la mia opinione dicendo chiaramente che mi fate schifo...che c'entra, io non sto dicendo che sono un santo o un puritano, anzi anche io sono un punter è ovvio sennò non starei su questo sito, ma io certe cose non le ho mai fatte e non mi passerebbe proprio per la mente di farle...quindi duccio sto su questo forum come ci stai pure tu e altre persone e dico la mia come fanno tutti anche perchè questo sito è libero; se non vi sta bene quello che scrivo non lo leggete, duccio e playtnt se andate a farvi rompere il culo dai trave a me non interessa ma non rompete il cazzo su quello che scrivo io. x me potete anche andare a cagare!

Non c'è pericolo rilevante di contrarre "certe cose" se una persona viene sul viso.. tocca sempre e soltanto la pelle eh.. l'importante è che lo sperma non venga a contatto con mucose e/o ferite.. quindi nn vedo xkè scaldarsi tanto ;)

E lo dice uno che x fortuna, non si è documentato sul web di queste cose, ma le ha fatte all'ateneo.. :)

In ogni caso, invito anch'io alla prudenza, e nn vado mai oltre a quello che ho descritto ;)

Saludos ;)

ehi,leò,le stesse cose che stai dicendo ai tuoi colleghi,se non piacciono i tuoi post di non leggerli,potremmo girarlo a te.
se ti urta non leggere.
per tutti i tuoi discorsi sulle mts,tutto giusto e tutto vero,ma c'è una sezione apposita e non è questa.
qui si raccontano le proprie esperienze e se un socio ha avuto un comportamento sconsiderato,a tuo dire,non leggere e soprattutto non commentare,sei ot.

p.s. ricorda che non sei libero affatto di scrivere ciò che vuoi,c'è una policy che vieta espressamente di insultare i colleghi.

p.s. del p.s. mi sento tirato in causa,anche a me piace prenderla in culo dai trave.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto