ot e richieste non consentite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso notare che abbiamo fatto più interventi su una tizia per molti inappetibile rispetto a rece fatte su belle fighe presenti in zona..!!
:pleasantry:
Secondo me siamo disperatamente alla ricerca di novità...!!:mda:

Curioso notare che abbiamo fatto più interventi su una tizia per molti inappetibile rispetto a rece fatte su belle fighe presenti in zona..!!
:pleasantry:
Secondo me siamo disperatamente alla ricerca di novità...!!:mda:

Esatto.... cerchiamo novità!!!!!!!!!! Grandi e grosse novità!!!!!!

Complimenti a quelli che ci sono stati!

P.S. Mi avete fatto morire dal ridere!
P.P.S. Fosse più vicina andrei anche io a trovarla!!!!!

ragazzi l'amica e una bbw anche lei....solo un po più bassa..ma dalle dimensioni notevoli.....che vi aspettate una figa che x 50 rose vi fa divertire??

ragazzi l'amica e una bbw anche lei....solo un po più bassa..ma dalle dimensioni notevoli.....che vi aspettate una figa che x 50 rose vi fa divertire??

Ti devo contraddire..... l'amica non è bbw. Se chiamate chiedete dell'amica e lei vi confermerà...... ps. potete anche messaggiare lei vi risponderà...... ma non penso vi dia il numero.....

confermo pure io che l'amica nn è bbw ma nemmeno un fuscello, da come me la ricordo è bassina con cosce pienotte ma nn sicuramente bbw poi ovviamente de gustibus, dimentico un particolare la patata nn era depilata almeno quando ci sono stato io del resto potrebbe fare benissimamente film hard x quanto maila e safada, io il numero c è l'ho in quanto è stata lei a mandarmelo ma controllando su internet nn ha pubblicazioni quindi mi ritengo nel pubblicarlo. un saluto a tutti !!

io ho usufruito solo di bbj della bbw, però ricordo di averglielo chiesto in chat se era tutta depilata e mi disse di no salvo ovviamente nn si sia modernizzata di recente, nemmeno l amica biondina aveva la patata depilata :unknw:

Giovani! Se la protagonista del thread voleva, metteva il suo nome sull'annuncio. Se non l'ha fatto sono affari suoi. Trovo inelegante chiedere il nome, e altrettanto inelegante (e da coglioni) rispondere.

Giovani! Se la protagonista del thread voleva, metteva il suo nome sull'annuncio. Se non l'ha fatto sono affari suoi. Trovo inelegante chiedere il nome, e altrettanto inelegante (e da coglioni) rispondere.

Hai ragione e chiedo scusa..... comunque specifico che sono nomi d'arte...... con cui si presenta al tel.

Direi che le cose si possono dire in molti modi, e poi non credo che questo topic è stato fatto per recare danno a qualcuno. magari ora verrò bannato ma devo dire Hawkeye che il tuo modo di porti è davvero da maleducato e prepotente. Fai benissimo il Mod ed è grazie a Mod come te che un sito splendido come questo riesce a crescere e svilupparsi ma è molto più facile ricevere rispetto ed educazione quando i modi con cui ci si pone sono gentili.
Se qualcuno sbaglia in buona fede glielo si può fare notare in molti modi, quello che tu hai usato è il più sbagliato e arrogante.
Dare del coglione ad utente è davvero poco produttivo e poco intelligente. Rasenta il bullismo se non addirittura il fascismo. Regolati!

(critica che spero venga presa come costruttiva, altrimenti pazienza)

Allora, se avessi il lusso di poter rispondere sempre a tutti in maniera forbita, educata, carina e spiritosa, lo farei.

A volte penso di avere a che fare con persone intelligenti, e qua purtroppo mi sbaglio, a volte. Sono ormai anni che vado ripetendo sempre le stesse cose, nella segreta speranza che i miei richiami vengano letti. Macchè, visto molti leggono solo le pagine di massimo 15 km da casa, un avvertimento magari fatto il giorno prima lo devo ripetere per tutte le province.

A parte questo, il buon senso non dice mai niente? Se la persona nell'annuncio si denomina Principessa bella, a cosa serve andare a chiedere il nome? E il buon senso non dovrebbe suggerire che certe domande non devono avere una risposta, perchè si potrebbe anche andare contro la privacy della persona. Io non posso sapere se questa poi comunica privatamente il proprio nome o quello d'arte....

Dunque, a queste domande e risposte fatte così, senza pensare, è così irragionevole pensare che mi possano cascare i maroni?

Inoltre dire "é da coglioni" è letteralmente diverso da dire "sei un coglione".

Viceversa io mi prendo del maleducato, arrogante, bullo e fascista. Ormai mi avete detto di tutto, mi manca solo "Vampiro" e "Sieropositivo".

Sapete che vi dico? Da ora in poi si gioca senza guantoni. Intervento sbagliato? Per gradi i vari provvedimenti:

1. Cancellazione intervento senza spiegazioni
2. Ammonizione
3. Richiesta di ban (che di solito TBG accoglie)
4. Eventuale denuncia alla Polizia Postale se l'infrazione può compromettere la privacy dell'inserzionista.

Da ora in poi non mi spertico in commenti che possono anche salvarvi il culo. Guardo solo il bene del forum, e a volte, per questo, si può anche usare la scure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto