negare,negare,negare
forever
poi se lei associa il nick alla persona (che mica sono stupide)
lasciatele che vi leggano ma non parlate mai di internet e forum
cercate sempre di sviare
vi rammento che la policy è chiara
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
:big_boss:
la policy è corretta - anzitutto sotto una angolazione giuridica (per evitare grane sotto il profilo dell'induzione e/o del favoreggiamento) - ma di scarsa (se non impossibile) applicabilità in termini di controllo e sanzioni: tutto, infatti, viene rimesso alla c.d. sensibilità dell'utente, sensibilità che, a prescindere dalla correttezza verso gli altri forumisti, dovrebbere essere dettata anche dal proprio interesse, visto che un forum scevro di impurità è sostanzialmente un vantaggio (per tutti).
anche a me fu una volta riferito, da una girl, di alcune rece non propriamente lusinghiere su di lei che la stessa aveva letto su un altro forum (di cui peraltro non faccio parte visto che mi ritengo "fedele" a pf), ma mi limitai a "cadere dal pero" e dirle che neanche conoscevo dell'esistenza di altri forum.
ho sempre adottato questo tattica anche per evitare di poter essere potenzialmente riconosciuto (ipotesi remota, ma sempre peglio pararsi il didietro).
non tutti, evidentemente, la pensano così.