ot + feedback + altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che Jessica l'argentina, per me una delle migliori sulla ns piazza, potrebbe anche tornare da queste parti! Nessuna sa qualcosa di lei?

Confermo Gennaio 2013 e secondo me Ado si confonde con qualche altra pulzella. Io non so cosa intenda Intinsi con "andata" ma ho la sensazione che forse anche lui non la veda da troppo tempo. Non dico che sia una top model ma francamente dell'offerta attuale udinese è a mio parere decisamente la migliore in tutti i sensi, facendo il debito rapporto tra rate, attitudine, pulizia sua e dell'appartamento, naturalezza del fisico anche se non è magra ma abbondante dove serve. Ovviamente duc i gusts e son gusts al diseve chel che si patafave il cul di besol.
Probabilmente Intinsi intende rispetto a quello che era..e posso confermarlo!!E' già ora è veramente andata....:mda:

Probabilmente Intinsi intende rispetto a quello che era..e posso confermarlo!!E' già ora è veramente andata....:mda:

esatto, intendevo appunto dire che
quando l'ho incontrata l'ultima volta nel novembre 2010
presentava già dei rotolini di ciccia sulla pancia,
delle smagliature sulla schiena,
e anche di viso sembrava piuttosto sbattuta (aveva le occhiaie).

forse è esagerato dire che
già nel 2010 "era partita",
più corretto "stava partendo",
ma oggi nel 2013 sarà partita di sicuro !!

comunque dev'essere almeno dal 2005 che esercita,
ed adesso dovrebbe avere 38 anni.

inoltre nel 2012 ho letto molte rece su di lei,
ed i colleghi erano concordi nell'affermare
che era calata anche a livello prestazionale:
no FK, no CIM ecc.

io non torno da lei,
ormai il meglio l'ho avuto
e si può andare solo in calando.

cmq per i colleghi che non ci sono mai stati,
può sempre essere un buon investimento.

ci sono tornato non più di due settimanefa: a me è simpatica, è porca il desiderabile, è bisex, fa facilmente rai2 (anzi è un'entusiasta, non so se mi spiego....). Ci tornerò di sicuro: è una garanzia inquel di Udìn

Mi sa che hai bisogno di un'oculista....non è male,ma non assomiglia assolutamente a quella delle foto che sono dei fake...

piccolina si...ma asciutta proprio non direi...:sarcastic_hand:

e oltre a quello...è una vecchia conoscenza....dal mio modesto parere è la Schely di Udine

forse....la migliore!!!!!

e oltre a quello...è una vecchia conoscenza....dal mio modesto parere è la Schely di Udine

forse....la migliore!!!!!
Conosco jessica da ormai 6 anni quando ancora non era famosa...mi sono sempre trovato benissimo con lei finché un giorno di punto in bianco mi ha rifiutato rai2 dicendo che il medico gliel' aveva sconsigliato visto che aveva avuto dei problemi...da allora niente culo per il sottoscritto mentre dalle recensioni leggo che gli altri hanno continuato ad usufruirne...la cosa mi ha indisposto parecchio visto il rapporto quasi abitudinario che avevo mantenuto negli anni con lei...e da allora ci sono stato un paio di altre volte ma sempre con rai2 non disponibile. Permaloso come sono ho deciso che non ci sarei più andato ed e' così da almeno un anno.Comunque sia confermo che ha una marcia in più rispetto alle altre...e vi dirò anche che mi aveva confidato di voler smettere a breve con la professione...infatti mi disse che sarebbe stata più frequentemente a udine ma per brevi periodi prima di lasciare la scena...questo almeno un anno fa.

Discorso anale simile anche per me...la prima volta è stata lei a volerlo senza variazioni di rate...
poi più niente...non ho insistito,dato che non mi interessava molto....
Ho il sospetto che lo faccia apposta x farsi il cliente...:lol:

15 gg a Ud...15 gg non so dove...me l'ha detto,ma non mi è rimasto...così ogni mese

difficile immaginarne una di più porca. Diciamo che può trovare concorrenza solo dal punto di vista estetico (anche se non mi dispiace) e di rate (trovi a meno di 100 le stesse porcate).

Direi che a porcagine la Paola è un gradino più su, ma per bellezza la Jessica le da 10 punti sicuri...a mio modesto parere...

Paola e Jessica per la mia esperienza a livello di porcaggine pareggiano. Rate più basso Paola, Fisico migliore Jessica.

una bella figha.su vetrina rossa 305 voti 90% positivi..

Valeria, una tipa recensita qualche giorno fa, aveva quasi 94% di voti positivi su qualche centinaia come per Jessica......salvo poi essersi rivelata un fake. Sia nelle foto che nel resto. Personalmente su quel sito ho contato più fake che annunci veritieri purtroppo....poi che se si casca su Jessica, nonostante le foto non siano sue, è un altro paio di maniche :)
almeno per una volta i voti positivi sono corretti mi par di capire :)

Valeria, una tipa recensita qualche giorno fa, aveva quasi 94% di voti positivi su qualche centinaia come per Jessica......salvo poi essersi rivelata un fake. Sia nelle foto che nel resto. Personalmente su quel sito ho contato più fake che annunci veritieri purtroppo....poi che se si casca su Jessica, nonostante le foto non siano sue, è un altro paio di maniche :)
almeno per una volta i voti positivi sono corretti mi par di capire :)
Se non sbaglio su vetrinarossa basta cliccare sulla manina con "pollice su" per dare un giudizio positivo e "pollice giù" per darlo negativo...non occorre essere registrati per cui figuratevi quanto possa essere veritiera una percentuale di feedback di quel tipo...teoricamente se mi collego e scollego 100 volte e ogni volta clicco la manina verde posso far diventare una porcona anche la Bindi...:pleasantry:

Lanciamo ufficialmente la campagna per riavere le foto originali di Jessica sugli annunci. Chiunque va da lei deve incitarla a farlo. !

Non mi è chiaro perchè è stata segata la mia seconda rece....non era mica uguale alla prima...

Nella prima sono stato io ad usarla...nella seconda è stata lei ad usare me...e poi era vestita diversamente..:rofl:

Chiedo scusa...non sapevo fosse necessario l'assenso previo invio di anteprima.....:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto