ot, flame, comportamenti da incivile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
[CLIENTE OTR]

- il cliente che finiti i suoi porci comodi lancia la sua spazzatura fuori dal finestrino nel gesto piu' incivile che esista e lascia i pochi posti buoni per l'imbosco sozzi e deprecabili
Presente ? ? ? ? ? ?
Ma solitamente pure le OTR si producono nel medesimo comportamento ?
Io sono della scuola di pensiero che presto o tardi la Nettezza Urbana pulirà, quindi perchè prendersela tanto? ?

Reaction score
10.000
quindi perchè prendersela tanto? ?
perche' il bosco , prato , parcheggio , campo di grano turco , sottopassaggio NON sono tuoi .
perche' se tu lavorassi alla nettezza urbana NON vorresti raccattare goldoni pieni di sperma ( ma ti auguro vivamente di lavorarci ) .
perche' se vado a passeggiare con la mia bimba NON ho voglia di spiegarle cosa e' quella merda per terra .
perche' se lo facessero davanti alla porta di casa tua sono certo che saresti il primo ad urlare all'incivilta' .
perche' odio chi sporca quello che e' di tutti ma lava l'interno della propria autovettura 4 volte a settimana .
e potrei andare avanti a scrivere per mezz'ora .
ma quello che odio io e' roba di nessun conto .... quello che lasciamo ai nostri figli invece no .

Commenta
Reaction score
10.000
a milano si scopa nei posteggi che di giorno utilizzano tutti ( mi e' gia' capitato 20 anni fa .... era mezzanotte ed ero parcheggiato sotto le finestre del piano rialzato di un palazzo )
da me le ragazze sostano in strade che portano a boschi o vicino a campi di granoturco .(vicino a malpensa e a ridosso dell'area "parco del ticino" )
le "aree dedicate" cosa sarebbero di grazia ? non mi risulta ci siano zone adibite a puttanodromo nei piani regolatori dei comuni .
Sembreranno "aree dedicate" a te e a tutti quelli come te perche' pavimentate di preservativi e kleenex , ma ti svelo un segreto .... NON LO SONO !

Commenta
Reaction score
39.704
[..] Io sono della scuola di pensiero che presto o tardi la Nettezza Urbana pulirà, quindi perchè prendersela tanto? ?
se ci inviti a casa, possiamo organizzarci per una mega pioggia dorata sul tappeto del salotto, che tanto prima o poi dovrà essere ripulito.

Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Dr.Grunf che cazzo c'entra? Si tratta di cose completamente diverse! Hai idea di come manutenere un vero tappeto persiano?

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.908
Presente ? ? ? ? ? ?
Ma solitamente pure le OTR si producono nel medesimo comportamento ?
Io sono della scuola di pensiero che presto o tardi la Nettezza Urbana pulirà, quindi perchè prendersela tanto? ?
Minchia sei l'ideal-tipo weberiano del 'terrone menefreghista'
Spero che tu sia solo un troll...

Commenta
Reaction score
10.000
2loZ.gif

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
se ci inviti a casa, possiamo organizzarci per una mega pioggia dorata sul tappeto del salotto, che tanto prima o poi dovrà essere ripulito.
Bellissima...
Mi hai fatto venire in mente ricordi di richieste di pissing...????
Sai in quanti hanno chiesto di farlo sul letto in hotel...o x terra sulla moquette...
Ehhhhh....non sono incivili solo nei parcheggi...ma anche negli hotel...e in alcuni casi anche in appartamento...
@SfigatoCT ....c entra perché chi è maleducato ed incivile fuori nei parcheggi lo è anche nelle case o locali altrui...
E il @Dr.Grunf ha fatto capire benissimo il senso in tre righi...

E come hanno già detto gli altri spesso i luoghi di imbosco con otr...o con prostitute senza location che nn battono in strada sono comuni parcheggi anche di aziende...o in zone dove di giorno si trovano a passare anche bimbi cani è uno spazio pubblico...
Quando facevo incontri in car io semplicemente prendevo lo sporco(fazzoletti salviette condom etc etc) e lo mettevo nelle mini bustine apposite che avevo in borsa e poi quando mi riaccompagnavano buttavo io..
Non ci vuole tanto anche perché sennò il parcheggio dove andavo diventava una discarica visto che era frequentato anche da altre macchine...
Gli ultimi tempi che ci andavo trovavo cartoni ed imballi vari di pizza MC Donald et simili...buttati x terra.. perché la gioventù imolese non so per quale motivo aveva preso a incontrarsi li e a mangiare x terra...maah...

Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Dr.Grunf bravissimo! Vedi come sei intelligente quando vuoi? Un altro piccolo sforzo e il Nobel non te lo leva nessuno ? ? ?

Commenta
Reaction score
11.156
@PUPIPAOLO si vede che tu hai esperienza pulendo in questo modo i tappeti di casa tua...
Al pari tu per casa tu lasci la sporcizia per terra?

Per curiosita', e poi chi passa a pulire?

Puoi vantarti di essere un genio nella tua professione.

Ma questo non cambia il fatto che sei un incivile.

E tantomeno non ti giustifica ad esserlo.

Continua cosi', poi un giorno capirai che se la gente non diventa intollerante verso le prostitute di strada, chiama continuamente le forze dell'ordine a presidiare il territorio e' anche per il continuo degrado urbano creato da quelli come te.

E non venirci a dire che il degrado urbano e' colpa del fatto che nessuno passa a pulire i tuoi porci lasciti.

E se un giorno ti trovi una pattuglia a lampeggiante accesso a bloccarti la fuga a pantaloni calati, te la sarai cercata.

Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Power Quindi il problema sarebbero qualche preservativo e alcuni fazzoletti abbandonati sul selciato?
Immagino che dalle tue parti non ci sia nemmeno l'ombra di ecomostri o abusivismi edilizi perchè provvederai tu stesso a fare giustizia con la tua ruspa privata...

Commenta
Reaction score
2.855
Minchia sei l'ideal-tipo weberiano del 'terrone menefreghista'
Spero che tu sia solo un troll...
ammore, vacci piano ad assegnare patenti ecologiche e di senso civico. gli stronzi sporcaccioni sono regionalmente trasversali.
del resto, quando dalla svizzera transito per chiasso e giù di lì, già mi accorgo subito di essere in italia, quanto a disordine, pulizia e rispetto del codice della strada. e lo stesso succede quando dai cantoni tedeschi, arrivo al canton ticino. non ti dico ciò che noto, inoltrandomi nella padania felix, valli alpine comprese. tutto è relativo.
das ist italienisch

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto