se ci inviti a casa, possiamo organizzarci per una mega pioggia dorata sul tappeto del salotto, che tanto prima o poi dovrà essere ripulito.
Bellissima...
Mi hai fatto venire in mente ricordi di richieste di pissing...????
Sai in quanti hanno chiesto di farlo sul letto in hotel...o x terra sulla moquette...
Ehhhhh....non sono incivili solo nei parcheggi...ma anche negli hotel...e in alcuni casi anche in appartamento...
@SfigatoCT ....c entra perché chi è maleducato ed incivile fuori nei parcheggi lo è anche nelle case o locali altrui...
E il
@Dr.Grunf ha fatto capire benissimo il senso in tre righi...
E come hanno già detto gli altri spesso i luoghi di imbosco con otr...o con prostitute senza location che nn battono in strada sono comuni parcheggi anche di aziende...o in zone dove di giorno si trovano a passare anche bimbi cani è uno spazio pubblico...
Quando facevo incontri in car io semplicemente prendevo lo sporco(fazzoletti salviette condom etc etc) e lo mettevo nelle mini bustine apposite che avevo in borsa e poi quando mi riaccompagnavano buttavo io..
Non ci vuole tanto anche perché sennò il parcheggio dove andavo diventava una discarica visto che era frequentato anche da altre macchine...
Gli ultimi tempi che ci andavo trovavo cartoni ed imballi vari di pizza MC Donald et simili...buttati x terra.. perché la gioventù imolese non so per quale motivo aveva preso a incontrarsi li e a mangiare x terra...maah...