Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In parecchi post su Punterforum hai sempre il testo pre-registrato " chi semina vento raccoglie tempesta", onestamente non sò cosa centri con me, visto che dalle info raccolte tu stai disperatamente cercando di capire chi sono e dalle info raccolte hai sbagliato persona, ma detto questo che a me poco importa, io nel mio piccolo raccolgo sempre successi in base agli obbiettivi che mi prefiggo, poi se per te il mondo gira attorno a questo sito....bhe penso che nessuno abbia problemi nel darti lo scettro di Punter dell'Ano... ops...anno...Chi semina vento raccoglie tempesta e cerca di girare la frittata
![]()
![]()
... scarpe antinfortunistiche???....noooo....cose più consone al tuo rango....Scarpe antinfortunistiche come ben sai, oltre al resto del guardaroba da buon parassita troll che sono.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.