Val la pena allungare il tragitto di qualche km ed andare a Kufstain
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Val la pena allungare il tragitto di qualche km ed andare a Kufstain
Quella di farsi spennare nei lap dance è sicuramente una brutta fissache due palle...una fissa proprio
Non capisco il perché della perculata…toh, un trombalappare è tra noi!
…e vanti.No anzi dovresti insegnare le tue tecniche
Idem. Bisogna essere al posto giusto nel momento giusto. Ergo: avere tanta fortuna. Unica costante delle volte in cui è successo è che la tipa era “di passaggio” nel locale quindi non una “stanziale” e infatti dopo poco non l’ho più rivista. Motivo per cui ho sempre la speranza -quando vado in questi locali- d’aver ancora una volta fortuna.Eh, se il numero fosse garanzia di scopata io avrei le palle consumate da tempo
Ma lascia stare , non dire cazzate , che per venir fuori vogliono dei 300/500 euroC’ho rimediato ottime scopate fuori poi. Unico motivo per cui vado nei lap/night. Qui chiedo solo (visto che manco da tanto) se la situa allo Showgirl è un po’ migliorata/cambiata.
Perdonami se non scrivo quello che vuoi leggere.Ma lascia stare , non dire cazzate , che per venir fuori vogliono dei 300/500 euro
Son d'accordo con te, perchè è successo anche a me negli anni. Non è ne una costante ne una regola, succede e basta...se sei fortunato! Però se parti con l'idea di andare su un Lap e trombare, allora hai già sbagliato in partenza! Lo stesso vale se vai in questi locali per farti amicizie femminili o trovare nuovi amori! Quando apri quelle porte devi essere consapevole che entri in un locale di svago e nulla più, e che quando richiuderai la porta alle tue spalle per uscire, ti resterà solo il ricordo della serata e basta! Se vuoi essere sicuro di "andare a meta", allora hai sbagliato tipologia di locale. Detto tutto ciò, bisogna aggiungere pure che avrai a che fare comunque con persone fatte di carne ossa, con pregi, difetti e debolezze come e quanto noi! quindi può succedere si instauri un rapporto di qualsiasi tipo...duraturo è difficile, ma comunque può succedere, ma non è una regola e non ci sono trucchi...le donne che ci lavorano dentro, hanno le loro vite fuori e lo prendono come un lavoro alla fine! poi anche sui posti di lavoro può succedere quel che succede e amen.Idem. Bisogna essere al posto giusto nel momento giusto. Ergo: avere tanta fortuna. Unica costante delle volte in cui è successo è che la tipa era “di passaggio” nel locale quindi non una “stanziale” e infatti dopo poco non l’ho più rivista. Motivo per cui ho sempre la speranza -quando vado in questi locali- d’aver ancora una volta fortuna.
può anche essere, ma non puoi rompere le balle di continuo con sta storia degli fkk in ogni post.....per poi continuare a frequentare i lap e chiedere info a destra e sinistra sulle girlsQuella di farsi spennare nei lap dance è sicuramente una brutta fissa
Sono consigli, se poi non volete seguirli cavoli vostripuò anche essere, ma non puoi rompere le balle di continuo con sta storia degli fkk in ogni post.....per poi continuare a frequentare i lap e chiedere info a destra e sinistra sulle girls
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.