[ot] Giselle Diamante

Reaction score
61
Eheheheh... caro filippo73 , la tua più che una rece potrebbe intitolarsi "apologia di una trans". Premetto che non voglio assolutamente fare polemiche, né mettere in dubbio la tua credibilità desumibile dai soli 4 messaggi all'attivo.
Per carità: ho sempre sostenuto che "il mondo è bello perché è vario". Ci sono trans con cui alcuni si divertono un sacco e altri zero e viceversa, è sempre stato e sarà sempre così, dato che le nostre amiche sono persone e non macchinette distributrici di sesso. Per cui, a scanso di equivoci, ribadisco: io ti credo e sono contento per te che ti diverti con la Giselle.
Lasciami però fare alcune osservazioni. Dal tuo post sembri uno spirito posseduto dal Dio dell'Amore ...ma è chiaro che un innamorato non invita tutto il mondo ad acccompagnarsi con la sua amata. Quindi sei più semplicemnete un fan.... molto accanito , diciamo :wink: . E questo forse ti rende ... poco obbiettivo nel giudizio, a mio parere.
Insomma, quando leggo che secondo te lei è poco safada, ma è giustificata perché ecc ecc.... amico mio, io (ma penso tutti quelli che animano questo forum) non vado con le trans per esprimere un giudizio morale, per valutare una condotta di vita, o altro. Io ci vado per divertirmi. E con la Giselle non mi sono divertito. E da quello che ho letto qui mi pare di essere in ottima e abbondante compagnia.
Quando il fratello alanf , verso il quale nutro una stima sconfinata, afferma che la Giselle "Il FK, un po' più di safadaggine e coinvolgimento..... sarebbe PERFEITA" ...beh, fa un'affermazione che equivale alla seguente: "se mia nonna avesse gli special sarebbe un flipper". Ma mia nonna non è un flipper e la Giselle non è perfeita.
Quando poi tu affermi che lei è attentissima alle precauzioni e...ti ha sborrato in bocca..... permettimi di annotare una lieve contraddizione nel tuo pensiero.
Della sua bellezza non è lecito discutere. Del fatto che sia l'unica trans al mondo senza pancetta..... invece sì.
Infine mi sento chiamato in causa dalle tue parole d'esordio:
"Chi non ha provato almeno una volta Giselle Diamante non può vantare, a mio avviso, il titolo di transcopatore (e transcopato)"
Beh... io sono stato transcopatore e transcopato con centinaia e centinaia e centinaia di trans, e posso assicurarti che l'esperienza con la Giselle non ha aggiunto né tolto nulla al mio curriculum, essendo stata una delle esperienze più insignificanti della mia carriera.
Terminata l'arringa saluto tutti quanto perché vado all'estero per una 15ina di gg e sarò praticamente in ritiro spirituale, per cui...divertitevi con la Giselle e con le altre alla faccia mia, baciiiii :bye:

Ultima modifica:
Reaction score
790
sostenere, come dici, che non vuoi mettere in dubbio la mia credibilità "desumibile dai soli 4 messaggi all'attivo", non ha logica né senso. o non sono credibile perché ho solo 4 messaggi o sono credibile nonostante i miei 4 messaggi. francamente della credibilità che mi attribuiscono gli altri utenti, me ne infischio (citazione). sono qui per scrivere recensioni e niente altro (anche questo mio intervento di replica resterà un unicum). se qualcuno apprezza le mie recensioni bene, se non le apprezza o le ritiene poco credibili, pazienza. il succo del mio breve e ot intervento è pertanto il seguente: difendere il mio pensiero dalle intepretazioni altrui (nel caso specifico la tua interpretazione del mio pensiero e puoi ben capire che si tratta di un assurdo). io non critico né interpreto il pensiero (libero e altrui) ma non posso esimermi dal riportare il mio sui giusti binari (il deragliamento potrebbe essere stato causato dall'essermi spiegato male: succede). aggiungo, a tale riguardo, che un giudizio, in quanto tale, non è obiettivo ma soggettivo tanto che ho fatto precedere il mio individuale e parziale pensiero su giselle dalla locuzione "secondo me". ed è vero che sono un suo estimatore (senza peraltro esserne posseduto), come la sarai tu di altre trans con cui sei stato bene e che sono safadissime a differenza di giselle (che annoveri, del tutto legittimamente, tra le esperienze più insignificanti della tua carriera). sulla questione precauzioni, sono stato io a prendermi (leccando e sputando il suo sperma) una libertà che non ho mai preso con nessuna altra non lei a prendersi identica ma invertita libertà. mai, infine, ho espresso giudizi morali sulle trans che a mio avviso sono poco attente alla loro salute nel praticare certe sigle sessuali (un conto è dire che lo fanno, altro conto è giudicarle). sul punto ho solo detto che giselle mi piace anche perché è attenta alla sua salute (e conseguentemente alla nostra). anche questa considerazione fa parte del mio (fallace) pensiero che, essendo soltanto mio, sarebbe opportuno non venisse intepretato da altri. tutto qui, ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Vorrei solo osservare caro Filippo73,che il pensiero di Lory.May sui pochi post a carico dei nuovi iscritti è per quanto riferito alla credibilità potenziale dei medesimi, un dato di connotazione inevitabile correlato appunto alla breve storia dei forumisti per ovvi motivi di anzianità e pertanto parallela affidabilità.
Nel mio caso anch'io avevo postato sulla tua rece di Deborah una postilla medesima per la evidente enfasi trasposta nella stessa che poi ho cancellato per non manifestare eccessiva diffidenza da parte dei sodali del Forum.(non certo per l'esaltazione del totem! :)
Il quanto esposto va interpretato nella logica della potenziale promozione di vari utenti che si iscrivono sul Forum per fare recensioni farlocche utili a qualcun altro ma non certo ai forumisti fruitori delle stesse.

P.s. ..nello specifico,con Giselle,io ci sono stato 5 volte di seguito in 2 settimane ed avevo preso la classica scuffia per lei..quindi proprio non safada..non è(ra)....con me mancava solo il French kiss,per il resto fu magnifica.(comunque il quanto è riportato nel 3d).

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Filippo io penso che tu riesca ad essere felice con poco... mi spiego meglio.

Quando iniziai la carriera di punter, verso le trans, mi bastava sfogliare le piccole o top vedere quella che assomigliava più ad una donna dalle fattezze piacevoli, per me, andavo la inchiappettavo e me ne ritornavo dopo 15/20 minuti tutto bello goduto e contento. Lei poteva insistere nello sverginarmi, poteva insistere nel mettermelo in bocca che io, deciso, facevo la solita scopata nel culo di un cazzo. Dopo un pò di tempo mi ritrovai la lingua nella bocca di queste fanciulle e sempre la solita mia attività di spaccaculi e basta! ... Passò dell'altro tempo ed oltre all'anus ed al fk si aggiunse il bj, che prima era bj e basta e poi diventò bbj... poi si passò al 69 ed a prendere e dare il padulo, in bocca, dapprima cover e dopo undercover. ... Dopo altro tempo, ed in modo sempre più veloce si aggiunsero le loro fingers nel mio buchino per poi, sempre più velocemente, arrivare allo sverginamento... con il loro cazzo. Ad oggi, per quanto mi riguarda, se una non fa FK, mi rimma, si coinvolge diventando complice... con un rapporto di porcherie di almeno 40/50 min viene da me scartata!!! Questo per dirti che quando assaggi la cioccolata e sai quant'è buona ne vai a cercare dell'altra e anche di altra marca, per riuscire ad assaggiarne il più possibile e poi decidere quale acquistare per la dispensa di casa. Quindi Gisella è bella... anzi è molto bella ma per il mio standard sono soldi buttati! Tieni presente che la mia scelta trans non cade sulla bellezza ma più che altro sulla porcaggine. Ovvero, se trovo una bella è porca o trovato il 100%... altrimenti m'interessa più bruttina ma molto porca e poi... pagare, scopare e andare!

Non vado a trans per fidanzarmi e/o andare con loro al cinema e/o andare in discoteca e/o andare al ristorante, ma neanche per fargli l'occhiolino se ci vediamo da qualche parte! Vado con le trans per trovare piacere nel vedere il corpo di una donna col cazzo attaccata al mio e ad essere penetrato dalle loro fantasie. Essere lì insieme a loro per fare del sesso!!! E solo del sesso!!! Questo è un discorso "crudo", lo so, ma daltronde lo standard del mondo del meretricio è "crudo".

Ad oggi, con più di 350 trans conosciute, ho avuto simpatie per 7. Con altre, anche "famose", menomale poche, ho mezzo litigato... volevano fidanzarsi e non accettavano che io andassi con le loro amiche... ma come dice quello: " Io faccio quello che voglio... non ho alcuna responsabilità verso di te. E in questo senso, per via dei soldi, posso scegliere... di conseguenza scelgo! " ... Altre mi mandano messaggi per vedermi e poi s'incazzano se non rispondo! ... In "abiti civili" sono mica una puttana! Manteniamo le distanze! ... Ovviamente con rispetto, educazione e SOPRATTUTTO con chi non se lo merita! ... A tutt'oggi ho 4 bimbe che sono di altro "spessore" a cui tengo più delle donne!

Concludendo... da una parte t'invidio... il fine ultimo è quello di stare bene... alcuni cercano la luna e non sono mai contenti, altri sono felici con una palla.

pace e bene.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
262
be'...tanto per fare il bastian-contrario, per me Giselle Diamante appartiene a quella categoria di trans-cavalle che trovo veramente poco appetibili.
Eh, sì esistono anche i trans-lovers che non amano pigliarlo e non amano le dimensioni equine e, credimi siamo più che ben apprezzati dalle trans che, basta ragionare, mica fanno tutto il percorso di trasformazione per poi passare il tempo a incularsi maschioni. Lo fanno per lavoro, per soldi, non per piacere.
Ecco giusto per mettermi i galloni di vero t-lover anche se non mi sono fatto infilzare da questa giraffona qui...che poi c'ha un faccione che è due volte il mio...
Con stima e rispetto vs tutti, nessuno è migliore o peggiore, son gusti!

Commenta
Reaction score
75
Eh si,caro Sbarbato..lei ti sovrastava fisicamente al Festival Latino-Americando.. :)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
be'...tanto per fare il bastian-contrario, per me Giselle Diamante appartiene a quella categoria di trans-cavalle che trovo veramente poco appetibili.
Eh, sì esistono anche i trans-lovers che non amano pigliarlo e non amano le dimensioni equine e, credimi siamo più che ben apprezzati dalle trans che, basta ragionare, mica fanno tutto il percorso di trasformazione per poi passare il tempo a incularsi maschioni. Lo fanno per lavoro, per soldi, non per piacere.
Ecco giusto per mettermi i galloni di vero t-lover anche se non mi sono fatto infilzare da questa giraffona qui...che poi c'ha un faccione che è due volte il mio...
Con stima e rispetto vs tutti, nessuno è migliore o peggiore, son gusti!

Potrei solo ... QUOTARTI ;)

Commenta
Reaction score
790
opinioni le vostre, rispettabili, ma pur sempre opinioni (come lo sono, sia ben chiaro, le mie). non faccio numeri, ma a trans ci vado da venti anni pieni: nulla ho da insegnare sull'argomento ma pure nulla ho da imparare (a maggior ragione dalle mie esperienze che altri vorrebbero spiegarmi). pur non essendo milionario posso ancora permettermi (fortunatamente, visti i tempi di crisi generale) molte esperienze sessuali pay, sia con donne che con trans (non scialacquo ma ho la fortuna, mi ripeto, di non dover centellinare il...centello solo sulle "porchechetiinfilanolalinguaingolaeilcazzoinculoevengonopurewowpercentoeurowow!"). tanto (o poco, dipende sempre da quale punto di vista si guardano le cose) posso permettermi, tanto (o poco) mi sono permesso (e mi auguro potrò continuare a permettermi). tante mi piace variare e cambiare, tanto vario e cambio (sperando di poterlo fare anche in futuro). le mie esperienze, mi tocca ripetermi visto il tono di certi interventi, sono le mie esperienze. le mie recensioni, attraverso cui esprimo il mio entusiasmo, sono le mie recensioni. ogni volta che vado a trans cerco qualcosa che in quel momento, in quella mezzora/ora cristallizzata (e passeggera), è ciò che voglio e desidero. la "lingua in gola" (una specie di mantra, mi pare di capire...) come condizione irrinuciabile per catalogare come "fica" una transcopata? forse per tutti o per tanti, non (sempre) per me. con giselle cerco altro ed è questo altro che voglio: un culo come il suo, ad esempio. sono stato con decine di trans bruttine ma porche (emmanuella, tanto per citarne una, abitava vicino a giselle). quando mi va di stare con loro ci vado e provvedo a ficcare la mia lingua ben in fondo alle loro tonsille, wow! ma se non mi va, perché in un determinato momento preferisco (proprio e soltanto) una come giselle, non vedo perché dovrei tafazzianamente andare da una bruttina ma porca o da una bella/porca/safada visto che voglio andare (proprio e soltanto) da una come giselle sebbene sappia bene che non mi ficcherà la lingua in gola: boh, continua a sfuggirmi il perché ciò che piace agli altri debba piacere anche a me (e viceversa). non vado a trans per farmele fidanzate, vado a trans per soddisfare un piacere sessuale (che per me, si sarà capito, non corrisponde sempre al ficcare una lingua in gola). così come vado a donne (pay o non pay), anche per firmi infilare la lingua in gola e pure due dita in culo e, se mi va in quel momento, persino un cazzo finto in culo. e non vado da giselle, e chiudo (per sempre con interventi che non siano recensioni), per poterle fare gli occhiolini quando la incontro in giro, ma se mi fa l'occhiolino e quando le passo vicino si struscia, mi fa sorridere giocarci e rilanciare ragion per cui non vedo perché dovrei privarmi di questo piacere (mio e personalissimo) solo perché qualcuno pensa che a trans ci si debba andare per "ficcare la lingua in gola". qualcuno diceva che per spiegare la felicità a un bambino bastava dargli una palla e farlo giocare: orgoglioso di essere un bambino che si accontenta di una palla (talvolta due e ben gonfie). buonasera, vado a cercare qualcuna (una donna senza pisello) che mi infili la lingua in bocca e pure nel culo (ecco perché, stasera, non andrò da giselle).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Ritengo che tu abbia generalmente ragione,Filippo73,su quanto hai espresso in merito alle tue lecite opinioni e spero che con questa tua ultima esternazione sia da considerarsi l'argomento OT definitivamente chiuso in quanto l'Amministrazione non tollera molto le discussioni di questo tipo nei threads tecnici di Recensione che servono solo ad appesantire la parte tecnica della stessa.
Infatti per parte mia ho solo precisato il punto della presunta credibilità dei nuovi iscritti al Forum senza nemmeno entrare in valutazioni di carattere soggettivo e personale.

Commenta
Reaction score
360
Visto le nuove foto della Giselle su TopTrans? Dopo anni che non le cambiava ora si mostra (nelle sezione std. in quella hot c'è sempre e solo il suo lungo e diritto cazzone) nella sua splendida forma. per me che non ci sono mai andato ( il cazzone l'ho sempre giudicato un pò eccessivo per il mio buchino) vederla ora mi ingrifa moltissimo.

Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
ma tra l'altro è vero che hai vinto miss trans (milano) al new-idea??
qlc c'è stato (al nuova idea intendo) per selezioni/votazioni della Giselle?

Commenta
Reaction score
360
Uaaaaaahhhhhhhhhhhhh......se fossi arrivato terzo sarei stato DIETRO la Giselle e magari l'Andressa ma il bello è che avrei avuto nel "dietro" la Tatiana o la Ariadny...che goduria!!!!!

Commenta
Reaction score
111
ma tra l'altro è vero che hai vinto miss trans (milano) al new-idea??
qlc c'è stato (al nuova idea intendo) per selezioni/votazioni della Giselle?

Io ci sono stato, sia all'elezione ( non visto l'incoronazione..finita dopo le 03...) e 2 giorni dopo x la sfilata delle premiate...1 Giselle 2 Bristol M. ...

Commenta
Reaction score
790
dov'è la scoperta? giselle vince e stravince da sempre a mani basse, nonché a culo alto e a cazzo lungo e dritto, perché diamante è...per sempre:lol::punish:

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
io ho visto le foto delle partecipanti... facevano cagareeeee...

Commenta
L

Lucendrea

Ospite
Ospite
Filippo io penso che tu riesca ad essere felice con poco... mi spiego meglio.

Quando iniziai la carriera di punter, verso le trans, mi bastava sfogliare le piccole o top vedere quella che assomigliava più ad una donna dalle fattezze piacevoli, per me, andavo la inchiappettavo e me ne ritornavo dopo 15/20 minuti tutto bello goduto e contento. Lei poteva insistere nello sverginarmi, poteva insistere nel mettermelo in bocca che io, deciso, facevo la solita scopata nel culo di un cazzo. Dopo un pò di tempo mi ritrovai la lingua nella bocca di queste fanciulle e sempre la solita mia attività di spaccaculi e basta! ... Passò dell'altro tempo ed oltre all'anus ed al fk si aggiunse il bj, che prima era bj e basta e poi diventò bbj... poi si passò al 69 ed a prendere e dare il padulo, in bocca, dapprima cover e dopo undercover. ... Dopo altro tempo, ed in modo sempre più veloce si aggiunsero le loro fingers nel mio buchino per poi, sempre più velocemente, arrivare allo sverginamento... con il loro cazzo. Ad oggi, per quanto mi riguarda, se una non fa FK, mi rimma, si coinvolge diventando complice... con un rapporto di porcherie di almeno 40/50 min viene da me scartata!!! Questo per dirti che quando assaggi la cioccolata e sai quant'è buona ne vai a cercare dell'altra e anche di altra marca, per riuscire ad assaggiarne il più possibile e poi decidere quale acquistare per la dispensa di casa. Quindi Gisella è bella... anzi è molto bella ma per il mio standard sono soldi buttati! Tieni presente che la mia scelta trans non cade sulla bellezza ma più che altro sulla porcaggine. Ovvero, se trovo una bella è porca o trovato il 100%... altrimenti m'interessa più bruttina ma molto porca e poi... pagare, scopare e andare!

Non vado a trans per fidanzarmi e/o andare con loro al cinema e/o andare in discoteca e/o andare al ristorante, ma neanche per fargli l'occhiolino se ci vediamo da qualche parte! Vado con le trans per trovare piacere nel vedere il corpo di una donna col cazzo attaccata al mio e ad essere penetrato dalle loro fantasie. Essere lì insieme a loro per fare del sesso!!! E solo del sesso!!! Questo è un discorso "crudo", lo so, ma daltronde lo standard del mondo del meretricio è "crudo".

Ad oggi, con più di 350 trans conosciute, ho avuto simpatie per 7. Con altre, anche "famose", menomale poche, ho mezzo litigato... volevano fidanzarsi e non accettavano che io andassi con le loro amiche... ma come dice quello: " Io faccio quello che voglio... non ho alcuna responsabilità verso di te. E in questo senso, per via dei soldi, posso scegliere... di conseguenza scelgo! " ... Altre mi mandano messaggi per vedermi e poi s'incazzano se non rispondo! ... In "abiti civili" sono mica una puttana! Manteniamo le distanze! ... Ovviamente con rispetto, educazione e SOPRATTUTTO con chi non se lo merita! ... A tutt'oggi ho 4 bimbe che sono di altro "spessore" a cui tengo più delle donne!

Concludendo... da una parte t'invidio... il fine ultimo è quello di stare bene... alcuni cercano la luna e non sono mai contenti, altri sono felici con una palla.

pace e bene.

..d'accordo con tutto ma..io tanto per provare se mai una mi avesse chiesto come si fa alle medie "ti vuoi mettere con me?" Non avrei disdegnato l'invito, almeno per provarci e sapere che vuol dire.. ;-)

Commenta
Reaction score
11
E' già un casino con le donne ....immagina (anzi non immagina è così ) quale delirio s'innesca in un rapporto con una persona che è in sequenza d'importanza : transessuale ( e già ...) , straniera in un paese che non è il suo ( e alèèè...), mestierante nell'ambito commerciale più vecchio del mondo ( auguri per la tua pazienza...) aggiungici le immancabili problematiche che ne conseguono se la lei è pure gnocca !!. Auguri
ps. mai capito che roba erano\sono i rapporti con alcune t-gatte ....sesso, sentimento, amore , amicizia .....mah ! se ci penso ...anzi...facciamo che non ci penso....diciamo che è vita !

Commenta
Reaction score
790
chi erano le partecipanti a miss nuova idea? uno degli episodi più tristi della mia vita è stato l'abbattimento della vecchia sede: quando ci passo davanti mi vengono ancora i lucciconi...

Ultima modifica:
Commenta
Alto