giselle mi sembra ancora più figa da quando l'effetto dei ritocchi si è addolcito (prima i ritocchini la tiravano troppo).
Ultima modifica:
se sei un vizioso sia a livello sessuale che mentale, e non hai inghippi sentimentali-familiari, l'esperienza di "mettersi con una trans" credo vada provata almeno una volta nella vita. io l'ho provata (pochissime volte "seriamente" e non poche volte "cazzeggiamente"). è un'esperienza che va limitata perché è molto bella da sperimentare (scopi gratis con delle fighe safade col cazzo che hanno sempre voglia di te) ma assai problematica da gestire (gelosia a livelli deliranti e altri pericoli collaterali visto il tipo di vita che fanno). per rendere più fattibile un'esperienza di questo tipo, dovresti essere comunque tu a proporle "ti vuoi mettere con me?" e non viceversa. visto che si parla della diamante, della quale ho conosciuto qualche vecchio fidanzato: con una così non si cazzeggia, quindi, se ti vuoi proporre con lei sii serio e non raccontarle balle...d'accordo con tutto ma..io tanto per provare se mai una mi avesse chiesto come si fa alle medie "ti vuoi mettere con me?" Non avrei disdegnato l'invito, almeno per provarci e sapere che vuol dire.. ;-)
..... visto che si parla della diamante, della quale ho conosciuto qualche vecchio fidanzato: con una così non si cazzeggia, quindi, se ti vuoi proporre con lei sii serio e non raccontarle balle.
prendere per il culo mai, gigioneggiare spesso. comunque la beatrice le arriva dietro (non didietro) alla diamante che resta di un'altra categoria, ad esempio in termini di eleganza e di testa, rispetto a una seppur bellissima come bombabeatrice.... invece le altre si possono prendere per il culo? ....
Ahahahaha ... calma Filippo, sto scherzando ... ma invece, parlando di cose SERIE: da quello che ho capito in questo concorso la Beatrice Andrade non c'era .... uhmmmm ... Diamante Diamante... ti piace vincere facile eh?
tanti interventi ma nemmeno un link, non la conosco e sono andato a cercare, cacchio, è proprio bella!!!
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=642&pag=galleria