[ot] Giselle Diamante

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

giselle mi sembra ancora più figa da quando l'effetto dei ritocchi si è addolcito (prima i ritocchini la tiravano troppo).

Ultima modifica:
..d'accordo con tutto ma..io tanto per provare se mai una mi avesse chiesto come si fa alle medie "ti vuoi mettere con me?" Non avrei disdegnato l'invito, almeno per provarci e sapere che vuol dire.. ;-)
se sei un vizioso sia a livello sessuale che mentale, e non hai inghippi sentimentali-familiari, l'esperienza di "mettersi con una trans" credo vada provata almeno una volta nella vita. io l'ho provata (pochissime volte "seriamente" e non poche volte "cazzeggiamente"). è un'esperienza che va limitata perché è molto bella da sperimentare (scopi gratis con delle fighe safade col cazzo che hanno sempre voglia di te) ma assai problematica da gestire (gelosia a livelli deliranti e altri pericoli collaterali visto il tipo di vita che fanno). per rendere più fattibile un'esperienza di questo tipo, dovresti essere comunque tu a proporle "ti vuoi mettere con me?" e non viceversa. visto che si parla della diamante, della quale ho conosciuto qualche vecchio fidanzato: con una così non si cazzeggia, quindi, se ti vuoi proporre con lei sii serio e non raccontarle balle.

Ultima modifica:
..... visto che si parla della diamante, della quale ho conosciuto qualche vecchio fidanzato: con una così non si cazzeggia, quindi, se ti vuoi proporre con lei sii serio e non raccontarle balle.

... invece le altre si possono prendere per il culo? ....

Ahahahaha ... calma Filippo, sto scherzando :wink: ... ma invece, parlando di cose SERIE: da quello che ho capito in questo concorso la Beatrice Andrade non c'era .... uhmmmm ... Diamante Diamante... ti piace vincere facile eh? :rofl:

Ultima modifica:
... invece le altre si possono prendere per il culo? ....

Ahahahaha ... calma Filippo, sto scherzando :wink: ... ma invece, parlando di cose SERIE: da quello che ho capito in questo concorso la Beatrice Andrade non c'era .... uhmmmm ... Diamante Diamante... ti piace vincere facile eh? :rofl:
:rofl: prendere per il culo mai, gigioneggiare spesso. comunque la beatrice le arriva dietro (non didietro) alla diamante che resta di un'altra categoria, ad esempio in termini di eleganza e di testa, rispetto a una seppur bellissima come bombabeatrice.

tanti interventi ma nemmeno un link, non la conosco e sono andato a cercare, cacchio, è proprio bella!!!
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=642&pag=galleria

Non ci sono link perché questo OT era in origine un pezzo di thread della Diamante, poi segato dagli amministratori e trasportato di peso qui ... comunque per par condicio beccati pure questo allora :wink: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14426&pag=foto&foto=308277

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto