[ot] Ionara Suyanne - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
ei,ma ciao bella recezioni peccato chi a 2001/2002 non sapevo nenmeno chi il pegiori putanieri si trovavano qui,quando pensavo a italia mi veniva in mente ROMA,IL PAPPA ,LA RELIGIONI...COMUNGUE PENSACI BENE,NON ERO ANCORA ARRIVATA IL2001...SORRY BABY

Ultima modifica di un moderatore:

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Amore ,anchi si non mi ricorderei di questo meraviglioso giorno,posso soltanto dirti chi si e cosi importante il miei datti personale, posso mettere una copia dei miei documenti,la eta e sbagliata,poi lo mettero si tutti qui mettessero la loro identita vera,,sarebbe fantastico...baci baci..potrei essere presenti anchi qui a distubare ogni tanto...

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Amore mio,in chi paesi vivi tu? Andrei subito a vivere li...si e vero chi sei stato attivo,allora ti dico chi sei uno dei pocchi ,pur tropo le cose sono cambiate,magare fosse cosi come dici!!e da tanto chi l'unica cosa chi uso con frequenzia e il cazzo,ma il mio non quello delli altri....mi sa chi sono diventatti tutti passivi...va beh..

Commenta
Reaction score
15
Benvenuta Ionara , prima di tutto devi presentarti , poi volevo farti sapere che esiste il " rispondi citando " perche' come hai scritto non si capisce niente .

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E vero...cosi verod comei gli italiani chi vengono da me sono attivi,io domane faro la fica ...jejeje a vuoi interessa solo il piselo,anzi ce da per tutto per fino nella pasta jejejeejejjejej a chi non piace la pasta ai piselli ....penso come fa impressioni a vuoi quando siete tra amici e uno spara qualcosa ;"ti unculo si non". ........ ;") pervertiti siete....

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Benvenuta Ionara , prima di tutto devi presentarti , poi volevo farti sapere che esiste il " rispondi citando " perche' come hai scritto non si capisce niente .

Da vero? Bene io sono ionara,te invece??? Che ne saprà??? Comunque e bello. Venire qui nascondersi e scrivere tutto ciò chi passa nella testa....giudicare,paragonare e cosi via...Sara bello un giorno aprire questa pagina e vedere quelli chi arrivano a casa nostra,sudati,sporchi,alito pesanti a scrivere la loro sperienzia,tipo
:mi sono reso conto della faccia chi ha fatto lei quando ho cercato di baciarla.....ho sentito una puzza strana quando ho provato a prendere da dietro e cosi via....chiedo cortesemente a vuoi bravi uomini,a casa nostra il bagno ce sempre,non sappiamo cosa avete fatto nella vostra giornata,quindi fidatevi il bagni e pulito,caso mai troverai l'alcool a portata de mano,per poter pulire caso non vi fidasse...l'unica cosa chi leggo e l'egoismo della parte di tante a parlare di questa di quell'altra.....dai parliamo un Po di cose chi interessano entrambi.grazie e fatti il bravi....sesso pulito non fa male a nessuno....

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Amore mio,in chi paesi vivi tu? Andrei subito a vivere li...si e vero chi sei stato attivo,allora ti dico chi sei uno dei pocchi ,pur tropo le cose sono cambiate,magare fosse cosi come dici!!e da tanto chi l'unica cosa chi uso con frequenzia e il cazzo,ma il mio non quello delli altri....mi sa chi sono diventatti tutti passivi...va beh..

Purtroppo è notevolmente photoshoppato. se siam a 12 13 è buono....lei rimane una fica super, ma in questo ultimo servizio il photoshop dilaga anche nelle foto normali...il tempo passa pe rtutti...lei ne aveva semopre fatto poco uso...un carattere tutto suo ma gran fica.

Amore ma il Photoshop e usato da ogni fotografo professionale...devi ammettere chi dopo 3 mese a casa sotto il sole di copacabana sicuramente il mio tono di pelle ritorna,poi sicuramente nel tuo paese si invecchia più infretta e si vivi di più,sei d'accordo?ahh niente, parlavi di mio cazzo ,vero? e quella la parte importante da cercare in una trans...scusa allora.....(Sara più facile venire a letto con me chi conoscermi veramente come sono)

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Sai la differenza.?..?..... In questa foto prendevo ormoni ogni settimana,ho il viso tondo,bello femminile...invece qui vengo di 3 a 5 volte al giorno,non ho tempo per prendere gli ormoni grazie a vuoi chi piacè vedere il vulcano in eruzioni......pretendete troppo secondo me.....al posto di vedere la foto fai un salto a vedere la macchia del mio perizoma,........tesoro

Commenta
Reaction score
11
Beh pe rme sei belllissima..però se vuoi lavorar enon puoi criticar ei tuoi clienti...troppo comodo..allora smetti di lavorare nop se ti fanno tanto schifo?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Dovrei impiegare del tempo a scrivere per insegnare e far capire... Ma sarebbero concetti buttati nel vento... Mi limito a dire: Yonara parli troppo!!!

Commenta
Reaction score
2
Piccola riflessione ot(non lo farò mai più,giuro).Sapete quanto"""fattura"""in un anno una simile"ignorante"?In che cazzo di mondo viviamo...!!

Commenta
Reaction score
15
Da vero? Bene io sono ionara,te invece??? Che ne saprà??? Comunque e bello. Venire qui nascondersi e scrivere tutto ciò chi passa nella testa....giudicare,paragonare e cosi via...Sara bello un giorno aprire questa pagina e vedere quelli chi arrivano a casa nostra,sudati,sporchi,alito pesanti a scrivere la loro sperienzia,tipo
:mi sono reso conto della faccia chi ha fatto lei quando ho cercato di baciarla.....ho sentito una puzza strana quando ho provato a prendere da dietro e cosi via....chiedo cortesemente a vuoi bravi uomini,a casa nostra il bagno ce sempre,non sappiamo cosa avete fatto nella vostra giornata,quindi fidatevi il bagni e pulito,caso mai troverai l'alcool a portata de mano,per poter pulire caso non vi fidasse...l'unica cosa chi leggo e l'egoismo della parte di tante a parlare di questa di quell'altra.....dai parliamo un Po di cose chi interessano entrambi.grazie e fatti il bravi....sesso pulito non fa male a nessuno....

Io sono quel ragazzo che una decina di giorni fa' voleva venire da te solo da " ATTIVO :w00tmesalia:" e visto che stiamo attraversando un momento di crisi , ti avevo chiesto un piccolo sconto .
La tua risposta e' stata " peccato sia il ragazzo ideale ma senza soldi non conta tutte queste qualita'.... mi spiace principe " :pardon:
Do you remember ?
Attivi ci sono ancora :on_the_quiet:, ma tu non ti sei adeguata alla crisi .:bye:

Commenta
Reaction score
13
Mi sembra che ci sia acidità nelle risposte della nostra amica. Io dico che non glielo ha certamente ordinato il medico di fare quello che fa. Da che mondo è mondo il cliente che paga decvide di vedere quello che vuole - quindi anche il vulcano che erutta.

E poi se nel suo paese si invecchia meglio...vedi il punto del dottore. Robe da matti

Commenta
Reaction score
16.559
E vero...cosi verod comei gli italiani chi vengono da me sono attivi,io domane faro la fica ...jejeje a vuoi interessa solo il piselo,anzi ce da per tutto per fino nella pasta jejejeejejjejej a chi non piace la pasta ai piselli ....penso come fa impressioni a vuoi quando siete tra amici e uno spara qualcosa ;"ti unculo si non". ........ ;") pervertiti siete....
beh, visto che siamo già O.T., dico la mia sul fatto della fica: fatti l'operazione e poi vediamo se lavori....siccome di donne ce ne sono poche in giro :rofl: la concorrenza è spietata mia cara. Se poi fai l'operazione per realizzare il tuo sogno e ritirarti a vita normale allora il discorso cambia, ma se sei convinta che con la fica lavori di più allora sei proprio fuori strada, basta vedere le tue colleghe operate che adesso non lavorano più come prima :wink:

Commenta
Reaction score
262
Ne' più ne' meno di quello che ha sempre scritto nei vari forum negli anni passati. Vabbè è bella, per me è da anni la più bella trans mulatta in circolazione, del resto non si va da lei per disquisire di filosofia.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
... del resto non si va da lei per disquisire di filosofia.

Certo che no!... Però, se le premesse sono queste... ci penserei tre volte prima di buttare del "frumento" in questa esperienza.

C'andai da pivellino anni or sono... non mi divertii per niente. Ad oggi non butterei neanche un chicco di grano per vedere questo qui, ... preferirei "sentire" ... ma costui sarebbe solo capace di far male alle mie orecchie ed al mio cervello !

So perfettamente che l'occhio vuole la sua parte.... ma prova a pensare quante ce ne sono di meno belle ( non di brutte ) che ti danno molto, ma molto di più di questo protozoo!

Qui finisco... per non fare più pubblicità ad una che non si merita neanche un calcio nelle palle.

bai bai

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Provata anche io tempo fa...feci "l'errore" di azzardare una trattativa sul prezzo per telefono (peraltro subito fallita...)...una volta da lei la trovai molto scazzata, risentita della mia rischiesta telefonica di 'sconto' e mi invitò ad andare in via Novara se volevo risparmiare....e mi attaccò un superpippone sul fatto che la sua vita era cara, che doveva spendere molto per mantenersi bella, ecc. ecc. Poi a onore del vero la prestazione non fu neanche pessima, ma ovviamente inficiata da tutti questi preamboli...ad ogni modo ebbi la sensazione che con lei più paghi più ti diverti...da riconoscere comunque che è una delle trans più belle e femminili con cui sono stato...

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto