[ot] Ionara Suyanne - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Questo è vero (ma dipende da come viene usato), per il resto ti stai dando la zappa sui piedi da sola...great marketing campaign :ok:

Hai perfettamente ragione :yes3:, infatti per scusarsi la bella Ionara molto probabilmente ci invitera' tutti ad una mega festa nella sua location a sue spese :w00tmesalia:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Effettivamente "la ragazza" non ha tutti i torti, una così dovrebbe andare in contro ad un unico destino...esser SCOPATA, ma ahimè in questi anni il panorama è cambiato e non stà a me giudicare se nel bene o nel male.
E' anche vero che certi sfoghi non sono simpatici, perché gli aeroporti oltre a svolgere la funzione di atterraggio posso svolgere anche quella di decollo...
Comunque di te mi ricordo una gran scopata, ma eri giovane ed eri appena arrivata...
Era forse la prima sera o al max la seconda che scendevi in Cardano, scopammo in un posto di merda e un semplice divisorio ( lenzuolo ) ci divideva dalla tua collega ( e dal mio amico ).
Quindi se non vuoi passivi presentati come solo attiva e non farti "pompare" il pistolino nelle foto, è tanto semplice...

Commenta
Reaction score
1.038
Ho sempre letto sui vari forum che è una top a tutti gli effetti, sia fisicamente che come attitudine, sarà solo un po' incazzatella penserà che in un luogo virtuale ci si possa sfogare! A parte che è già sparita.......che gnocca pero:ok:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ok, avevo scorporato questi post da quello principale per preservare il medesimo. Non vorrei che però questo diventasse un luogo di linciaggio mediatico, per cui lo chiudo.

Per Rublade:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
Giusto sbarbato! Io lo giudico sui 13 cm. Ricordo che spompinarla infilandolo tutto in bocca era un giochetto.

Scusa la domanda.... Ma non riuscite a vedere nient'altro al mio pisello su mio corpo??non chi non mi piacia essere attiva,ma poi domando a vuoi io sono trans e vuoi cosa siete? Eteri,gay? Posso chiedere sempre si non do fastidio!!ahh poi indipendenti delle risposte fattemi particolare della vostra discussioni,ormai parlate di me,nnon fatte il male educati a chiudere la discussioni quando vi pare,poi ho capito chi qui su questo forum ci sono tanti ragazzi chi mi odioni,ma per che? Ho sempre avuto il cazz..duro quando avete cercato,ancora non capisco lo stato di insoddisfazioni di questi"uomini"italiani...baci!! parlate ,bene o male,ma parlate...

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
Purtroppo è notevolmente photoshoppato. se siam a 12 13 è buono....lei rimane una fica super, ma in questo ultimo servizio il photoshop dilaga anche nelle foto normali...il tempo passa pe rtutti...lei ne aveva semopre fatto poco uso...un carattere tutto suo ma gran fica.

Non sono come mai il miei fieri amici,parlo di quelli chi vengono con frequenzia non vengo mai a scrivere niente qui,forze per che lavorano tropo?? anno sempre qualcosa da fare?poi mi chiedo per che do cosi tanto fastidio??? Non ho visto uno chi chiuda il discorso senza puntare il dito su una piccola insoddisfazioni sua sicuramente ,particolarmente sua.....bacini a chi si lo merita e a chi sicuramente lo vuoi,a quelli pochi ma frustrati le mie preghiere,pace ai vostri cuori.......

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Cara ragazza,

ti spiego alcune cosine...

Innanzi tutto, se non te ne sei accorta, il mondo è cambiato negli ultimi dieci anni. Se fino a qualche tempo fa era sufficiente mettere quattro foto in rete per avere i clienti alla porta, ora bisogna fare crescere la propria web reputation. Motivo per cui esistono le community come PUNTERFORUM e questa, in particolare, è caratterizzata da una particolare attenzione verso i contenuti postati al fine di dare all'utente lettore, la massima attendibilità possibile. L'80% dei tuoi clienti, si fida delle recensioni pubblicate dai blogger e dai forumer. In questo settore e in altri, è importante più l'opinione del consumatore finale che non quello che viene pubblicato nel singolo annuncio.

Fatta questa doverosa precisazione, arrivo al dunque. Premesso che la policy di questo sito ti consente di replicare agli argomenti che ti riguardano (comunque sempre in accordo con l'Amministrazione) la tutela della propria immagine non avviene ribadendo sempre che chi recensice i propri commenti è un diffamatore. Anzi, direi che questo atteggiamento in genere produce proprio l'effetto opposto generando quindi un clima di sospetto nei confronti dell'inserzionista, in questo caso tu.

Ciò non toglie che se questo comportamento in futuro corrisponderà a turbativa, verranno prese adeguati provvedimenti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto