[ot] Laura - Milano - Arcaton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
Ultimamente si scriveva ben poco di Laura ed allora ha pensato bene ad autopubblicizzarsi .
Questa e' la mia personale e discutibile opinione[FONT=arial, sans-serif] .[/FONT]
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Ultimamente si scriveva ben poco di Laura ed allora ha pensato bene ad autopubblicizzarsi .
Questa e' la mia personale e discutibile opinione[FONT=arial, sans-serif] .[/FONT]

Infatti.... Discutibilissima...
Io sono io e non sono Laura sotto mentite spoglie,la qual'e non ha certo bisogno di auto pubblicizzassi o che altro...
Hai sbagliato in pieno...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
240
Reaction score
2
Allora,il signorino(permalosetto) prima ci informa di non essere per niente amante dei forum(di puttanieri) e delle recensioni però misteriosamente si iscrive(dieci minuti prima) e ci racconta un commovente aneddoto risalente ad alcuni anni fa in cui si narra dell'incontro(folgorazione) con una misteriosa ed affascinante madonna trans.Purtroppo il malcapitato non ha realizzato che il suo aulico racconto sarebbe stato analizzato da una pletora di loschi figuri "rotti" ad ogni esperienza e purtroppo nelle maggior parte dei casi completamente disincantati per quanto riguarda la materia in oggetto.Il mio modesto consiglio è di abbandonare seduta stante questo volgare consesso di puttanieri incalliti che nulla hanno a che fare con cotanta poesia e purezza d'animo.:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Allora,il signorino(permalosetto) prima ci informa di non essere per niente amante dei forum(di puttanieri) e delle recensioni però misteriosamente si iscrive(dieci minuti prima) e ci racconta un commovente aneddoto risalente ad alcuni anni fa in cui si narra dell'incontro(folgorazione) con una misteriosa ed affascinante madonna trans.Purtroppo il malcapitato non ha realizzato che il suo aulico racconto sarebbe stato analizzato da una pletora di loschi figuri "rotti" ad ogni esperienza e purtroppo nelle maggior parte dei casi completamente disincantati per quanto riguarda la materia in oggetto.Il mio modesto consiglio è di abbandonare seduta stante questo volgare consesso di puttanieri incalliti che nulla hanno a che fare con cotanta poesia e purezza d'animo.:bye:

Dunque: premesso che il mio ultimo post dove ho citato il tuo commento che si riferiva al post di 2011wook, era appunto riferito a quest'ultimo e non a te, ne desumo che il permalosetto sei tu...
Proseguendo: ho semplicemente scritto nel modo che a me piace un mia esperienza con una persona di cui si parlava in questo (post).
So benissimo come funzionano i forum... Non mi pare che il mio racconto sia stato analizzato... uno solo (uno non mi sembra possa essere considerato "una pletora") si è limitato a criticare, mettendo in dubbio le mie parole e accusando altri di auto pubblicizzassi.
La mia non è poesia, solo lingua italiana corretta, e quella che chiami purezza d'animo altro non è che educazione e rispetto.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
  • Creatore Discussione
  • #7
Voglio chiudere questo OT precisando che non ho cambiato opinione.
Mi viene in mente un detto " parlare bene o male l'importante e parlarne "
Chiudo ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
mailand
Non solo AceMiniCooper S e' Lauretta bella:buba::buba: ma informo che finalmente ha calmierato i prezzi ed e' scesa ad un + honest 100 euri:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Non solo AceMiniCooper S e' Lauretta bella:buba::buba: ma informo che finalmente ha calmierato i prezzi ed e' scesa ad un + honest 100 euri:ok:

Ma che informi... Possibile che se una persona parla bene di qualcuna si debba sempre vedere "sporco"?
Sempre con 'sto sospetto dell'autorecensione o autopromozione.
Cosa fa Laura non lo so... Per certo non sono io... siamo due persone completamente diverse!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Non solo AceMiniCooper S e' Lauretta bella:buba::buba: ma informo che finalmente ha calmierato i prezzi ed e' scesa ad un + honest 100 euri:ok:

Domanda di prammatica: dici che chiede 100 euri perchè ha telefonata o hai consumato? e nel secondo caso (spero) il trattamento è stato "di fretta perchè sono una da 150" o " la concorrenza aumenta e quindi per il mio buon servizio ora voglio 100?" Attendo ansioso.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Io comunque ho una mia filosofia ed è quella che poi uso praticamente, im ogni cosa della vita.
Non mi frega niente di bere una bottiglia di vino al giorno e, per potermela permettere, scegliere il brick da 1,50 €... preferisco berne mezzo bicchiere al pasto ma buono, anche se spendo € 10 € a bottiglia. Alla fine ho bevuto meglio e speso meno...
Ovviamente deve valere i 10 € che ho pagato...

Per me vale la stessa regola per la amiche pay...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto