Ho capito benissimo cosa dici, dico solo che non sono d'accordo, nemmeno oso dire di avere ragione, ho solo un opinione diversa.
Evidentemente abbiamo anche frequentato pay mediamente diverse, la tipologia che descrivi l'ho vista ma non di frequente, la maggior parte di quelle che ho frequentato erano giovani e sostanzialmente volevano uscire più in fretta possibile da una condizione di povertà o disagio economico, infatti molto sono venute in Italia 1-2 volte e non si sono più viste ( forse per obiettivo raggiunto, forse sono in altri paesi, francamente non lo so ). Per quanto ci ho parlato ho capito che il loro obiettivo non era vestire Gucci ma costruirsi una vita che non consistesse in campare a stento con uno stipendio minimo e un affitto arduo da sostenere. Ovviamente credo che se gli passa sotto il naso Paperon De Paperoni non gli faccia schifo, ma ripeto questo credo valga per tutte.
Cioè, chiudo, le ragazze che ho frequentato a volte mi chiedevano, appena arrivate in città, dov'era un supermercato vicino o come andare in stazione per spostarsi senza chiamare un taxi costoso, piuttosto che dove mangiare l'aragosta, non proprio il tinking process di chi è abituato al lusso e a tirare via i soldi.
Ammetto che parlo quasi sempre di quella tipologia, giovani in tour che spesso nemmeno ripetono se non 1 volta, di pay con 5-10 di recensioni che fanno quello da sempre e magari calzano più con la tua descrizione non ne frequento mai, magari loro sono così, non dico il contrario. La penultima che ho incontrato mi ha fatto capire abbastanza chiaramente che non le piace cosa fa, che ha bisogno di soldi e che non vuole più farlo perché non ci riesce ( almeno non con quella agenzia ).
Per carità, ognuno poi è giusto che abbia la sua opinione e che sia convinto di ciò che credo vero, ok