OT, non pertinente, flame

Reaction score
16.030
@Lafayette leggendo i tuoi ultimi interventi resto davvero colpito dalla tua idiosincrasia nei confronti del genere femminile , fatta eccezione delle pay limitatamente al tempo concesso , potrei dire nel tuo caso che non è la pay ad averti cambiato ma le free ?

@Lafayette, se tante donne free ti ronzano intorno ipotizzo perché emani onde da maschio provider di buon livello, quindi ti percepiscono risoluto, pratico e affidabile, sono le caratteristiche che più di tutte attirano le donne. Sicuramente questo può dar fastidio, ma allo stesso tempo è qualcosa di cui esserne fieri. O no?

@Lafayette leggendo i tuoi ultimi interventi resto davvero colpito dalla tua idiosincrasia nei confronti del genere femminile , fatta eccezione delle pay limitatamente al tempo concesso , potrei dire nel tuo caso che non è la pay ad averti cambiato ma le free ?
E' la tesi del mio psicoanalista.
Non dichiarata, ma sottesa al percorso di terapia che sto facendo.

@Lafayette, se tante donne free ti ronzano intorno ipotizzo perché emani onde da maschio provider di buon livello, quindi ti percepiscono risoluto, pratico e affidabile, sono le caratteristiche che più di tutte attirano le donne. Sicuramente questo può dar fastidio, ma allo stesso tempo è qualcosa di cui esserne fieri. O no?

No.
Perché non emano alcun odore di maschio, ( nè so in cosa consista l'odore di maschio provider) sono anzianotto, sono colto non più della media, non sono mai stato 'sto gran figo, non sono particolarmente ricco.
Il fatto che mi ronzino attorno donne meraviglia me per primo: tuttavia tutto questo ronzare di donne in passato non mi ha fatto altro che male, sicché oggi lo vivo con fastidio.
Infatti oggi non mi interessa di avere attorno tante donne: vorrei avere vicino poche persone, anche pochissime, ma delle quali mi posso fidare, ricambiandole senza distruggermi.
Ci sto lavorando.

Quindi non hai avuto altro che esperienze negative con le donne, in pratica ti cercavano solo per sfogarsi o per avere favori in cambio.
Ne parlerò in altra sede, se ne avrò voglia: ed ora non ne ho.
Giustamente ci hanno cestinato, perché il thread non può essere monopolizzato da pochi soggetti.
Stai in gamba.

Indietro
Alto