Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché le gridavano: devi morire? ?Se ho capito bene la giornalista ha seguito la partita dentro lo stadio per fare la telecronaca, quindi:
ha sentito migliaia di invasati urlare "devi morire, devi morire"
ha sentito urlare ogni tipo di insulto razzista e sessista verso chiunque, ma in particolare verso all'arbitro, sicuramente frocio, cornuto e venduto, con la moglie troia anche se è scapolo
tutto questo è durato un paio di ore
in questo contesto è successo il fattaccio in questione della pacca sulla chiappa
durato circa due secondi
successivamente nonostante la Legge si immediatamente attivata e sta procedendo come previsto dal codice,
si è attivata un'orda di giustizieri fai-da-te che in rete minacciano, insultano, e tentano di distruggere l'attività del "folle criminale",
un'attività di ristorazione che da da vivere a sei famiglie, più un indotto di: fornitori di derrate alimentari e prodotti per la pulizia,
tecnici dei frigoriferi, trasportatori eccetera eccetera... Il metodo è equivalente alla lapidazione, ma invece dei sassi lanciano
recensioni negative, evidentemente false e diffamatorie.
Questi giustizieri con la bava alla bocca continueranno per settimane, con feroce premeditazione.
Poco fa ho letto che il ristorante è chiuso e non si conosce la data della riapertura.
Le persone e le famiglie che vivevano nell'orbita di questo ristorante, sono assolutamente estranee al fattaccio,
si trovano nei guai.
Concludo:
Stiamo confondendo i sassi con le montagne?
- -delle migliaia di insultatori sugli spalti non si parla adesso, ne negli anni passati, ne negli anni a venire
- -il cuoco (singolo) che ha fatto uno sbaglio di due secondi è l'unico che verrà giudicato da un Tribunale, giustamente.
- -le migliaia di assalitori giustizieri, con premeditazione, danneggiano per settimane degli innocenti ma non saranno giudicati ne daranno risarcimento alle vittime.
Inoltre mi chiedo:
la giornalista che dice di continuare la sua battaglia in difesa di tutte le donne, e non per utilità personale, donerà i proventi
al Telefono Rosa o a qualche ente che tutela le donne realmente violentate ???
--------------
Chissà quanti falli avrà visto durante la sua carriera di cronista del calcio
Sul fatto di denunciare o meno non saprei, sicuramente scrivendo o osservando ciò nche accadde a te, qualcuno potrebbe bonariamente invidiarti, a cominciare forse dal buon Gustaf ad esempio; almeno stando a ciò che postò a suo tempo in questo stesso threadQuando frequentavo le disco e’ capitato a volte che qualche ragazza mi palpasse il culo. Non le ho mai denunciate.,,avrei dovuto?
Confesso che un mio sogno erotico ricorrente è essere molestato da una signora.
Come la vecchia barzelletta del gorilla. Torna un esploratore dall'Africa, incontra un amico. "Com'è andata?" "Bello ma sono stato violentato da un gorilla." "Terribile! Poverino!" "Sì, terribile. Da allora neanche un saluto, una cartolina..."La tipa dice che non dorme da tre giorni per una pacca sul culo.
Mah...
Un/una giornalista deve essere professionale, continuare a commentare il fatto senza farsi distrarre dal contesto in cui si trovaSe ho capito bene la giornalista ha seguito la partita dentro lo stadio per fare la telecronaca, quindi:
ha sentito migliaia di invasati urlare "devi morire, devi morire"
ha sentito urlare ogni tipo di insulto razzista e sessista verso chiunque, ma in particolare verso all'arbitro, sicuramente frocio, cornuto e venduto, con la moglie troia anche se è scapolo
tutto questo è durato un paio di ore
in questo contesto è successo il fattaccio in questione della pacca sulla chiappa
durato circa due secondi
successivamente nonostante la Legge si immediatamente attivata e sta procedendo come previsto dal codice,
si è attivata un'orda di giustizieri fai-da-te che in rete minacciano, insultano, e tentano di distruggere l'attività del "folle criminale",
un'attività di ristorazione che da da vivere a sei famiglie, più un indotto di: fornitori di derrate alimentari e prodotti per la pulizia,
tecnici dei frigoriferi, trasportatori eccetera eccetera... Il metodo è equivalente alla lapidazione, ma invece dei sassi lanciano
recensioni negative, evidentemente false e diffamatorie.
Questi giustizieri con la bava alla bocca continueranno per settimane, con feroce premeditazione.
Poco fa ho letto che il ristorante è chiuso e non si conosce la data della riapertura.
Le persone e le famiglie che vivevano nell'orbita di questo ristorante, sono assolutamente estranee al fattaccio,
si trovano nei guai.
Concludo:
Stiamo confondendo i sassi con le montagne?
- -delle migliaia di insultatori sugli spalti non si parla adesso, ne negli anni passati, ne negli anni a venire
- -il cuoco (singolo) che ha fatto uno sbaglio di due secondi è l'unico che verrà giudicato da un Tribunale, giustamente.
- -le migliaia di assalitori giustizieri, con premeditazione, danneggiano per settimane degli innocenti ma non saranno giudicati ne daranno risarcimento alle vittime.
Inoltre mi chiedo:
la giornalista che dice di continuare la sua battaglia in difesa di tutte le donne, e non per utilità personale, donerà i proventi
al Telefono Rosa o a qualche ente che tutela le donne realmente violentate ???
--------------
Chissà quanti falli avrà visto durante la sua carriera di cronista del calcio
Mai frequentato uno stadio? Si evince di no...Un/una giornalista deve essere professionale, continuare a commentare il fatto senza farsi distrarre dal contesto in cui si trova
Ma vi immaginate il corrispondente di guerra che sta commentando cosa succede durante una battaglia e gli arriva una fucilata a pochi centimetri dalla testa che si gira verso il cecchino che ha sparato e dice: scusaaa non puoi fare questo...
Oppure il giornalista in mezzo alla piazza di spaccio di scampia che dice ai pusher che lo mandano affanculo: scusaaa non puoi fare questo
Oppure il giornalista che viene menato da uno della famiglia rom casa... Che dice scusaaa non puoi fare questo
E questa che si trova in un ambiente di tifosi tra cori dove se ne dicono di ogni e gente di tutti i generi..se non sei in grado di essere professionale in quel contesto cambia genere, oppure sport vai a commentare i tornei di golf
Oppure fai la commentatrice politica visto che dici di essere una tanto brava giornalista...
MA COSA CAZZO DICI? Le persone vanno rispettate! Le mani non si usano! PUNTO!Si andato spesso allo stadio, san paolo (ora maradona) Olimpico e san siro, cori di tutti i generi, "complimenti" di tutti i generi a giocatori arbitro e guardalinee, fazioni varie anche politicamente abbastanza esotiche (fasci nazi e chi piu' ne ha piu' ne metta) delinquenti di vari livelli dal super boss allo scippatore, gente che non vede l'ora di menare qualcuno, poi certo ci sono le famiglie con i figli piccoli, studenti ragazzi sportivi amanti del calcio, personaggi di un certo livello politici cantanti attori..insomma c'e' di tutto ma i grezzi maleducati e buzzurri abbondano, su 80,000 spettatori 2/3000 buzzurri non sono neanche tanti, ma se uno di questi uscendo dallo stadio vede la tipa bonazza e' probabile che le tocca il culo come farebbe in discoteca sull'autobus o sulla metropolitana. Mi raccontava mia cugina che da ragazza (bella gnocca..) quando era su gli autobus affollati due o tre toccate di culo per corsa erano assicurati
Quindi la giornalista professionale, fa' finta di niente se le toccano il culo, continua a fare la sua cronaca come fanno i suoi colleghi in mezzo alla folla col provocatore di turno col cartello o facendo gesti strani dietro di lui
Poi certo se viene aggredita reagisce, ma una sfiorata di culo con una mano....alzi la mano una donna a cui non e' mai capitato e certo non e' che non ci ha dormito tre giorni...ma mi faccia il piacere....
Cosa o chi ti dice che fossero ultras?Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio riguardo all'intelligenza degli ultras...
Mai sentita ne vista una cazzata simile. In tutti gli Stati Uniti....Negli stati uniti in molte grandi aziende si sconsiglia ai dipendenti maschi di prendere l'ascensore con collega donna se si e' da soli al fine di evitare finti sexual harrassment...
Anche se no richiesto rispondo ai tuoi commenti:Commento numero uno
Gesto inqualificabile da parte di un coglione cafone
Commento numero due
Come minimo finirà in galera
Commento numero tre
Si vede che lei punta tutto sulla sua bravura per fare carriera
In questo caso specifico: cosa c'entrano le istituzioni? C'è già stata una sentenza?E' ammirevole come le nostre istituzioni sappiano essere severe con i poveri disgraziati e con le persone che sanno non essere realmente pericolose, soprattutto se il caso ha avuto grande risonanza mediatica.
Ormai i processi li fanno i media, e le sentenze le anticipa e le guida la televisione, sulla base della simpatia o meno degli indagati.
Le FDO e i magistrati si adeguano di conseguenza, preoccupati di non apparire impopolari.
D'altra parte, ormai, anche le indagini le conducono meglio le trasmissioni televisive, e non è certo una bella figura che ci fanno FDO e giudici.
Poi una cosa che non sopporto sono i linciaggi mediatici e sui social; ma cosa avrà mai tutta questa gente da sprizzare odio da tutti i pori verso chi nemmeno conosce; le minacce poi sono ridicole, è poco serio minacciare a parole, mi sa tanto di gente che poi, all'atto pratico, se ne scappa con la coda in mezzo alle gambe.
Le molestie sono un argomento delicatissimo perché è una zona grigia, dove non è ben chiaro dove finisce il lecito e dove inizia il proibito.
Francamente una toccata di culo non mi sembra proprio una grande molestia, soprattutto se rapportata a quello che certe donne devono effettivamente subire, ma io non sono una donna e quindi non posso giudicare.
Per me le molestie sono qualcosa di certamente molto più grave, che possono riguardare non solo la violenza fisica, ma anche, e soprattutto, in certi casi particolari, la violenza psicologica, che può portare le persone alla disperazione, a odiare sé stesse e la propria vita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.