OT, non pertinente, lurker

• Creatore Discussione Membro cancellato 10257
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbe' dai... Si è ravveduto sulla via di Damasco.
Adesso, con calma, impara pure a usare la scheda giusta e ad accodarsi ai thread che esistono già...
Spero che non si sia innamorato di Marcella che qua a Roma ha fatto felici un po' tutti e mi dispiacerebbe che l'unico a non essere contento è lui.
Mo, damoje tregua però.

_____jul

Commenta
Reaction score
11.393
Disse uno fra i TOP lurker del forum, con 13 anni di onorata carriera!
P.S. Ma quella di cui ti sei innamorato è la stessa di cui parli in quello spot pubblicitario camuffato da recensione? Marcella Trans 3888080945
Macché, la storia è molto più macchiavellica, in realtà è la trans stessa a fingersi un lurker per pubblicizzare le proprie prestazioni. Perché, io, agli Ufo, ci credo...👽👽👽
😂😂😂😂si scherza eh!!

Commenta
M

Membro cancellato 10257

Ospite
Ospite
Disse uno fra i TOP lurker del forum, con 13 anni di onorata carriera!
P.S. Ma quella di cui ti sei innamorato è la stessa di cui parli in quello spot pubblicitario camuffato da recensione? Marcella Trans 3888080945
Questa storia del lurker ,che non sapevo neanche che cosa fosse, mi lascia perplesso non mi era mai capitato di recensire e non sapevo neanche che fosse necessario farlo ... Altrimenti l'avrei fatto scrivendo una enciclopedia!!! Poi non capisco la questione dello spot pubblicitario, non penso che la trans in questione abbia bisogno di pubblicità...poi per me è una recensione sia pur soft...

Commenta
M

Membro cancellato 10257

Ospite
Ospite
Comunque io avevo semplicemente chiesto dei consigli in merito alla mia situazione non pensavo di sollevare un simile vespaio e vi ripeto non conoscevo le regole relative al lurker... E comunque ha ragione Julio ...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto